You are not allowed to view shoutbox.

Piccolo problema Carriera

• Ringraziamenti ricevuti 0

Piccolo problema Carriera è stato creato da unterx

buonasera ragazzi. Ho un piccolo problema con f1 con la carriera offline. In pratica (gioco a difficoltà 90/95 non mi ricordo di preciso) e ho avviato la mia prima stagione con la Mclaren, il problema è che nonostante io faccia ottimi risultati considerano l'auto (quasi sempre in zona punti, mediamente 7 e qualche quarto posto) la reputazione del mio team scende, per non parlare di quella dei top team che è quasi sottozero.
Mi chiedo a cosa può esser dovuto? ho pensato fossero le interviste, ma anche dando risposte pacate scende sempre.
5 Anni 9 Mesi fa #53353

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 1834

Risposta da Lopensky al topic Piccolo problema Carriera

Ma raggiungi gli obiettivi che ti vengono fissati ad ogni GP dal team? :boh:
5 Anni 9 Mesi fa #53355

Risposta da unterx al topic Piccolo problema Carriera

oi bella lope!! spero ti ricordi di me! comunque controllo la prossima gara ma son sicuro al 90% per cento che la risposta sia si
5 Anni 9 Mesi fa #53356

• Ringraziamenti ricevuti 58

Risposta da KinkaByo92 al topic Piccolo problema Carriera

Tempo fa notai che se nelle prove libere, qualifiche o gara danneggi la vettura o sei costretto al ritiro, nonostante l'utilizzo di flashback o eventuali riavvii della sessione come per emulare che l'incidente stesso non sia mai avvenuto, è come se il gioco memorizzasse il danno arrecato e nonostante il raggiungimento degli obbiettivi prefissati abbassa ugualmente la reputazione con tutte le scuderie. Insomma, se ti ritiri per danno grave in Q1 e riavvii la sessione ripartendo dalla Q1, a fine gara si ricorderà comunque del danno che hai arrecato e ti abbassa lo stesso la reputazione. Al contrario, se in caso di impatto grave riesci ad andare in pausa e a riavviare la sessione prima della schermata di "danno irreparabile" si riesce ad evitare questa scocciatura.
Questa almeno era la situazione con F1 2017 e sono quasi sicuro di ricordare che la cosa è rimasta uguale con F1 2018 (ho giocato poco con la carriera offline).
Prova a fare un weekend senza arrecare alcun danno e vedi se hai comunque un calo di reputazione (in TUTTE le sessioni, prove libere incluse).
Spero ti sia di aiuto e che tu risolva :)
KinkaByo92
5 Anni 9 Mesi fa #53359

• Ringraziamenti ricevuti 1834

Risposta da Lopensky al topic Piccolo problema Carriera

Certo che mi ricordo figurati! :)

Interessante la segnalazione del buon Kinkabyo, è la prima volta che la sento sta cosa. Segno di un gioco fatto bene insomma, fosse davvero così :asd:
5 Anni 9 Mesi fa #53361

• Ringraziamenti ricevuti 1330

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:Piccolo problema Carriera

In carriera sono al secondo anno e alla fine del primo anno i team , nonostante io giochi a 110, avevano quasi tutti massima reputazione nei miei confronti. Posso anche dire che , almeno per me, non è mai capitato che con i flashback il gioco tenesse in conto del brutto risultato o dell’incidente nella stessa sessione che era stata riavviata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 9 Mesi fa #53364

Risposta da unterx al topic Piccolo problema Carriera

ma lo sai che credo sia proprio questo il problema!! io ho un gigantesco problema in partenza, ovvero non riesco quasi mai ad accontentarmi. questo mi porta ad innumerevoli crash in curva 1 con riavvio... adesso provo a fare come dici te!
5 Anni 9 Mesi fa #53417

• Ringraziamenti ricevuti 1330

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Piccolo problema Carriera

Prova ma in ogni caso anche io a volte riavvio le sessioni per alcuni doppiaggi assurdi o bug di gioco , e non ho mai avuto problemi nell'attribuzione dei punti sviluppo vettura o reputazione da parte del gioco.
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 9 Mesi fa #53468

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.