You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (15.10.15)

• Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da allanking al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (15.10.15)

Io ho un serio problema con il SHARE,NON RIESCO A CAPIRE Perché CAVOLO REGISTRA QUANDO DICE LUI..ALLUCINANTE!!!Ad ogni modo posto il video della qualifica e un altro video in cui c'è la bagarre iniziale..si può notare anche il contatto tra Alesi e Rep..sul discorso tagli non mi soffermo..è un gioco se volete tagliare fate pure.ESISTONO I COMMISSARI PER QUESTO.MI ATTERRò SEMPRE ALLE LORO DECISIONI.
9 Anni 2 Settimane fa #16312

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da allanking al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (15.10.15)

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_REP, FiT_Alesi
9 Anni 2 Settimane fa #16313

• Ringraziamenti ricevuti 243

Risposta da F1ITALIAN_REP al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (15.10.15)

ragazzi, anch'io sono in ritardo con i video. Scusate ma lo sto caricando. Purtroppo non riesco a capire ma anche a me manca quello della gara e vi giuro che stava registrando perché l'icona in alto era comparsa prima di entrare ai box. non riesco a capire ma vi do la mia parola d'onore. lo so non serve a niente ma vi garantisco che nella Master :ahaha: :ahaha: :ahaha: ritornerò a registrare da PC tutta la gara. Quello della mia splendida qualifica :ahaha: :ahaha: :ahaha: arriva

eccolo
Ultima Modifica 9 Anni 2 Settimane fa da F1ITALIAN_REP.
9 Anni 2 Settimane fa #16344

• Ringraziamenti ricevuti 201

Risposta da ITA-VEN-97 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (15.10.15)

Ecco il mio video completo di tutti i controlli, ho spiegato anche alcune cose durante il video.

9 Anni 2 Settimane fa #16346

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 4072

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (15.10.15)

Piccolo appunto sulla faccenda dei tagli, i video che vengono fatti per ogni pista e la regolamentazione scritta è da intendersi come un aiuto per i piloti al fine di raggiungere un buon livello di correttezza e di rispetto in pista, d'altra parte il gioco lo conosciamo e sappiamo i suoi limiti.
Allo stesso modo il direttore gara e lo staff, valuteranno i video a loro disposizione basandosi sulle direttive richieste.

Ok, allora lo aspettiamo, penso che sia anche tuo interesse mostrarlo ( noi già abbiamo quello del direttore gara, stessa cosa vale anche per gli altri piloti) :ok:

Ricordo a tutti i piloti che non avessero ancora postato i video di verifica, che entro stanotte dovreste metterli sul sito :sisi:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA, FiT_Alesi
9 Anni 2 Settimane fa #16356

• Ringraziamenti ricevuti 275

Risposta da F1ITALIAN_EMA al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (15.10.15)

Video qualifica :

Video verifica in gara:

Video della gara su Youtube non in lista. Lo caricherá tutto attaccato Bandy visto che non avevo chiavetta per portarlo su pc e share factory non mi faceva unire gli spezzoni.
9 Anni 2 Settimane fa #16361

Risposta da F1ITALIAN_EMA al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (15.10.15)

Video Gara Integrale

EDIT: Premettendo che l'ultima curva, eccetto rari casi, l'ho fatta sempre cosi, purtroppo l'input dell'impostazione era quello. Pubblico il video per trasparenza, visto che ho sentito che in generale giovedi in molti avevano tagliato. Video a disposizione della direzione gara.
Ringraziano per il messaggio: Bandy
Ultima Modifica 9 Anni 2 Settimane fa da F1ITALIAN_EMA.
9 Anni 2 Settimane fa #16370

• Ringraziamenti ricevuti 1218
Io sono esterno a questa cosa quindi mandami pure a quel paese....

Ci ho messo di più a guardare il video interpretazione di Jenson che a guardare il tuo contando i tagli e le uscite di pista non consentite (tue e dei Kimi) senza l'ombra di un zig-zag per arrivare a un totale di 5 :asd: :asd: :asd:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA
9 Anni 2 Settimane fa #16372

Assolutamente Paolo, le critiche costruttive aiutano sempre. Ci vediamo in Canada.
Ringraziano per il messaggio: Bandy
9 Anni 2 Settimane fa #16373

• Ringraziamenti ricevuti 1331

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:RE: Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (15.10.15)

Ecco i video delle mie soste. Manca quella dove ho cambiato l'ala ma nella confusione non ho schiacciato pausa per andare sul menu aiuti.
Veni.Vidi.WC.
9 Anni 2 Settimane fa #16383

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 4072

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (15.10.15)

Riepilogo situazione video (allo scadere delle 48 ore dalla gara)

Piloti con registrazione incompleta:
-F1ITALIAN_EMA
-F1ITALIAN_KIMI
-F1ITALIAN_FLAMIN
-F1ITALIAN_MAGIC
-F1ITALIAN_REP
-F1ITALIAN_ITAVEN
-ALLANKING
-NICOFIORE000

Piloti con registrazione assente:
-F1ITALIAN_KVYAT
-SCRAX199
-F1ITALIAN_RAMBO

Vi invitiamo a rileggere BENE il regolamento prima di chiedere spiegazioni, che dovranno essere postate in questo topic e NON in privato :ok:

Per i campionati le registrazioni saranno sicuramente richieste per la qualifica (completa per tagli e abs) mentre per i pit stop in gara vi faremo sapere al termine della pre-season.

I risultati definitivi arriveranno in giornata
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: FiT_M_Schumacher
Ultima Modifica 9 Anni 2 Settimane fa da F1ITALIAN_MARK17.
9 Anni 2 Settimane fa #16398

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (15.10.15)

RISULTATI UFFICIALI

Anche qui 3 squalificati: KVYAT, RAMBO e SCRAX
9 Anni 2 Settimane fa #16404

• Ringraziamenti ricevuti 156

Risposta da JOHN-RAMBO44 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (15.10.15)

Sono stato squalificato giustamente per la mancanza dei video ma purtroppo ho due problemi (infatti solo oggi sono riuscito a fare intervista)1 non so ancora come caricare i video su you tube non l'ho mai fatto 2 venerdi sabato e domenica ho avuto il pieno del lavoro , ma va bene sono cmq soddisfatto della mia gara.
Qualifica : La mia strategia era di avere solo gomme nuove in gara quindi faccio un tentativo secco giusto per non partire ultimo ...
Gara : Parto bene e guadagno un paio di posizioni al via,poi al t3 molte curve appaiate con flamin e ci agganciamo finendo ultimo e penultimo, contatto a mio avviso strano perchè dalle 2 onboard entrambi lasciamo spazio quindi colpa del gioco...
Riparto e faccio una bella rimonta recuperando tante posizioni con ottimi sorpassi. ho un ottimo passo infatti riesco spesso a fare il giro veloce ,anche molto costante e sopratutto taglio poco e nulla... io mi sono impegnato davvero molto per fare bene, e credo che il miglioramento sulla pulizia di guida sia evidente rispetto l'anno scorso...purtroppo le prime 2 gare sono stato sfortunatissimo e non è stato possibile giudicarmi. gli ultimi 10 giri ho un calo di potenza a causa del motore usurato e quindi seppur con gomme nuove non riesco ad attaccare ita ven...
Agli amministratori, scusate che ho mancato i video ma sono stato molto impegnato e non sapendo come caricarli su you tube da solo non sono riuscito a postarli, ho comq i video che dimostro di rispettare le regole che se volete posso caricare su telegram senza problemi...
Alex
9 Anni 2 Settimane fa #16419

• Ringraziamenti ricevuti 201

Risposta da ITA-VEN-97 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (15.10.15)

Ecco gli highlights della mia gara! :yeah:

9 Anni 2 Settimane fa #16426

• Ringraziamenti ricevuti 387

Risposta da FiT_M_Schumacher al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (15.10.15)

Ho riletto ora il regolamento, non sapevo del giro completo di qualifica in rosso...la domanda è ignorante ma la porgo comunque..è da poco che c'é questa modifica dato che è scritta in rosso ? Ad ogni modo chiedo scusa se non mi sono aggiornato ma vedrò di farlo dalla prossima gara ;)
Ice-Man
9 Anni 2 Settimane fa #16442

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.