Ieri nel pre gara di un 100% offline in Spagna leggo nella strategia consigliata 3 pit stop con sole gomme morbide... quindi curioso di questo dettaglio finisco la gara montando solo gomme morbide e alla fine del terzultimo giro vedo finalmente un avviso con scritto più voce ingegnere dove mi si chiedeva sostanzialmente di entrare ai box per montare le dure per evitare la squalifica... leggendo questo messaggio mi tranquillizzo pensando sia tutto nella norma, ma concludo ugualmente la gara senza MAI MONTARE LE DURE e il gioco mi permette tranquillamente di tagliare il traguardo e di vincere la gara con premiazione e risultati senza neanche nessuna penalità...
Avviso immediatamente Andrea e facciamo una prova online su un 25%. finisco la gara montando sempre morbide e succede la stessa identica cosa anche online...
A questo punto bisogna effettivamente verificare se questo problema sia solo qui in Spagna o sia anche su tutte le altre piste..
vorrei comunque sottolineare che visto che stiamo postando i video dei pit stop per il controllo abs è chiaro che questo piccolo problema è facile da risolvere.
a voi la parola