You are not allowed to view shoutbox.

FiT FINALS 2024: GARA 1) GRAN PREMIO DEL BELGIO (08.04.24)

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Scusate, ma se non erro in teoria il giro veloce dovrebbe essere di Dilegge, da tracker Rickybest ha un avviso del gioco per taglio al passaggio 18 (che è quello del 43,5).
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, dilegge97
1 Mese 1 Settimana fa #78741

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4002

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic FiT FINALS 2024: GARA 1) GRAN PREMIO DEL BELGIO (08.04.24)

Si esatto, corretto grazie 
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Mese 1 Settimana fa #78742

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Grazie Patrick! Io non me ne ero accorto!
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Mese 1 Settimana fa #78743

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Scusate, mi sono accorto ora di un altro piccolo errore: ci sono 3 Alpine, Dilegge è in realtà in AlphaTauri.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
1 Mese 1 Settimana fa #78744

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4002

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic FiT FINALS 2024: GARA 1) GRAN PREMIO DEL BELGIO (08.04.24)

Sistemato anche questo grazie, nel caso dovessero esserci dei problemi di visualizzazione con la classifica costruttori, non essendo significativa in questa competizione, lasceremo così per non dover fare modifiche al progetto 
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 1 Mese 1 Settimana fa da F1ITALIAN_MARK17.
1 Mese 1 Settimana fa #78745

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Q: arrivo con poco allenamento e scarso feeling con la 50% di questa annata, la qualifica tutto sommato non va neanche male, una P5 con l'unico colpo a disposizione con la pista già abbastanza umida.

Gara: al via mantengo la quinta posizione, in fondo al Kemmel tratto in inganno della frenata un pelo anticipata davanti e per evitare danni devo cedere la posizione a Ricky, Dopo qualche giro l'Alfa Romeo perde il DRS dei top 4 e mi metto davanti, tengo giusto un giro il loro DRS ma ad una certa sono costretto a mollare pure io. Successivamente soffro da matti l'usura di quest'anno della distanza del 50% e vado in crisi, dopo il pit le cose vanno un po' meglio visto che stavo chiudendo il gap dalle due Alfa che avevano anticipato la loro sosta ma esce la safety car riportandoci tutti ai box. Noto però che con il passaggio alle gomme soft c'è il già solito calo del volante, purtroppo per me presentato pure in una semplice gara al 50. A causa di questo mi ritrovo negli ultimi giri a non poter fare il mio reale ritmo e dover cedere il passo ad un po' di vetture. P8. Non mi importa più di tanto del risultato finale ma mi preoccupa il pesante peggioramento da gennaio ad oggi che ha avuto il volante sulla stessa medesima pista. Che amarezza.

Adesso vado a scrivere il report di Silverstone, anche se c'è poco da dire. 

Sintesi (eventi della lobby ufficiale a 4:50):
#KeepFightingMichael
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Mese 6 Giorni fa #78749

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.