Sintesi Laguna:
Che dire, avevo trovato un ottimo passo sia in Q e in gara, dopo il poco allenamento fino alla pre qualifica. Destino vuole che già come la prima gara nell'amichevole con la Formula A, me ne capitano di tutti i colori, in ques'ultima bug di visuale che mi faceva vedere solo i boschi e dopo essersi ripresa a pochi minuti dalla fine della Q e finendo la gara vedendo che il volante era molto strano, guardo i settaggi e mi ritrovo cn valori non impostati da me
.
Per quanto riguarda ieri invece bug assurdo, si toglie l'audio e resto senza volume dopo 3 minuti di Q e le concludo con dei tentativi sconcentrati in 8 posizione, si parte con il warm up e ritorna tutto nella normalità, facendo segnare un bel 16 e 8 con 60 litri di benzina, più veloce di 5 dec rispetto al Q
. Si parte x la gara e ottimista per una rimonta, cerco di dare il massimo girando il più pulito possibile e ci riesco, ma solo per poco, perché quando sembra andare tutto per il meglio e sfruttando le disgrazie altrui, mi ritrovo in terza posizione incollato a paolo e girolamo, ecco di nuovo il problema, riperdo l'audio e mi dispero x l'accaduto. Incomincio a perdere concentrazione e second sul giro, visto che era quasi impossibile girare senza audio. Faccio di tt per resistere e continuare, ma infastidito dai sec che andavano via e dai piccoli errori che facevo continuamente, decido di rientrare verso il 15 giro per cercare di poter trovare un modo x riprendere l'audio, anche se la mia strategia era quella di non fare soste e finire la gara, ma costretto rientro stacco fili delle casse le rimetto le lascio scollegate, ma niente il problema persiste e dopo altri 10 giri di frustazione, decido di abbandonare sfinito dal nervoso. E cosí finisce la mia avventura nella prima gara ufficiale di Laguna, ci vediamo a Donigthon cn la clio cup che mi piace molto, speriamo nn mi succeda un'altra brutta avventura