You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP MALESIA (04/11)

• Ringraziamenti ricevuti 945

Risposta da Senna_TheMagic al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP MALESIA (04/11)

Buona gara ieri sera , in rimonta dal fondo dopo il giro nella ghiaia dei primi giri!

Qualifica: sbaglio tutti i tentativi e mi piazzo 4° con un modesto 1.36.7

Gara: allo scatto parto benissimo e supero già Mikerc e TheMsc , in fondo alla prima staccata potrei attaccare il poleman Shary e portarmi già 1° ma vengo toccato da dietro e per poco non mi giro :rosso: :rosso: ( un pò più calmi alla partenza ).

Nei primi giri gran battaglia con TheMsc , al giro 4 riesco a superarlo e portarmi davanti ma nella S veloce finisco nella ghiaia toccato da dietro dall 'altro pilota Ferrari.

Rientro in fondo al gruppo ma non mi scoraggio , avevo un ottimo passo e riesco a risalire e a tornare sul gruppo e , grazie anche a un ottima strategia , vado a vincere un incredibile gara in rimonta !!

Che dire , dopo il contatto del 4 giro pensavo che la gara era ormai compromessa ma devo ringraziare la mia vettura che oggi era perfetta e mi ha permesso di fare questa grande rimonta!

alla prossima a abu dhabi :ciao: :ciao:

( VIDEO PARTENZA CON QUASI TESTACODA ALLA PRIMA CURVA E CONTATTO CON THEMSC)

Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_THEMSC, XXlciprilXX
9 Anni 11 Mesi fa #6906

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP MALESIA (04/11)

Ragazzi ci dobbiamo dare una calmata in determinate situazioni. In partenza ieri Alessandro, come vedrai anche tu nel video, troppo irruento. Non potete entrare in 3-4 ci sta perdere una posizione alla prima curva ma ci sono 50-60 giri per recuperarla facilmente se si ha ritmo. Poi Alberto, ieri due brutti incidenti, mi raccomando e non parliamo di correttezza ma di irruenza.
Guardiamo sempre alla f1 reale; certi sorpassi in alcune zone della pista non si possono fare. Perciò ad Abu Dhabi stiamo più attenti ragazzi. Correttezza e rispetto in pista regola n.1.

F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_THEMSC
9 Anni 11 Mesi fa #6907

• Ringraziamenti ricevuti 88

Risposta da F1ITALIAN_THEMSC al topic Re:PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP MALESIA (04/11)

devo ripetermi, chiedo umilmente scusa. Ho sbagliato. Non si ripeterà
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, Senna_TheMagic
9 Anni 11 Mesi fa #6908

• Ringraziamenti ricevuti 156

Risposta da JOHN-RAMBO44 al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP MALESIA (04/11)

Qualifica : Faccio un buon 1 36 e 7 e mi piazzo al 5 posto a un solo millesimo da Davide che sicuramente ha fatto molti errori... sono fiducioso sul passo gara! :uhuh:

Gara : Parto abbastanza bene, però forse un pò aggressivo alla prima curva su davide, sono 4 dopo qualke curva quindi una posizione guadagnata, ad u ntratto shary va i ntesta coda e quindi sono terzo dietro la coppia ferrari e con la minaccia di mark 17, straanmente i primi giri non ingrano ero sul 39 e 5 e invece giravo sul 40, ma quando davide viene toccato e ho solo themsc davanti a me inizio a prendere ritmo e scendere sotto il 40 cosi raggiungo e supero themsc guadagnando anke qualke secondo su di lui fino al mio primo pit stop esco dai box 4 ed inizio a tirare con gomme nuove morbide ma purtroppo dopo appena un giro si stacca il cavo hdmi e sono costretto a perdere una decina di secondi per risistemare il cavo, riparto e guido kn ankora piu rabbia recuperando qualkosa, poi decido di fermarmi e mettere le dure in modo da giokarmi tutto alla fine con morbide e vettura scarica, nell'ultimo stint tiro al massimo per recuperare posizioni e riesco a raggiungere la seconda piazza davanti un ottimo mark 17 sempre costante è dietro un grande Magic (davide) . peccato perkè senza la disconnessione del cavo e qualke secondo perso kn la toccata di themsc me la sarei potuta giocare forse per la vittoria ma va bene cosi.Mi son divertito molto :secondo:
Alex
Ringraziano per il messaggio: XXlciprilXX
9 Anni 11 Mesi fa #6909

• Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da alexpilotino al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP MALESIA (04/11)

Volevo farei complimenti per la bella vittoria di Davide in grandissima rimonta.
Sono un suo stimatore, gran pilota, bravissimo soprattutto quando nel contatto con the msc rimane lucido e trova una via di fuga sull'erba in modo da non spiattellare le gomme e riuscire con le stesse a fare ottimi tempi .
Credo che la master quest anno sia veramente di livello altissimo
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Senna_TheMagic
9 Anni 11 Mesi fa #6920

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.