GARA 50% Full Wet Malesia:
QUALIFICA: faccio un unico tentativo x conservare le gomme in vista della gara tt bagnata. riesco cn qualche sbavatura a far segnare un buon tempo di 1:48:505 un po lontano dai best, ma che mi permette, cn pochissimi millesimi di vantaggio rispetto al pilota F1ITALIAN_MAURO, di partire dalla prima piazza.
GARA: sono consapevole di poter lottare ad armi pari con il paddista, in gran forma in qst momento, Mauro. Parto bene, ma vengo sverniciato dai tre paddisti nelle retrovie
e arrivando alla prima staccata rischio uno strike clamoroso cn i paddisti in testa, x colpa di una distrazione dal nuvolone d'acqua alzato dalle vetture. Per fortuna, solo un gran spavento, senza conseguenze, soltanto la perdita di una posizione nei confronti di Lauda, che qualche curva dopo alza il piede x lasciare spazio
. Incomincio a spingere, ma mi trovo il paddista xlive98, che mi costringe x parecchi giri a un passo di 2 sec piu alto. Lo presso ovunque, ma nn trovo spazio e modo x superarlo, finchè verso il 6 giro riesco a superarlo. Ormai, Mauro in testa si trova a circa 12 sec di distanza e sn consapevole che la vittoria a sto punto è quasi impossibile da realizzare. Mi metto in testa un obbiettivo, cercare di agganciare Lonk, l'altro paddista in seconda posizione, a circa 4/5 secondi di distanza. Decimo dp decimo riesco ad agganciarlo e a tentare il sorpasso, ma anticipa la sosta nei miei confronti di un giro, ma sn consapevole che deve effettuare 10 giri cn le gomme consumate della qualifica e perciò rimango fiducioso x una attacco finale. infatti, Lonk, dp la mia sosta si trova a circa 2/3 sec, incomincio a martellare giri record finchè lo vedo sempre più vicino, ma circa 2/3 giri best, dp il mio pit, vedo Lonk coinvolto in un incidente e riesco a passare in seconda posizione a circa 15/16 sec di Mauro in testa alla gara. Da li in poi il distacco cn Mauro sembra ghiacciato, cosa nn uguale x Lonk in terza posizione che incomincia a perdere campo. Così grazie ad una bella gara riesco a portare un ottimo secondo posto dietro allo scatenato Mauro
Complimenti a tt, ci risentiamo in qst giorni, cn l'ultimo appuntamento di preseason sempre in Malesia Q e Gara 100% sereno