giri richiesti
piccolo report
giro 13 manco in pieno la corda in ingresso di curva 15 (Stowe) ,esco un pelo (questione di 1 cm ) fuori dalla riga bianca, errore di impostazione infatti T3 più alto rispetto al best.
giro 14 niente e T3 più basso del giro precedente
giro 19 largo a curva 9 (Copse) segnato dal gioco
giro 36 niente
giro 41 largo a Stowe (questione di 1 cm )perso nel t3 51 millesimi rispetto al best
giro 42 largo a Stowe (questione di 1 cm ) guadagno 62 millesimi rispetto al best
giro 43 niente
giro 48 largo a Stowe spinto da kaisermassi ,perso nel settore 6 decimi
giro 49 largo a Stowe ingannato da kaisermassi che va lunghissimo,perso nel settore 6 decimi
I tagli accorciano le piste e ok ,ma considerare un taglio i larghi di 1 cm quando spesso sono errori che allungano il tracciato mi sembra esagerato.Capisco una S ma un uscita di curva molto meno.Se uno va largo ed esce dalla curva con la stessa velocità di un giro normale quella e' una perdita di tempo,non un guadagno.
Ho un po' il dente avvelentato perchè in Austria mi sono preso un giro segnato x2 ,che mi e' costato una penalità e una posizione all'arrivo quando in realtà c'e' un errore in impostazione e quello che avrei eventualmente ma non ho guadagnato in uscita di curva 6 non considera il tempo perso in ingresso di curva 6 ,la traiettoria sbagliata porta al largo ,non c'e' un guadagno di tempo con scorrettezza .
min 5.21
Quindi concludo chiedendo se ci sarà in futuro la possibilità di fare reclamo contro una penalità post-gara , capendo perfettamente che tra i millemila giri da rivedere ci può essere qualche svista,è umano e francamente anche normale.
Sulla gara di martedi, mi sono divertito questo è importante ,peccato che mi si sono plafonate le prestazioni con il treno di medie, strano perchè andavo a molto strappi .
Due note negative
1) L'ennesimo rifacimento della stanza a fine qualifica che ci fa fare sempre tardissimo, ma come è possibile che succede sempre e solo in Pro?
Ogni tanto ci sta ma da noi sta diventando una costante molto antipatica , che fa perdere quell'adrenalina e aumenta il un sonno ...
2)Il calo di prestazioni del secondo stint,ci lavorerò su...