You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (01.10.15)

• Ringraziamenti ricevuti 243

Risposta da F1ITALIAN_REP al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (01.10.15)

Scusate ragazzi, senza polemica, ma che vista succedendo? ma siete proprio sicuri di voler intraprendere la strada dei 10000 video da postare? ma state scherzando!!!
Purtroppo il gioco e' questo, e personalmente ritengo assurdo fare quello che chiedete. Le strade sono due secondo me.
O lasciare aperto l'aiuto, o fidarsi. se non c'e' la piena fiducia allora meglio lasciare aperto l'aiuto, ma la contorta e procedura dei video secondo me è impraticabile sia per i piloti, sia per voi organizzatori. parere personale ovviamente. Poi, qualsiasi decisione prendiate iomi adeguerò come sempre. buona giornata bidoni.
ah dimentivavo, grazie alla 2 disconnessione di Michele ho vinto la mia seconda gara a Projectcar,....grazie lo so sono troppo forte :yeah:
Ringraziano per il messaggio: FiT_M_Schumacher, F1ITALIAN_EMA, LELO27
9 Anni 1 Mese fa #14791

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (01.10.15)

Solo un pilota su 14, Mel il cui ultimo post nella sezione Formula 1 risale al 7 settembre con l'iscrizione alla Pre-season del 100%, non ha ancora confermato la partecipazione alla gara di domani.
Vi invitiamo a leggere nuovamente il REGOLAMENTO della Pre-season e la GUIDA in merito allo share.
Per quanto riguarda la registrazione, non serve PRIMA della partenza. Sarà obbligatorio però registrare il video di qualifica (con giro di rientro nel quale rientrando ai box mostrando gli aiuti disattivati) e per ogni sosta ai box in gara dovrete far vedere gli aiuti disattivati.
In stanza vi sarà ripetuto SOLO cosa sarà obbligatorio registrare, per il resto dovete seguire la guida.

HOST (da aggiungere) e DIRETTORE GARA: IN AGGIORNAMENTO...
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1
9 Anni 1 Mese fa #14880

• Ringraziamenti ricevuti 40
Scusate la domanda ma Mel non è nell altro gruppo, quello che deve correre oggi non domani?
9 Anni 1 Mese fa #14890

• Ringraziamenti ricevuti 520
Si era in gruppo con me.. cmq da quanto ho capito io, rimane su project cars, non parteciperà su F1..
9 Anni 1 Mese fa #14891

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (01.10.15)

Mel correrebbe stasera, ad ogni modo sarebbe corretto almeno scrivere un post. Così non va bene

F1italianteam is on Tapatalk
9 Anni 1 Mese fa #14893

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (01.10.15)

Iscrizioni chiuse alle ore 13:00 con 1 pilota non iscritto (Scrax199): ecco la lista ufficiale e definitiva di coloro che parteciperanno alla gara di questa sera.

PILOTI PARTECIPANTI (NICK PSN):

15) F1ITALIAN_EMA
16) SUTIL69F1
17) F1ITALIAN_LAUDA
18) NICOFIORE000
19) F1ITALIAN_ALESI
20) F1ITALIAN_MAGIC
21) F1ITALIAN_KIMI_
22) F1ITALIAN_REP
23) F1MAGIC_AYRTON
24) OVERBOOST16
25) ALGOS1979
26) EMYS72
27) VISSER_1994

HOST (da aggiungere): BANDICOOT_92
DIRETTORE GARA: F1ITALIAN_FLAMIN ed ILSEVO

Aspettate gli inviti, buona gara a tutti. In particolare massima prudenza in partenza e ricordate di registrare :ola:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1, FiT_M_Schumacher, F1ITALIAN_EMA
9 Anni 1 Mese fa #14989

• Ringraziamenti ricevuti 148
Mi spiace che nn si sia deciso di riaprire la stanza quando avviso tramite wastup sevo che il tasto opzione ( x rigistrare)mi blocca il gioco ritrovandomi la barra opzione al centro del televisore che nn si toglie.provo ore e ore di gioco x cercare di essere un po competitivo (mi sarei giocato il 10 posto , mio best 34.4)x poi stare fermo ai box.inizia la gara e nn compare il tasto carica setup e mi ritrovo a correre nn sapendo che setup ho.macchina inguidabile, ho provato a continuare ma dp dal nervoso ho chiuso.purtroppo l'ultima settimana di test nn potrò esserci xke' avrò una udienza in tribunale :angry:
Ringraziano per il messaggio: fabicod
9 Anni 1 Mese fa #15019

Mi aspettavo dal gruppo f1ita fossero un po più indulgenti visto che poi questi test servono x noi nuovi arrivati.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_REP, fabicod
9 Anni 1 Mese fa #15020

• Ringraziamenti ricevuti 520
Mi spiace emys.
A me era successa una cosa simile in giappone come ricorderai.. E mi era stato detto di aspettare ai box e fare la gara partendo dietro.. In quel caso poi la stanza era stata rifatta perché il problema lo avevamo in 4.
Purtroppo essendo già iniziata la qualifica il regolamento prevede di continuare, a meno che non si cada o ci siano problemi prima dell'ingresso in Q.
Peccato perché so che ti sei sbattuto per preparare la gara, visto che giravamo insieme, e rode non riuscire a correre per questi motivi.

In ogni caso, questo problema è derivato dal gioco e non da te, hai sempre partecipato alla pre season, non penso che la sfiga di questa gara incida nel resoconto complessivo, non ti preoccupare!

Patatalk@iPhone
Ringraziano per il messaggio: fabicod
9 Anni 1 Mese fa #15026

Grazie sevo x la comprensione :rosik:
9 Anni 1 Mese fa #15028

• Ringraziamenti ricevuti 945

Risposta da Senna_TheMagic al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (01.10.15)

Video della partenza dalla mia visuale.
Parto , mantengo la mia posizione all'interno e imposto la curva all'interno , sul finire quasi della curva sento una leggerissima toccata che mi fa andare a sbattere contro Amos e mi giro in testacoda , ripartendo in fondo al gruppone.

Domani sera gli altri video e il resoconto della gara
Davide Bertotti
9 Anni 1 Mese fa #15029

• Ringraziamenti ricevuti 243

Risposta da F1ITALIAN_REP al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (01.10.15)

mi spiace Emys, ultimamente siamo diventati un forum della Gestapo. :rosso: :ahaha: forse bisognerebbe ritornare ad essere più umani, divertirsi di più, consentire, se ci sono dei problemi, la possibilità di aprire il microfono e spiegare il problema, essere più comprensivi e rifare la stanza. capisco che hai dedicato tante ore a preparare la gara e quindi condivido il tuo disappunto.

faccio notare come dal video di Magic, la Williams di Alesi, mia dia un calcio in culo in curva 2, la macchina blu sull'erba è la mia :ok: :knife: :ok:
Ringraziano per il messaggio: LELO27
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_REP.
9 Anni 1 Mese fa #15034

• Ringraziamenti ricevuti 899

Risposta da Marco_Ganu al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (01.10.15)

Bidoneeee :P secondo me non siamo diventati un forum della Gestapo ma semplicemente per esperienze passate è stato scritto un regolamento chiaro su questi casi specifici... ricordo che prima si rifaceva la stanza anche 3 volte e finivamo ancora più tardi del solito.. per non parlare delle volte che si rifaceva la stanza per una persona e poi ne cadeva un altra nella seconda e visto che avevamo perso troppo tempo continuavamo.. ricordi i casini e le lamentele per questo? :(
In questo modo invece non ci sono diseguaglianze..
Dispiace per emys perché si era allenato duramente ma purtroppo può capitare a tutti.. tipo a me in Giappone nel boot Camp :D
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_REP
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da Marco_Ganu.
9 Anni 1 Mese fa #15036

• Ringraziamenti ricevuti 1218
Mi sostituisco a Andre perchè quel bidone è sotto attacco meteo :asd: :asd:

RISULTATI DI GARA

Sostanziale equilibrio tra le due stanze per quanto riguarda tempi di qualifica, fast lap e pure tempo totale di gara (che differisce di soli 6 secondi !!! :O ).

Per i tempi di gara... la classifica lascia un po' il tempo che trova perchè ci sono di mezzo incidenti, strategie, etc... ma la inserisco comunque.
I piloti con distacco superiore a un giro sono classificati random, non avendo io i tempi totali di gara con cui fare un confronto.
Anche qui grande equilibrio.

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, Sutil69F1, F1ITALIAN_Prost
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da bax.
9 Anni 1 Mese fa #15037

• Ringraziamenti ricevuti 691

Risposta da F1ITALIAN_Prost al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (01.10.15)

Ottimo, immaginavo Sutil fosse super competitivo, dopo i problemi di tempi più alti di 5 dec, che ho riscontrato sia in qualifica che in gara, 6 sec vanno più che bene. Bravi ragazzi bella gara ieri sera, peccato per qualche contatto :ok:
#keepfightingmichael
Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1
9 Anni 1 Mese fa #15039

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.