Ho cancellato gli ultimi messaggi perchè non c'entravano nulla con la discussione, evitiamo provocazioni o messaggi inutili grazie.
Riguardo alla proposta fatta nel primo post faccio una premessa, siamo ben informati riguardo la situazione dei danni, parlando costantemente nel dopo gara dei campionati con i piloti e vedendo gli episodi che accadono in pista.
Il cambiamento dei parametri "danni auto" e "effetti danni auto" incide in maniera sostanziale sul regolamento, in quanto cambierà il modo di guidare dei piloti e pertanto la direzione di gara deve tenerne conto ai fini delle guide ai limiti della pista e nella linea tenuta riguardo alle dispute.
Abbiamo ed avete avuto il tempo di provare il gioco da Luglio, nel sondaggio pre-stagionale non è emersa questa necessità di cambiare i danni rispetto alla linea simulativa sempre tenuta, pertanto il regolamento a meno di situazioni effettivamente critiche non subirà in corsa variazioni così sostanziali.
Detto questo, fino alla pausa di metà stagione dubito avremo materialmente il tempo per effettuare test e prove sui circuiti che rimangono da qua alla fine della stagione.
Quello che possiamo dirvi è che se siete intenzionati ad aiutarci nei test, apriremo un canale discord dedicato nel quale possiamo organizzarci e potrete fornirci il vostro utile feedback.
Chiunque fosse interessato mi scriva un messaggio privato, grazie