You are not allowed to view shoutbox.

YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE: 05) OULTON PARK INT (20.02.17)

• Ringraziamenti ricevuti 1331
Informazione di servizio.

Ricordo a tutti i ragazzi della categoria GT1 di impostare,tramite le impostazioni del party PSN, l'audio del microfono su "consenti sempre" , in modo da poter trasmettere la voce dei primi tre che saranno inviati nel party post gara per le interviste di rito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Desmo76
7 Anni 8 Mesi fa #37592

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 747
la mia è attiva si sentiva ma bassa non so perchè
7 Anni 8 Mesi fa #37598

• Ringraziamenti ricevuti 1331

Tranquillo,ti basterà urlare. :ola: :asd:
Veni.Vidi.WC.
7 Anni 8 Mesi fa #37599

• Ringraziamenti ricevuti 199
Ho aggiunto l'host GT2, ma non mi ha ancora accettato! A stasera! :)
7 Anni 8 Mesi fa #37600

• Ringraziamenti ricevuti 87
A causa di una serie di impegni che mi impediscono di allenarmi e a volte di arrivare puntuale x la gara mi ritiro dal campionato, nella speranza di avere poi più tempo libero per essere di nuovo dei vostri in un futuro più prossimo possibile. Buona continuazione di campionato a tutti.
7 Anni 8 Mesi fa #37607

raga non garantisco di esserci all 100%......storia lunga con vodafone se non mi vedete partite pure dipende tutto se rimane la connessione o meno!
7 Anni 8 Mesi fa #37608

• Ringraziamenti ricevuti 10
Stasera non potrò esserci perché ho un impegno più importante..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
7 Anni 8 Mesi fa #37609

• Ringraziamenti ricevuti 693
Ragazzi però, non è stato proprio il massimo stasera.
Siamo in 9, ennesima laggata potente e macchina che dopo due giri andava molto più piano.
A parte che ancora non capisco come i miei tempi anche in Q non siano quelli delle mie prove pur dando il massimo, però questo non c'entra nulla con la gara.

La gara... dopo una curva ennesima laggata appunto che mi mette fuori dai giochi come tempi e vettura, che non andava più.
Peccato perché essendo in 9 e vedendo un ennesimo problema così grave si poteva magari richiedere una ripartenza, perché un terzo dei piloti sono stati coinvolti...

www.facebook.com/Sutil69FU/videos/vb.408857932548282/989418361158900/?type=2&theater¬if_t=like¬if_id=1487626102865944
7 Anni 8 Mesi fa #37620

• Ringraziamenti ricevuti 196

Mi spiace Sutil per quello che è successo e lo capisco bene il rammarico e il nervoso... in questo campionato mi è successo già due volte. Però sentirti urlare all'improvviso nelle cuffie non è stato tanto confortevole.
7 Anni 8 Mesi fa #37627

• Ringraziamenti ricevuti 199
Io invece volevo ringraziare i ragazzi della GT2, nonostante il problema al volante che mi ha abbandonato all'inizio delle prove libere (ho fatto tutta la gara con il controller, che non usavo dai tempi di Gran Turismo), è stato molto divertente! Spero di essere più competitivo per la prossima!!
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, IKKIdiPHOENIX83
7 Anni 8 Mesi fa #37630

• Ringraziamenti ricevuti 693
Desmo, primo non ho urlato, e secondo credo sia già la terza volta che succedono queste laggate e io sono stato coinvolto in due di queste.
So perfettamente che il microfono non è consentito ma non ho urlato.
7 Anni 8 Mesi fa #37631

molto soddisfatto per ieri dopo una qualifica cosi cosi in partenza parto bene mi metto davanti e spingo!!!!molto contento ma non voglia dilungarmi,ho notato che non è la prima volta che all inizio ho dei problemi di lag e poi si stabilizza quasi in tutte le gare tranne quella di settimana scorsa dove ero in lotta x 10 giri e non è successo niente.....x la prossima gara vedo di trovare una soluzione anche se io so csa dovrei fare cambiare gestore!!!adesso vedo che fare anche perchè dovrebbero aver messo la fibra qua da me mi devo informare. vi lascio il mio ultimo giro dagli intermedi ero sul 39.6 :O ma purtroppo mi ha fregato l ultima curva.
Ringraziano per il messaggio: chry
7 Anni 8 Mesi fa #37632

• Ringraziamenti ricevuti 249
Purtroppo anche in questa gara il gioco mi mette fuori partita dopo appena due curve causa contatto con un incolpevole SaMp96 dovuto ad un lag. Risultato che finisco a muro, la macchina si danneggia e praticamente faccio tutta la gara girando 1 secondo e mezzo piú piano. Spiace poi constatare che praticamente piú della metá ha subito dei danni alla macchina nello stesso frangente. Complimenti a Sainz per la vittoria e ad uno strepitoso Chry per la pole ed il secondo posto. Un grazie a Desmo per tener alta la bandiera degli superstiti old con il terzo posto.
Ringraziano per il messaggio: chry, IKKIdiPHOENIX83
7 Anni 8 Mesi fa #37645

• Ringraziamenti ricevuti 42
Q: quarto. Come da previsione.

G: non perdo posizioni alla partenza. Mi rendo subito conto che i primi sono più veloci ,quindi decido di non forzare la mano. Ma dietro sassi ed evo hanno il coltello tra i denti e mi pressano. Mi basta non sbagliare visto cHe non ci sono punti che agevolano il sorpasso... ma sassi non la pensa così, e al sesto giro prova a passarmi alla seconda s veloce. ( si proprio lì. ) ovviamente non c'è spazio e mi sperona. Perdo 2 posizioni ma riparto. Riesco a recuperare evo e sorpassarlo, ma dopo lo scontro non riesco più ad andare bene. Mi riavvicino a sassi e facciamo tira e molla tra 7 e 10 sec di distacco. Finisco quinto dietro di lui. Non farò reclamo al contrario di quello che avevo deciso. Non serve a nulla dato che sassi non è certo un pilota da "educare" o a cui serve esperienza.
7 Anni 8 Mesi fa #37653

• Ringraziamenti ricevuti 250
qualifica faccio nuovamente la pole col coltello tra i denti :knife:

gara...vedendo i tempi che ho fatto in qualifica pensavo di giocarmela...invece sainz girando come ha girato era imprendibile :paura:

si...potevo giocarmela se partivo stando davanti....sarebbero stati 29 giri da cardiopalma tutti in difesa vedendo i suoi tempi....
invece oltre a partire male...e vedendo sainz laggare in quel modo ho cercato di stare il più distante possibile...andando anche fuori pista alla seconda curva...beccandomi quindi in 2 curve 3 secondi...e ho fatto bene visto quel che è successo...
nei primi 10 giri cerco di stare al passo...ma mi beccavo sempre quei 2/3 decimi al giro...poi mi sono beccato penalità...e gara finita! nel senso che ormai a 7 secondi era impensabile raggiungerlo...
ma quel che mi stupisce è che io dal 20 giro non riuscivo più a stare sotto il 41 con le gomme consumate...mentre lui addirittura record di gara all'ultimo giro!! incredibile!! quasi un secondo più veloce del suo giro in qualifica! :O
così mi accontento della mia seconda posizione davanti al mitico desmo :yeah:

si sono contento perchè essere a podio in gt1 per me continua ad essere incredibile visto il livello elevato!

complimenti a sainz desmo per una gara super e a tutti gli altri che non si sono ritirati durante la gara nonostante i guai provocati dal lag
pista molto tecnica e di facile errore quindi complimenti a tutti gli arrivati :ok:

note dolente...lo sfogo di sutil....mi sembri un ragazzo a posto...uno sfogo del genere durante una gara non si può sentire...non riuscivo nemmeno sentire il rumore dell'auto forse per colpa della regolazione audio chat e gioco....
...e probabilmente come è successo a desmo che si è distratto è successo anche a me :sisi:
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da chry.
7 Anni 8 Mesi fa #37664

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.