You are not allowed to view shoutbox.

GARA 1 - LAGUNA SECA - SR8-RX (19/05/15)

• Ringraziamenti ricevuti 1218

Risposta da bax al topic GARA 1 - LAGUNA SECA - SR8-RX (19/05/15)

Non era previsto che mi qualificassi per la gara (solo 2 ore di prove) ma visto che c'ero... mi sono imposto come target quello di arrivare al traguardo e magari di raccimolare punticini.
E così è andata: ultimo nelle qualifiche e ultimo (8°) in gara: assetto conservativo, velocità conservativa, niente uscite a muro pena scoppio del motore (che nelle prove libere mi scoppiava dopo 10 giri :lol: :lol: )

Non credo di aver dato fastidio a nessuno durante i doppiaggi, nemmeno a quei 2 che all'ultimo giro sono piombati sulla discesa del cavatappi con me a bordo pista. Sono rientrato in pista dopo essermi girato e sulla mappa non c'era nessuno in arrivo. Appena li ho visto ho reinnestato la prima e sono uscito dinuovo per farmi da parte ;)

Invece nei primi giri sono uscito di trada ben 3 volte a causa di piloti che rientravano in pista come dei kamikaze. Addirittura ne ho trovato uno che zigzagava... non sapevo dove mettermi. La prossima volta faccio il filmato ma.... a parte questo... fate più attenzione per cortesia nelle retrovie ;)

Ah, post scriptum, non crediate che alla prossima gara sarò così bidone :asd: :asd: :asd:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, LELO27, F1ITALIAN_DAM
9 Anni 5 Mesi fa #10626

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 520

Risposta da iLSevo al topic GARA 1 - LAGUNA SECA - SR8-RX (19/05/15)

Ecco chi era quello che si è buttato fuori pista quando siamo arrivati io e mauro :asd:

Nessun fastidio, ma ho preso un colpo quando ho scollinato il cavatappi e ho visto una macchina di traverso che andava fuori :asd:
Ringraziano per il messaggio: bax, F1ITALIAN_DAM
9 Anni 5 Mesi fa #10636

• Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic GARA 1 - LAGUNA SECA - SR8-RX (19/05/15)

Ottimo terzo posto considerando come è iniziata la gara ! :terzo:

Qualifica: Faccio un buon 1.16.3 che mi consente di partire in 4° posizione.

Gara: Parto discretamente ma alla prima curva vengo sfilato da Guarin e sono 5°, ma alla curva prima del cavatappi mi si scompone la macchina e mi giro con Luca sfortunato che mi tocca da dietro. Riparto e cerco di rimontare passando Cannibal, Ita-Ven e poi Sevo che si è girato al cavatappi e io non potendo evitarlo gli finisco addosso con la macchina che si danneggia ulteriormente infatti il passo non era buono, giravo costante sul 18 quando nei test e nel warm up con macchina carica di 50 litri, quelli che servivano per finire la gara senza pit stop, giravo 16 alto - 17 basso. Approfitto di alcuni errori che commettono i piloti davanti a me e mi ritrovo 3° dietro Amos. Negli ultimi giri ingaggio una bella lotta con iLSevo e riesco a spuntarla all'ultimo grazie ad un suo errore concludendo a podio.

Peccato per gli errori iniziali che hanno danneggiato la monoposto, si poteva fare meglio ma il podio tutto sommato come prima gara va bene ! :ok:
Ci vediamo al Donington Park !! :ciao: :ciao:
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: LELO27, F1ITALIAN_DAM
9 Anni 5 Mesi fa #10637

• F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic GARA 1 - LAGUNA SECA - SR8-RX (19/05/15)

Ciao a tutti bidoni!!!

QUALIFICA : stavo facendo un bel tempo ma sbaglio il cavatappi e perdo tutto alla fine 16;200 è parto 3 posto :)

GARA : sapevo che Girolamo è un marziano su sto gioco è che Michele va forte! Quindi faccio una strategia aggressiva ed era partire con 25 litri di benzina è poi al15/16 giro rientrare e poi rimettere altri 25 giri è gomme nuove ed era buona ma purtroppo mi sono confuso con i secondi della sosta e metto 18 litri e li c'è il fattaccio :( ero terzo e avevo guadagnato 10 secondi su Amos è L'Ho stavo riprendendo ma purtroppo non riuscivo a finire la gara è perdo il 2 è 3/4 posto pazienza l'importante che mi sono diverto! bei duelli Con Girolamo è Mauro che vorrei fare i complimenti x la correttezza ! A breve il video della gara !!! Ciaooooo ci si becca con la clio! :)
9 Anni 5 Mesi fa #10640

• Ringraziamenti ricevuti 1331

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic GARA 1 - LAGUNA SECA - SR8-RX (19/05/15)

Faccio un bel tempo in qualifica,poi in gara dopo il contatto con mauro la vettura sembra non essere la stessa con la quale giravo agevolmente in 17 medio basso nel warm up a pieno carico. Il motoro mi ha infatti abbandonato dopo soli 8 giri e non c'è stata gloria. Dopo il contato con maura,incolpevole lui quanto inevitabile il contatto per me,la gara è stata tutta in salita,nonostante i crono nettamnte più alti ero in rimontaed ero immediatamente alle spalle del sevo che si è poi giocato il podio alla fine. Peccato,molto molto sfortunato,e tutt'ora non ho capito perchè il motore mi abbia piantato in asso,era già accaduto nei test ma dopo aver preso un colpo importante sul posteriore e ci stava. Qui invece non ho proprio capito perchè da dove è scaturito il guasto. Speriamo non si ripeta nelle prossime gare perchè c'era ampio margine per arrivare a podio.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: LELO27, F1ITALIAN_DAM
9 Anni 5 Mesi fa #10641

• Ringraziamenti ricevuti 123

Risposta da GIRO_F1_ITA al topic GARA 1 - LAGUNA SECA - SR8-RX (19/05/15)

Q: faccio un gran tempo 1 15 3 vicino al mio Best perso solo 2/3 decimi al t3 quindi parto in pole
G: parto male schumipowa mi supera e anche Paolo mi affianca ma ho la traiettoria interna quindi rimango secondo,subito dopo il t1 bidone mikele si gira :paura: e prendo la 1 posizione dopo un paio di giri faccio un errore e Paolo dietro molto veloce mi supera ma poi fa un errore anche lui e lo risupero sul terzo avevamo già un bel po di margin, continua la lotta con paolo dai 2 ai 4 sec fino al 15 giro poi lui va ai box che non c'era di bisogno :rosso: e si rovina la gara. Resto davanti a sutil x tutta la gara che dal 15/16 giro eravamo a 27 sec e finisce circa a 40 sec. Mi sono divertito ciao a tutti alla prossima
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, MauroGold, LELO27
9 Anni 5 Mesi fa #10646

• Ringraziamenti ricevuti 691

Risposta da F1ITALIAN_Prost al topic GARA 1 - LAGUNA SECA - SR8-RX (19/05/15)

Sintesi Laguna:
Che dire, avevo trovato un ottimo passo sia in Q e in gara, dopo il poco allenamento fino alla pre qualifica. Destino vuole che già come la prima gara nell'amichevole con la Formula A, me ne capitano di tutti i colori, in ques'ultima bug di visuale che mi faceva vedere solo i boschi e dopo essersi ripresa a pochi minuti dalla fine della Q e finendo la gara vedendo che il volante era molto strano, guardo i settaggi e mi ritrovo cn valori non impostati da me :dry: .
Per quanto riguarda ieri invece bug assurdo, si toglie l'audio e resto senza volume dopo 3 minuti di Q e le concludo con dei tentativi sconcentrati in 8 posizione, si parte con il warm up e ritorna tutto nella normalità, facendo segnare un bel 16 e 8 con 60 litri di benzina, più veloce di 5 dec rispetto al Q :mmm: . Si parte x la gara e ottimista per una rimonta, cerco di dare il massimo girando il più pulito possibile e ci riesco, ma solo per poco, perché quando sembra andare tutto per il meglio e sfruttando le disgrazie altrui, mi ritrovo in terza posizione incollato a paolo e girolamo, ecco di nuovo il problema, riperdo l'audio e mi dispero x l'accaduto. Incomincio a perdere concentrazione e second sul giro, visto che era quasi impossibile girare senza audio. Faccio di tt per resistere e continuare, ma infastidito dai sec che andavano via e dai piccoli errori che facevo continuamente, decido di rientrare verso il 15 giro per cercare di poter trovare un modo x riprendere l'audio, anche se la mia strategia era quella di non fare soste e finire la gara, ma costretto rientro stacco fili delle casse le rimetto le lascio scollegate, ma niente il problema persiste e dopo altri 10 giri di frustazione, decido di abbandonare sfinito dal nervoso. E cosí finisce la mia avventura nella prima gara ufficiale di Laguna, ci vediamo a Donigthon cn la clio cup che mi piace molto, speriamo nn mi succeda un'altra brutta avventura :cry: :triste:
#keepfightingmichael
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, LELO27
9 Anni 5 Mesi fa #10647

• F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic GARA 1 - LAGUNA SECA - SR8-RX (19/05/15)

:ok: :ciao:
9 Anni 5 Mesi fa #10658

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.