You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON: ABU-DHABI GP (STANZA A) 50% 26/09/16

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758

PRE-SEASON: ABU-DHABI GP (STANZA A) 50% 26/09/16 è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

F1Italianteam presenta: Pre-Season FiT F1 2016

Modalità lobby:

OPZIONE SESSIONE:

NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: VARIABILE
TIPO DI PROVA LIBERA: NO
DURATA PROVE LIBERE: -
QUALIFICHE: BREVI
LUNGHEZZA CORSA: 50%
POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
METEO RAPIDO: PERSONALIZZATO
PERSONALIZZA METEO: DINAMICO
ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE
VETTURE: SCELTA LIBERA IN STANZA

AIUTI:

RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
FRENATA ASSISTITA: NO
FRENI ANTI-BLOCCO: NO
CONTROLLO TRAZIONE: NO
TRAIETTORIA DINAMICA: NO
TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
CAMBIO: MANUALE
AIUTO AI BOX: NO

RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

FRENATA ASSISTITA: NO
FRENI ANTI-BLOCCO: NO
CONTROLLO TRAZIONE: NO
CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
AIUTO AI BOX: NO
TRAIETTORIA DINAMICA: NO

IMPOSTAZIONE GARA:

LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
PRESTAZIONI AUTO: PARI
REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
COLLISIONI: SI
DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
SAFETY CAR: SI
SAVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
WARM-UP: IN AGGIORNAMENTO
LA GARA INIZIA: MANUALE

INVITI DALLE 21:25. HOST: IN AGGIORNAMENTO...

PILOTI STANZA A

DAVIDEF1
MORNON79
MRALE2197
DILEGGE97
EMYS72
F1GT_FISICHELLA
XXILCIPRILXX
CORNAGGIABEACH
RIVER-TSUNAMI
JIM-NRVOTANK
MISTERX_1122
IVANTRONZI
VINCIVINCI2000 (avviso assenza)
FED_00LH
F1ITALIAN_AXEL
ALEXPILOTINO
C448RL00 (avviso assenza)
Ultima Modifica 8 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Anni 1 Mese fa #31786

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 15

Risposta da F1_gtFisichella al topic PRE-SEASON: ABU-DHABI GP (STANZA A) 50% 26/09/16

Abu Dhabi! Benissimo, mi piace questo circuito, e poi se indovino l'assetto giusto sono anche veloce! :D
Comunque sarò presente lunedì e sarò carichissimo, quindi state attenti! ;)
8 Anni 1 Mese fa #31797

• Ringraziamenti ricevuti 265
Abu Dhabi non mi piace per niente, ma sarò presentissimo! :ola:

Avrei preferito Imola però... ah come dite? non ci corrono più? grazie Bernie :cry:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, LELO27, alexpilotino
8 Anni 1 Mese fa #31798

• Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da alexpilotino al topic PRE-SEASON: ABU-DHABI GP (STANZA A) 50% 26/09/16

Presente :ok:
.
8 Anni 1 Mese fa #31803

• Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da C4448rl0 al topic PRE-SEASON: ABU-DHABI GP (STANZA A) 50% 26/09/16

Scusa Andre,ma domani ho il campionato gt3 a sonoma e imola...mi potresti cambiare stanza per favore??
8 Anni 1 Mese fa #31868

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: PRE-SEASON: ABU-DHABI GP (STANZA A) 50% 26/09/16

Ciao, come hai letto nel post del topic di Project Cars nelle pre-qualifiche la presenza dei piloti 'nuovi' come te é obbligatoria. Inoltre non possiamo, come già detto, spostare i piloti per motivi organizzativi.

F1Italianteam is on Tapatalk
8 Anni 1 Mese fa #31869

• Ringraziamenti ricevuti 169

Risposta da FiT_ANDRE26 al topic PRE-SEASON: ABU-DHABI GP (STANZA A) 50% 26/09/16

allora dove sono in quale stanza non trovo ... speriamo che avete risolto il problema
Andrea Belfiore
8 Anni 1 Mese fa #31884

• Ringraziamenti ricevuti 223
Sei sempre stato nella stanza B, quindi dovresti controllare la lista della stanza B ed in caso d'errore scrivere nel topic che riporta la lettera della stanza a te assegnata fin dall'inizio :)
Comunque ecco qui: www.f1italianteam.com/forum/pre-season-f1-2016/1975-pre-season-abu-dhabi-gp-stanza-b-50-28-09-16
Streamer Director
8 Anni 1 Mese fa #31885

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON: ABU-DHABI GP (STANZA A) 50% 26/09/16

Host: F1ITALIAN_ANDRE. Aggiungetemi al PSN (se non lo avete ancora fatto) ed aspettate il mio invito per le 21:30.

Host: F1ITALIAN_ANDRE. Add me to PSN and wait my invite at 21:30 CET
8 Anni 1 Mese fa #31896

• Ringraziamenti ricevuti 0
Mi dispiace non potrò esserci causa lutto
8 Anni 1 Mese fa #31905

• Ringraziamenti ricevuti 1165
Condoglianze Vincenzo
.
8 Anni 1 Mese fa #31908

• Ringraziamenti ricevuti 15

Risposta da F1_gtFisichella al topic PRE-SEASON: ABU-DHABI GP (STANZA A) 50% 26/09/16

Gara abbastanza divertente, anche se il finale è stato un po' nervoso e sfortunato ho fatto il massimo e ho messo in luce tutte le capacità che ho:
Qualifica la migliore di sempre: con io che mi ponevo l'obiettivo della terza fila e invece all'ultimo giro piazzo un bel 39 e 8 e mi metto in prima fila, in mezzo a Jim e Fed!
Gara con inizio molto promettente, non attacco Jim ma dietro succede qualcosa e infatti c'è Safety Car: decido di richieste facendo subito il pit-stop per mettere le Supersoft. all'inizio è molto buono visto che delle battaglie tra Axel e altri piloti mi mettono in buona posizione e riesco a superarli! all'improvviso vedo Jim che si ritira e io che vado in zona podio, ma all'improvviso le gomme si deteriorano e al giro 10 metto le soft. Così devo gestirle fino al giro 22, quando dovrei mettere le ultra-soft, e qui inizia il calvario, sbaglio e metto le supersoft di prima, vado largo e mi fa penalità stop e go, poi quando vado ai box mi sembra di essere sotto il limite è invece il gioco mi dà drive through. lo faccio e quando rientro penso che i 2 che stiamo arrivando stanno per superarmi, invece uno era proprio Fed, così ignaro della situazione lo mando fuori strada, ma non è colpa mia, la bandiera blu me l'ha esposta nel momento in cui l'ho centrato, anche Fed mi capisce. purtroppo un altro contatto con Emys(forse aggressivo) mi fa finire in una settima posizione... ni.
Però penso di meritarmi la Sport League, io ho dimostrato che sono veloce, che non mi tiro indietro e che sono furbo! Sono troppo aggressivo? forse si, ma a volte quella caratteristica ti fa vincere le gare, come i grandi sorpassi della Master!
Se sono in Sport League e lo spero, voglio essere compagno di Fed, visto che ci conosciamo da tanto tempo e vorrei essere nella Renault, Force India, McLaren o Red Bull! Quindi per favore, mi sono preparato tanto per questo momento.
8 Anni 1 Mese fa #31916

mi spiace, condolianze
8 Anni 1 Mese fa #31922

Per quel che riguarda ieri sera, purtroppo non ho molto da raccontare...

Q: Faccio 1.40.6 con le SS, migliorabile ma non mi lamento. Parto sesto, sperando che la sosta ritardata possa darmi un vantaggio su alcuni piloti davanti.

G: Parto normale, sto troppo interno in curva uno salendo sul cordolo, in curva due una macchina mi affianca e finisco un po' largo causa gomme fredde, una volta sull'erba non ho modo di controllare la vettura al meglio e rientrando in pista vengo colpito dalla macchina che sopraggiungeva (mi spiace Ivan per il testacoda, chiedo scusa). Addio ruota anteriore sinistra e addio gara.
Peccato, avevo provato tanto sapendo che non era un circuito a me gradito, puntavo a fare due soste ed ero abbastanza sicuro di avere un buon passo ma ovviamente con i se e con i ma... :cry:

Grazie a tutti per la gara e alla prossima!
8 Anni 1 Mese fa #31923

• Ringraziamenti ricevuti 148
Finisce la pre season cn un buon 6 posto.in qualifica tra giri annullati sempre alla prima curva e nervosismo riesco a fare solo un giro normale cn un deludente 42.3(lento di oltre 1 secondo).decido di montare le super soft e puntare su 2 soste e alla fine ci riesco. Parto molto tranquillo e anche questa volta stando molto attento a nn esser colpito anche perdendo posizioni entra la SC, resto in pista e mentre alcuni entrano ai box guadagnando posizioni.come si riparte resto di nuovo cauto e mi faccio sorpassare xke ' alcuni fanno staccate come se fosse ultimo giro e x nn rovinarmi la gara lascio passare . purtroppo x nn rovinarmi la strategia faccio fino al pit cn le ali danneggiate che mi fa rallentare troppo.dp il 1 pit inizio a spingere e ad essere più costante trovando un passo decente. Pian piano ricupero posizioni anche grazie alla stragia.gli ultimi 7 giri monto le ultra soft e faccio anche il mio giro veloce personale sul 43 e a 2 giri dalla fine mi vedo arrivare Fisichella dove questa volta decido che dovrà sudare x prendere la mia 6 posizione.prima di arrivare al primo intermedio che poi c'è la S decido di restare all'interno all'uscita della curva in discesa e lui probabilmente credeva che gli lasciavo lo spazio x infilarsi e cosi arrivo all'ultimo giro dietro misterxxx.
Ultima Modifica 8 Anni 1 Mese fa da Emys72.
8 Anni 1 Mese fa #31942

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.