You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON 50%: GP ABU DHABI (10/11/14)

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758

PRE-SEASON 50%: GP ABU DHABI (10/11/14) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Categoria 50% - QUALIFICA + GARA 50% ~ Abu Dhabi ~ Meteo Sereno
Regolamento bandiere RIDOTTO, Safety car DISATTIVATA.
Aiuti tutti OFF.
Auto EQUIVALENTI e CASUALI
Parco APERTO
Partenza ore 21:30.

HOST: IN AGGIORNAMENTO

REGOLAMENTO DELLA PRE-SEASON
.

LISTA PARTECIPANTI

KEKKO5678
GIUSTINO
ROGERLUKE
NASPAZ
LAGZ_NEROX
FABIOMAX70
BEPPY78
KOSMIC-RACING95
ALEXPILOTINO
NICKTHEBESTEVER
LUCA67F1
DAVIDEF1
MARK_US73
Ringraziano per il messaggio: Kekko5678, LAGz Nerox, LELO27, alexpilotino
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
9 Anni 11 Mesi fa #6912

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 51

Risposta da liptontea250 al topic PRE-SEASON 50%: GP ABU DHABI (10/11/14)

Ciao a tutti! Purtroppo non ci sarò domani sera per il test perche martedi ho un importante esame all'università!! :angry:
ci si vede settimana prossima :ciao:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
9 Anni 11 Mesi fa #6939

• Ringraziamenti ricevuti 596

Risposta da LELO27 al topic Re:R: PRE-SEASON 50%: GP ABU DHABI (10/11/14)

Io Andre sono ora nell'hotel a Londra con il Wi-fi, per fortuna che c'e cosi posso navigare tranquillamente nel sito;) buona gara a tutti, ci si vede settimana prox, preparate gli ombrelli:D allego qualche foto che ho fatto per ora qui;)

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Never give up.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
9 Anni 11 Mesi fa #6947
Allegati:

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON 50%: GP ABU DHABI (10/11/14)

Video della gara, domani posto la mia versione sul tubo :ola: :ciao:

www.twitch.tv/f1italianteam_com/b/587399716
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, LELO27
9 Anni 11 Mesi fa #6957

• Ringraziamenti ricevuti 1331

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRE-SEASON 50%: GP ABU DHABI (10/11/14)

Come a silverstone qualifica ottima,si poteva fare anche qualcosa tipo 1.41.2 ma va benissimo così. Poi come sempre nel primo stint soffro da cani,la partenza vengo superato da kekko,dopo un giro sono già lontano 4,3 secondie dopo due giri 6,9 secondi, Il ritmo viene fuori solo dal secondo stint dove però rimango imbottigliato in una bella lott con giustino mark_us e davide per la seconda piazza e alla fine ne pago le conseguenze. Dopo svariati tentatitivi di sorpasso provo un'altro attacco dopo la seconda zona drs ma tocco la post sx di giustino,senza testacoda per nessuno,prendo però la penalità. Dopo alcuni giri mi rifaccio sotto,nel misto esco molto veloce dalla curva a destra prima del ponte e mi affianco,nonostante all'esterno esco forte anche dalla prima delle due curve a sinistra che pasano sotto l'hotel. Nella successiva,convinto dei miei mezzi chiudo comunque la porta ma giustino non molla e rimane li,così ci prendiamo. Da lì la gara è in salito,il ritmo nei giri migliori a pista è buono ma ero troppo lonntano. Se penso che all'ultimo giro con gomme morbide vechie di 9 giri stavo facendo record in t1 e t2 mi viene la bava alla bocca per la rabbia.
Veni.Vidi.WC.
9 Anni 11 Mesi fa #6959

• Ringraziamenti ricevuti 55

Risposta da LAGz Nerox al topic Re:PRE-SEASON 50%: GP ABU DHABI (10/11/14)

Ahi ahi ahi, in qualifica mi piazzo al settimo posto, però purtroppo mentre stavo scendendo in pista per la gara è arrivato un blackout in tutto il mio paese causa pioggia intensissima che ha fatto esondare il fiume che ho davanti a 150 metri, per fortuna è uscito poco e non ci sono stati danni nel mio paese, ma a 1km dal mio paese è crollata una casa e alla foce (5km da dove vivo io) di questo fiume l'acqua è arrivata fino a 130 cm.
Vivo in provincia di Genova.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA
9 Anni 11 Mesi fa #6960

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON 50%: GP ABU DHABI (10/11/14)

RISULTATI GARA

RIEPILOGO PRE-SEASON 50&

Grazie a Marco per l'ottimo lavoro svolto ieri :sisisi: :ola:
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, Kekko5678
9 Anni 11 Mesi fa #6961

• Ringraziamenti ricevuti 20

Risposta da Mark_us73 al topic PRE-SEASON 50%: GP ABU DHABI (10/11/14)

Innanzitutto complimenti agli organizzatori, il torneo deve ancora iniziare ma direi che Ecclestone vi fà un baffo e le gare sono molto belle grazie alla correttezza di tutti i piloti.
La mia gara: Q in 4° posizione, parto bene e resto 4°. Il primo stint su morbide lo faccio tutto deitro a giustino e rogerluke , tengo il loro passo mentre se le danno di santa ragione, quindi decido di non immischiarmi, metto modalità bassa carburante e salvo benzina, rientriamo tutti e 3 insieme ai box e iniziamo lo stint sulle dure allo stesso modo. Decido di adottare la stessa strategia del 1° stint e salvo benzina per dare tutto nell'ultimo.
intorno al 15 giro la svolta davide ci passa tutti e 3 e va via, roger e giusitno si toccano , quindi li passo , metto per la prima volta modalità alta ma dopo pochi metri sulla prima curva dopo il rittlineo box mi schianto su un fantomatico paletto bug in curva e la macchina si distrugge, buttando via un podio ormai quasi sicuro.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
9 Anni 11 Mesi fa #6967

• Ringraziamenti ricevuti 350

Risposta da FabioMax al topic PRE-SEASON 50%: GP ABU DHABI (10/11/14)

Mi associo ai complimenti, siete stati grandissimi!! credo che qui ci sia proprio la massima espressione di passione motoristica, la gara in streaming è una cosa fichissima!!bravi bravi bravi.

Detto questo, la mia gara è stata su Alexpilotino e Naspaz, con i quali avevo tempi similari. Purtroppo un errore iniziale e una cattiva scelta di tempo per cambiare il primo treno ha pesato per ruscire a prendere Naspaz. Nella seconda parte della gara , recuperando 5 secondi mi avvicinavo, ma poi un altro errore ed è andata così! come giustamente detto in telecronaca, speriamo che quest'anno migliori rispetto allo scorso anno!
FabioMax
Fabiomax
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da FabioMax.
9 Anni 11 Mesi fa #6968

• Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic PRE-SEASON 50%: GP ABU DHABI (10/11/14)

Gara anonima con problemi di linea , macchine che apparivano e scomparivano .
Sapete alla mia eta gia' non ci capisco un c.... , correndo cosi poi , lasciamo perdere un incubo.
Comunque complimenti ha tutti , gara molto corretta senza autoscontri come succedeva 2 anni fa in un altro sito
con ragazzini che non sapevano dove era il freno .
Vedendo le prime prove sembra proprio che ci sara' da divertirsi con lotte corrette grazie all'eta' piu' matura dei piloti
e ad amministratori in gamba a cui non sfugge nulla , complimenti davvero .
Spero di tirarmi insieme per quanto riguarda video e quant'altro , mi viene sempre detto ; clicca qua clicca la e facile
hmmm infatti quando ci provo partono dopo un po i cosidetti vaff....... ecc. ecc.
Un saluto a tutti e ci vediamo lunedi' prossimo sotto un bellissimo diluvio in pieno deserto , ma perpiacere hahahaahahah

ciaooooooooooooo bidoni
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, FiT_Alesi
9 Anni 11 Mesi fa #6970

• Ringraziamenti ricevuti 28

Risposta da DavideF1 al topic PRE-SEASON 50%: GP ABU DHABI (10/11/14)

Gara interessante da parte mia ad Abu dhabi con un secondo posto sudato ma frutto di un ottima strategia. Purtroppo corro con 38,5 di febbre e in qualifica non riesco a concentrarmi. Ci vediamo settimana prossima sperando che stia meglio dato che anche oggi sono a letto distrutto da febbre e dolori dappertutto. Ciao ragazzi
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, FiT_Alesi
9 Anni 11 Mesi fa #6977

• Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da alexpilotino al topic PRE-SEASON 50%: GP ABU DHABI (10/11/14)

Gara da incubo la mia.
Prima gara col volante. In qualifica faccio un modesto 1.46.1 che pero' mi permette di essere davanti ai miei ipotetici rivali di questo campionato Naspaz fabiomax e kosmic racing.
In gara invece un calvario, essendo la mia prima gara col volante e la pedaliera sono andato in grandissima difficoltà con la trazione, la macchina sbandava sempre e dopo pochi giri le gomme erano già finita. Devo migliorare ......... Non demordo......
Complimenti a kekko per la vittoria ed a tutti i ragazzi sia in pista che fuori.
Ci vediamo lunedì ad abu dhabi sotto l'acquazzone
.
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, LELO27
9 Anni 11 Mesi fa #6980

• Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da CTR-RACING-TEAM al topic PRE-SEASON 50%: GP ABU DHABI (10/11/14)

Gara a sorpresa ...

in qualifica come al solito non riesco a fare un giro pulito , la macchina ad ogni staccata tirava dritta e non riuscivo a curvare .

Prima di partire per la gara sistemo la ripartizione della frenata e subito dopo decido di partire con le dure . In partenza resto cauto, aspetto qualche errore dei piloti davanti e infatti alla prima curva ne passo già due , da lì un ottimo passo con la mescola più dura e quasi al livello di prestazioni degli altri piloti (tranne qualcuno) che montavano la mescola più morbida. Nei due pitstop monto la mescola più morbida e recupero un paio di secondi che mi permettono di finire quinto.

Nonostante una buona gara mi sono divertito ad effettuare dei bei sorpassi ed a difendermi quando li stavo per subire .

complimenti a kekko ,davvero bravo . Grazie ad andre ed a jenson per l'ottima telecronaca . Ci vediamo settimana prox finalmente sul bagnato :knife:
Ringraziano per il messaggio: LELO27
9 Anni 11 Mesi fa #6983

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.