You are not allowed to view shoutbox.

SUMMER LEAGUE F1 21-22: 06) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (11.07.22)

• Ringraziamenti ricevuti 193
Assente
Raffaello Morga
2 Anni 3 Mesi fa #73554

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 1165
Dato che ci sono due riserve do spazio ad uno dei due... Con il poco tempo a disposizione non sono ancora pronto
.
2 Anni 3 Mesi fa #73555

• Ringraziamenti ricevuti 80

Ringrazio Daniele per l’ennesima carezza. Questa però è la migliore. Altra serata andata.
2 Anni 3 Mesi fa #73556

• Ringraziamenti ricevuti 62

Video partenza.
Danieleplay2007
2 Anni 3 Mesi fa #73557

• Ringraziamenti ricevuti 81
Condivido video di due momenti che vanno analizzati secondo me. Il primo, per quanto ci sia un contatto tra Tagliosass e Fede, che porta il primo ad andare sull'erba, il rientro in pista è molto, ma molto forzato. Con queste macchine, quando la macchina parte, appena tocchi il freno ti si pianta, qua invece a me pare (posso anche sbagliarmi) che viene tenuto giù l'acceleratore, sennò non si spiega la direzione che prende la Williams. Mentre nel secondo caso, vengono effettuati 2 cambi di traiettoria da parte di Tagliosass, uno lecito, il secondo no per di più in frenata, causando così la frenata brusca di Michael, per non centrarlo vado all'interno e poi ovviamente avviene il contatto tra me e lui. Capisco che si debba prendere la mano con questo gioco e che si deve fare esperienza. Però ecco, almeno i fondamentali teniamoli ben saldi in testa, perché poi si vanno a creare situazioni spiacevoli, in serate di divertimento.
!sbin
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da dr_long2110.
2 Anni 3 Mesi fa #73558

• Ringraziamenti ricevuti 520
Che dire.. bravi tutti 

gara 1: 

gara 2:
2 Anni 3 Mesi fa #73563

• Ringraziamenti ricevuti 25
Buongiorno a tutti!
Chiedo scusa per non aver partecipato al party post gara, ma ero K.O. da tosse e febbre. Spero possiate comprendere.
In merito alle due gare di ieri, ci tenevo ugualmente a partecipare nonostante la salute e ho da segnalare un grave bug audio (gioco su ps4) sia in gara 1 che in gara 2.
In pratica, si sentiva l'audio di gioco totalmente a scatti/frastagliato, peggiorando nel momento in cui mi trovavo con altre vetture attorno. Aggiungo inoltre che nei momenti di frenata (anche minima), l'audio trasmette il rumore sordo delle gomme che bloccano (come se l'avversario dietro bloccasse ad ogni curva e stesse per colpirti ad ogni frenata). 
Sarebbe interessante capire se è un bug capitato solo a me e se solo su ps4.
Spero di non aver rovinato la gara a nessuno, in ogni caso. 
Ho visto il video di curva 1 (Gara1) e ho dovuto spostarmi leggermente a sinistra per non prendere il pilota davanti a me, al netto del fatto che a sinistra Tagliosass era ancora dietro dalla mia visuale. 

Qualora fosse utile, sono disponibile a mandare foto o video. 

Ringrazio Long e Dilegge per la bella (almeno per me) battaglia in gara 2!
2 Anni 3 Mesi fa #73564

• Ringraziamenti ricevuti 39
Per quanto mi riguarda non ho avuto grandissimi problemi. Posso segnalare semplicemente 2 cose: La prima riguarda un contatto avvenuto in gara 1 con Long, derivato però da un cambio di traiettoria effettuato da Tagliosass per due volte; sul breve rettilineo si è sposato verso l'interno, e proprio in frenata è ritornato esterno obbligandomi a bloccare le ruote e spostarmi un po' verso l'interno, cosa che ha causato poi il contatto con long. Purtroppo ho scordato di salvare il video ma è recuperabile dalla live.
La seconda cosa riguarda invece la partenza di Gara 2 che è stata alquanto caotica. Ho dovuto frenare molto anticipatamente in entrata di curva 1 ed anche al centro della curva per evitare di avere contatti, stessa cosa in curva 3. Mi scuso con Tiaprince che ho notato mi ha tamponato nel caos ma non potevo fare altrimenti... In curva 3 inoltre se può essere utile si nota davanti a me l'incidente tra Daniele e Fabio dove si nota chiaramente che Fabio è avanti con tutta la macchina. Nel complesso per quanto mi riguarda sono contento del passo tenuto in entrambe le gare, ci vediamo alla prossima :)

2 Anni 3 Mesi fa #73565

• Ringraziamenti ricevuti 123
Due gare passate con il motore di un trattore e con un ingegnere di pista che sembrava provenire da Urano. Si può solo sperare che risolvano in fretta il problema. Partenza di gara 1 a parte non ho avuto problemi con nessuno, ma ci tengo a dire che alcune manovre che si sono viste ieri sono tollerate solo perché si tratta di Summer League. Gli eventi estivi servono come allenamento e come opportunità per i nuovi di inserirsi nel gruppo e nel forum, per questo la mentalità del "tanto non mi penalizzano" non solo è inutile ma addirittura controproducente. Cerchiamo di sfruttare queste opportunità che gli admin ci stanno regalando per arrivare preparati alla prima gara della nuova stagione. Ci vediamo lunedì prossimo!

Gallians34
2 Anni 3 Mesi fa #73566

• Ringraziamenti ricevuti 609
Da parte mia ho poco da dire, due buone gare abbastanza divertenti nel complesso.
Volevo innanzitutto scusarmi con Fedekart perché nel sorpasso di gara 2 sono andato leggermente lungo e l'ho involontariamente spinta fuori. Non era assolutamente mia intenzione tant'è che poi ho alzato il piede nella curva successiva per ridare la posizione, anzi ne approfitto per fargli i complimenti perché il passo gara non era niente male e in fase di sorpasso ha sempre lasciato il giusto spazio 
Non nego che mi è dispiaciuto parecchio aver perso immediatamente Fabio dopo la partenza per il botto in curva 3. Mi sarebbe piaciuto averlo in pista perché sarebbe stato un valore aggiunto dato che si tratta di un pilota velocissimo in ogni circostanza.
Condivido in pieno il discorso nel party post gara di Mark sul comportamento di alcuni piloti, un vero peccato che fatta eccezione di Ezio gli altri che sono nuovi sul sito non siano entrati in party post gara per poter ascoltare quanto detto. È nel loro interesse farlo, se hanno veramente voglia di correre nei campionati a settembre.

Ci vediamo ad Abu Dhabi 

Ringraziano per il messaggio: FedeKart_94
2 Anni 3 Mesi fa #73570

• Ringraziamenti ricevuti 25
Assolutamente, battaglia pulita :)
Grazie :)

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: dilegge97
2 Anni 3 Mesi fa #73572

• Ringraziamenti ricevuti 262
Dopo avere “saltato” Singapore per un crash della connessione durante il giro di formazione che oltre all’uscita dell’host non mi ha permesso di rientrare in stanza, la gara di ieri mi permette di mettere in cascina un altro po’ di chilometri di esperienza su questo capitolo.

Gara al 25% piacevole con bei duelli, peccato il finale che mi rovina una assai probabile buona quinta posizione, ma faccio comunque settimo.

Gara al 50% al via nella caciara iniziale (5:42 del video) magari ho la mia fetta di responsabilità (non è detto, ma preferisco farmi autocritica di mio) visto che sbaglio lievemente il punto di frenata ma probabilmente per come si erano già messe le cose avrei rotto l’ala ugualmente, avevo ben poco fare, di certo le partenze a due velocità (chi estremamente bene e chi estremamente male ha agevolato l’avvenire dei disastri).
Al giro 14 (minuto 8:00) dalla mia visuale con Ezio mantengo sempre la stessa linea, purtroppo lui per il desync vedeva cose diverse quindi si è venuta a creare questa spiacevole situazione.
In termini di risultato di questa gara 2 c’era poco da fare visto lo start, i 3 secondi abbastanza imbarazzanti dati dal gioco mi relegano in 11esima posizione finale.

Speriamo in qualcosa di diverso per Abu Dhabi ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#KeepFightingMichael
2 Anni 3 Mesi fa #73573

• Ringraziamenti ricevuti 609
2 Anni 3 Mesi fa #73577

• Ringraziamenti ricevuti 899
Riassunto della gara di lunedì!

Scusate se non sono rimasto in party ma purtroppo il dovere mi chiamava! Purtroppo lunedì prossimo non ci sarò! Ci vediamo per l'ultima gara

2 Anni 3 Mesi fa #73582

• Ringraziamenti ricevuti 39
Volevo segnalare un bug nel pit stop nel fine gara, che a saperlo prima nn lo avrei fatto … anche perché ero rientrato in gara dopo il crash e mi ero perso un po’…
Avevo impostato gomme nuove soft
E mi ha messo gomme usate gia al 50% 

Kmq volevo dire che è stata la prima gara in questa community senza traiettoria anche e sentivo un po’ di pressione …
Infatti volevo scusarmi per la partenza abbastanza lenta dove kmq ho cercato di nn creare ostacolo ovviamente, e che nn mi aspettavo francamente di partire primo che per me era troppo per la prima gara qui..
kmq cercherò di migliorare anche perché è da poco che ho il volante e spero di riuscire a competere a buon livello!youtube.com/clip/UgkxbUNa3YdNb6YsYQzfWeWlDLLZblYUHHeo
Nn so se ho allegato bene il video, nel caso ho messo il link…

Losito Piervito
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da PierJokee94.
2 Anni 3 Mesi fa #73583

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.