You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2018 10) GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA (08.01.19)

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758
FormulaitalianTeam presenta:

PRO LEAGUE F1 2018

martedi' 8 gennaio 2018 ore 21:25

IMPOSTAZIONI LOBBY

OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale

PENALITA' DA SCONTARE - F1NICOLA46 (+12 secondi sul tempo finale di gara)

LINK VIDEO QUALIFICA - www.formulaitalianteam.com/campionatifit/campionatifitf12018/verifiche-video-qualifica

LINK DISPUTE - www.formulaitalianteam.com/campionatifit/dispute-tornei-fit/nuova-disputa

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 10 Mesi fa #53342

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758
L'host sarà F1ITALIAN_MARK17. Buona gara a tutti.
5 Anni 9 Mesi fa #53473

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 4072
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: RAI_MAN7 - KARTISTA98CRG - KINKABYO92 - MICHEMAI51 - KAISER_MASSI
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
KAISER_MASSI 2-38-48-49
RAI_MAN7 2-38
RIVER-TSUNAMI 8-40
KINKABYO92 9-13-18-29-35-38
FiT_ALESI 13-14-19-36-41-42-43-48-49
ZPROMAURO 13-14-19-26-35-38-41
iLSEVO 16-43
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA:
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: FiT_CRIVE - FiT_REIYEL83 - F1PIER_ITA
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: F1PIER_ITA
-ASSENZE PILOTI:

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 9 Mesi fa #53484

• Ringraziamenti ricevuti 58
purtroppo come spiegato subito in lobby a fine gara la mia registrazione è rimasta fissa sulla schermata di inizio live e ho praticamente registrato tutta la gara con la schermata "streaming in avvio" (registro utilizzando il pc).
E' la prima volta che mi succede e odio profondamente che sia successo al debutto in FiT da titolare, pagherò le conseguenze e provvederò a controllare miliardi di volte la prossima volta affinché non riaccada mai più.
KinkaByo92
5 Anni 9 Mesi fa #53488

• Ringraziamenti ricevuti 366
Faccio i miei complimenti alla new entry Pier_Ita che ieri con un atteggiamento a dir poco VERGOGNOSO è riuscito a rovinare la gara a 3 piloti.
Con un'ala rotta,gomme finite ed evidenti difficoltà di guida con una gara intera davanti prima tira delle staccate paurose per difendere la posizione e poi non contento quando superato incrocia la mia traiettoria prima accompagnandomi fuori pista e poi quando RI SUPERATO mi si accoda speronandomi.
Vorrei capire cosa diamine di passa per la testa e cosa pemsavi di fare, perche se questo è l'atteggiamento di una persona alla quale è stata data una possibilità importante chiedo l'immediata rivalutazione del "pilota" da parte dello staff.
Preferisco un campionato con meno piloti ma corretti che con gente buttata a caso nella mischia.
Stasera fornirò i video.
5 Anni 9 Mesi fa #53489

• Ringraziamenti ricevuti 37
5 Anni 9 Mesi fa #53490

• Ringraziamenti ricevuti 36
Buongiorno a tutti. bhe sinceramente mi trovo un pò basito. Commentare a caldo un episodio la sera della gara è un conto dormirci sopra per poi scrivere queste cose è un altra cosa.
Vero sarò anche una New Entry come dici tu ma sono sicuro che di esperienza ne ho un pelino di più, vero avevo un flap danneggiato ma la macchina stava benissimo in pista altrimenti sarei rientrato ai box, questo però non vuol dire che io non possa fare la mia gara, visto e considerato che da come dici tu io dovrei far passare tutti quelli che hanno ala sana dietro di me, in caso anche che cosi fosse poi magari mi spieghi come fare a riconoscerli grazie, e poi gomme finite è stato figo leggerlo, visto che con le gomme usurate della Q era prevista la sosta al giro 16 ma invece ieri erano nuove come ben sai e 8 giri non sono di certo finite come dici tu.
Cmq apparte questo se lo staff di FIT ritenga opportuno valutare la mia posizione xme va benissimo visto e considerato che tutti possiamo essere messi in discussione compreso te.........
Ecco a riguardo vorrei dire 2 cosine.
1- tenti un sorpasso ti lascio strada in2 curve arrivi lungo incrocio benissimo e tu finisci sotto le tribune
2- rientri in pista in un modo assurdo rientrando in traiettoria davanti a mister x che sarei proprio curioso di vedere il suo video
3- tenti un attacco in curva 1 curva da percorrere in 7 marcia in pieno.
Ma sopratutto quello che non hai capito perchè nel dopo gara non c'eri è che io non ti ho proprio toccato quindi prima di accusarmi magari aspetta di vedere i video magari ti ricredi.
Grazie mille Buona Giornata
5 Anni 9 Mesi fa #53491

• Ringraziamenti ricevuti 36
Ecco il contatto con la Renault ed il mio ritiro.
ho visto stamattina i video e mi son reso conto che vedevo tutti con le tacche rosse in effetti quindiil problema ero proprio io, anche se sta cosa è strana vista la connessione.

5 Anni 9 Mesi fa #53492

• Ringraziamenti ricevuti 1331
Purtroppo una brutta qualifica,rovinata dall'involontaria presenza della vettura di Kaiser_Massi controllata dall'IA nell'ultimo tentativo quando potevo mettermi a ridosso della Top 5.

In gara la partenza è buona,riesco quasi a guadagnare 3 posizioni, ma alla fine tengo solo quella su zpromauro ,mentre rimanendo all'esterno del tornantino dell'arena perdo quella su Mister X e l'opportunità di attaccare Reiyel. Rimango a guardare il trenino davanti a me , ma ad inizio gara il feeling con le gomme medie non sembra eccezionale. Commetto un'errore davvero banale in uscita da Luffield,la macchina parte leggermente,faccio il possibile per recuperarla ma niente,non ne vuole sapere,si gira lo stesso e solo per miracolo non vengo centrato dai piloti che sopraggiungevano alle mie spalle. Male, molto male, a tratti malissimo , non sono assolutamente Schumacher ma non ricordo a memoria l'ultimo volta in cui mi sono girato da solo per un mio errore.

Da lì la gara è in salita sperando in qualcosa che ne potesse ribaltare le sorti. Chiudo decimo,un punticino,che a poco serve in fin dei conti.

Le ultimo 3 gare sono state un vero calvario e serve una pronta reazione per non dilapidare quanto di buono fatto nella prima parte di stagione, sarebbe assolutamente un peccato.
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 9 Mesi fa #53495

• Ringraziamenti ricevuti 366
Sai che ti dico...hai ragione,hai ragione te e tutti quelli che come te hanno questo atteggiamento in pista.
Sono un deficiente io che quando mi son ritrovato in situazioni di ala rotta ho "agevolato" il sorpasso agli altri,che tu invece interpreti come "stendere un tappeto rosso"...
Sono io che vado di grassa ed ers in overtake per impedire al 1000% ogni eventuale attacco,nonostante poi tu sappia che la curva con l'ala rotta non potrai mai farla con la corretta impostazione,ma va benissimo cosi.
Da oggi in poi cambierò anche io atteggiamento e non guarderò piu in faccia a nessuno,perchè sono davvero stanco di queste stronzate.
5 Anni 9 Mesi fa #53496

• Ringraziamenti ricevuti 42
GIRI RICHIESTI
Giro 2, curva 9: Preso avviso
Giro 38, curva 15: :boh: border line, più di là che di quà
Giro 48: pulito
Giro 49, curva 15: largo, taglio il gas ma dimentico che va proprio azzerato (mea culpa)
5 Anni 9 Mesi fa #53498

• Ringraziamenti ricevuti 110
Se posso dire la mia riguardo il contatto tra Pier e Reiyel.

Secondo me dobbiamo correre con la consapevolezza che quel Bug "Lag/contatto" può verificarsi in ogni gara.
Non si tratta della connessione ma proprio di un Bug Abbastanza grave, è successo anche a me durante le prove nella medesima curva e la connessione era perfetta.

Lo staff ovviamente non può scrivere una regola dove non si può stare dietro al pilota, quindi il mio consiglio è sempre quello di aspettare le immagini al posto di accusare. Senza quel contatto inesistente saresti stato davanti senza problemi e la gara degli altri piloti non sarebbe stata rovinata.

Il gioco purtroppo è questo, bisogna attenersi per quello che è.
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
Ringraziano per il messaggio: FiT_Danix9210, Lopensky, zampy92
5 Anni 9 Mesi fa #53501

• Ringraziamenti ricevuti 16
5 Anni 9 Mesi fa #53508

• Ringraziamenti ricevuti 1165
giri richiesti

piccolo report
giro 13 manco in pieno la corda in ingresso di curva 15 (Stowe) ,esco un pelo (questione di 1 cm ) fuori dalla riga bianca, errore di impostazione infatti T3 più alto rispetto al best.
giro 14 niente e T3 più basso del giro precedente
giro 19 largo a curva 9 (Copse) segnato dal gioco
giro 36 niente
giro 41 largo a Stowe (questione di 1 cm )perso nel t3 51 millesimi rispetto al best
giro 42 largo a Stowe (questione di 1 cm ) guadagno 62 millesimi rispetto al best
giro 43 niente
giro 48 largo a Stowe spinto da kaisermassi ,perso nel settore 6 decimi
giro 49 largo a Stowe ingannato da kaisermassi che va lunghissimo,perso nel settore 6 decimi

I tagli accorciano le piste e ok ,ma considerare un taglio i larghi di 1 cm quando spesso sono errori che allungano il tracciato mi sembra esagerato.Capisco una S ma un uscita di curva molto meno.Se uno va largo ed esce dalla curva con la stessa velocità di un giro normale quella e' una perdita di tempo,non un guadagno.

Ho un po' il dente avvelentato perchè in Austria mi sono preso un giro segnato x2 ,che mi e' costato una penalità e una posizione all'arrivo quando in realtà c'e' un errore in impostazione e quello che avrei eventualmente ma non ho guadagnato in uscita di curva 6 non considera il tempo perso in ingresso di curva 6 ,la traiettoria sbagliata porta al largo ,non c'e' un guadagno di tempo con scorrettezza .
min 5.21

Quindi concludo chiedendo se ci sarà in futuro la possibilità di fare reclamo contro una penalità post-gara , capendo perfettamente che tra i millemila giri da rivedere ci può essere qualche svista,è umano e francamente anche normale.

Sulla gara di martedi, mi sono divertito questo è importante ,peccato che mi si sono plafonate le prestazioni con il treno di medie, strano perchè andavo a molto strappi .
Due note negative
1) L'ennesimo rifacimento della stanza a fine qualifica che ci fa fare sempre tardissimo, ma come è possibile che succede sempre e solo in Pro?
Ogni tanto ci sta ma da noi sta diventando una costante molto antipatica , che fa perdere quell'adrenalina e aumenta il un sonno ...
2)Il calo di prestazioni del secondo stint,ci lavorerò su... :boh:
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
5 Anni 9 Mesi fa #53534

• Ringraziamenti ricevuti 1834

Aggiungerei "com'è possibile che succede ogni volta che hosta mark?" :asd:
5 Anni 9 Mesi fa #53537

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.