Buongiorno
La gara di ieri si stava trasformando in un capolavoro se non fosse stato per un contatto con Raiman al 12° giro.
Sapendo di partire ultimo su un a pista dove i sorpassi sono molto complessi ed inoltre con appena 20 giri di allenamento in gala offline pensavo di farmi la passeggiata come ad Hockenheim,invece ho trovato un feeling incredibile con la pista fin da subito ieri sera e dopo un'ottima partenza dove da ultimo in uscita da curva 1 avevo già superato 4 vetture,purtroppo son costretto ad inchiodare perchè davanti a me c'è stato un contatto non ricordo tra chi,che mi ha costretto a riperdere un paio di posizioni.
Inizio col mio passo gara che si dimostra molto costante e giro dopo giro inizio a superare vari piloti,prima Crive,poi Nicola che quasi perde la macchina in uscita dalla 5,mi affianco a lui ed in frenata alla chicane ero davanti,mi tira la staccata ma riesco a rimanere davanti.
Subito dopo super River in staccata di curva 1 e comincio a spingere per recuperare su Raiman davanti a me.
Dopo pochi giri gli sono incollato,in party mi dicono che in chat scrivono che Raiman ha difficoltà in pista forse per problemi al volante o alla pedaliera,io ora non so cosa abbia avuto di preciso fatto sta che arriviamo alla chicane,curva 6 e tira un'inchiodata pazzesca affrontando la curva a 1 all'ora e questo mi costringe a tamponarlo violentemente spaccando l'alettone e compromettendo totalmente la mia gara.
Ho deciso di non aprire una disputa in quanto non ho avuto modo di capire bene cosa lui abbia fatto effettivamente,e gli chiedo infatti se puo gentilmente postare un video dove mi mostra il modo in cui ha affrontato quella chicane al giro 12.
Cmq niente torno ai box,rimonto le medie e ricomincio a recuperare,ultimo treno poi di soft e spingo il piu possibile recuperando fino a zpromauro in 7a posizione e dopo una lotta a suon di sportellate durata 3 giri riesco a prendermi la posizione ed a chiudere cosi 7° (poi 8° per via di penalità,superato da Alesi)
Che dire insomma,se non fosse stato per il contatto con Raiman sono curioso di sapere come sarebbe finita,perchè sarei stato il primo con le medie dietro al treno di Soft girando piu veloce di loro,ero sotto il 22 come passo fisso con le medie...gran peccato.
Ci vediamo a Spa.
Qui gli Highlights