You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758

PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Categoria 100% - GP Malesia ~ Qua e gara 50% ~ Meteo Sereno
Regolamento bandiere RIDOTTO, Safety car DISATTIVATA.
Aiuti tutti OFF.
Auto EQUIVALENTI e CASUALI
Partenza ore 21:30.
HOST: BEPPY78

REGOLAMENTO DELLA PRE-SEASON
.
Massima correttezza in pista.

LISTA PARTECIPANTI

-F1ITALIAN_ALESI
-F1ITALIAN_GIRO (LAUDA)
-F1ITALIAN_JENSON
-F1ITALIAN_LEWIS
-F1ITALIAN_LONK
-F1ITALIAN_MAURO
-F1ITALIAN_PROST
-F1ITALIAN_VETTEL
-LENVIS
-SASSI84
-F1_FELIPE19
-F1ITALIAN_SUTIL
10 Anni 1 Settimana fa #6699

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

Ciao a tutti bidoni! Che dire ancora sono un po indietro. immaginavo che non sarei stato con i primi... la pista non mi piace e ho fatto poche ore di allenamento... causa malattia:( spero che in questi giorni capisco come usare la vettura al massimo! Ci si becca online:)
10 Anni 1 Settimana fa #6700

• Ringraziamenti ricevuti 899

Risposta da Marco_Ganu al topic Re:PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

contatto con Alesì...

entrataccia sua alla prima curva e bidonata mia alla 2°

gara rovinata per entrambi visto che lottavo per un 3/4 posto

Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1, MauroGold
10 Anni 1 Settimana fa #6718

• Ringraziamenti ricevuti 693

Risposta da Sutil69F1 al topic Re:PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

Qualifiche:
Per essere la prima volta alla guida della Sauber (a parte 3 giri Offline con Sutil :P ) online buon 1.36.3, parto 3° :)

Gara:
Purtroppo vengo preso alla prima curva da una Marussia e tocco Lauda e Maurone, perdono tempo e io perdo due posizioni, ci metto un paio di giri per tornare secondo ma oramai Prost è a 4 secondi, ma per 3-4 giri il distacco è rimasto praticamente identico, poi la mia bidonata:
Non ricordavo avesse la mia stessa vettura e quindi sono rientrato ai box dietro di lui perdendo così un bel po' di tempo ai box xD ritorno dietro a Lonk e ingaggio un fantastico duello, lo supero e mi metto alla caccia di Prost, però oramai è troppo lontano, decido di gestire la mia gara e alla fine sapendo della penalità di Maurone bidone me la prendo molto comoda e mi faccio beffare lol però concludo 2° una bella gara!
Ero alla prima esperienza in una 50% qui, e anche con le dure, sono soddisfatto :)

Bravissimo Prost, bestiale così come Davide dall'altra parte, ma bravi tutti! :D
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, F1ITALIAN_Prost, F1ITALIAN_LONK
10 Anni 1 Settimana fa #6720

• Ringraziamenti ricevuti 899

Risposta da Marco_Ganu al topic Re:PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

gara divertente peccato che raccolgo molto meno di quello che poteva essere... :mmm:

qualifiche non riesco a ripetere i tempi del pomeriggio... partirò 6°

gara
in partenza si arriva alla 1° staccata e il nuovo pilota felipe19 tampona sutil, che a sua volta tampona lauda e mauretto... io riesco a evitare lauda ma colpisco mauretto che si trova in mezzo alla pista girato completamente...
riparto 8° ma riesco a recuperare abbastanza in fretta... mi ritrovo al 1° pit in terza posizione a circa 7 secondi da amos... monto le morbide e riesco a recuperare ancora qualcosina sorpassando lewis e tenendo il passo di mauretto...
al 17 giro mi trovo ancora terzo a circa 8 secondi da sutil e rientro ai box per il mio ultimo pit... scelta obbligata hard.
esco dai box posizionandomi tra caio e lonk che sono in lotta...al 18giro il fattaccio con caio che ci farà perdere 15 secondi, più 10 sec di penalità che mi infliggerà il gioco...
tento di finire la gara ma sono costretto a dare spazio a LAUDA che mi passa a pochi giri dalla fine ma riesco a resistere all'attacco di paolone... purtroppo con i 10sec di penalità gli arriverò dietro..

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, F1ITALIAN_LEWIS, F1ITALIAN_LONK, FiT_Alesi
10 Anni 1 Settimana fa #6721

• F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

QUALIFICA: mi riesce un 36.800 che mi piazza in 5° ma ho sbagliato il secondo e il terzo penso che il 36.500 sia a portata! Se penso fino a stamattina che non riuscivo a scendere il 37... menomale che saro (prost) mi a dato qualche dritta come guidare ste vetture. Grazie mille sei gentilissimo! :)
GARA: parto bene e e alla prima curva mi ritrovo 2° ma sapevo che non avevo un passo velocissimo ma ugualmente da il massimo e al 3 giro amos mi passa e e dp anche luk e sono 4 poi non avendo mai provato una gara 50% faccio 3 soste e mj passa anche jeson e lauda.. purtroppo con le dure (mai provate in gara...) la macchina non aveva passo e mi ritrovo 7° ma mi dice l'ingegnere che jeson aveva preso la penalità e mi avvicino ma evito di fare un sorpasso azzardato... e alla fine arrivo 6° non male visto come andavo stamattina! Ci si becca alla prossima! Ciaoooo :)
10 Anni 1 Settimana fa #6725

• Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

Buon 3° posto per come era iniziata la gara :knife: :knife:

Qualifiche: Faccio un ottimo 1.36.5 partendo 4°.

Gara: Parto bene affiancandomi a Giro, in staccata purtroppo il nuovo arrivato colpisce Amos che a sua volta prende me e Giro :dry: :cry: Riparto nelle ultime posizioni ma nel curvone veloce verso destro non se il fantasma o Felipe19 rallenta all'improvviso, lo prendo rompo il flap dell'ala e il gioco mi da una penalità di 10 secondi :angry: :angry: :O Primo giro fantastico :ola: :clapclap: Tornando alla gara, nel 1 stint faticavo molto nel T2 con l'ala rotta, rientro qualche giro prima del previsto perchè con l'ala rotta avevo distrutto le gomme, monto di nuovo le medie, passo Alberto che sbaglia in accelerazione, poi passo fermandomi prima Jenson, e poi Paolo e Giro. Prima di andare ai box vado a prendere Lonk e lo passo. Andiamo entrambi ai box a montare le dure ed esco davanti a lui di 1.5 sec. Sapevo che avevo la penalità quindi spingo al limite per portare il gap a 10 secondi e nel frattempo raggiungo Amos bidone che all'ultimo giro va in crisi di gomme sbaglia e lo passo all'ultimo curva ma con la penalità concludo 3°.

Peccato per le tante sfortune, potevo ambire a qualcosa di meglio ma fa niente! :ok: :ola:
Ci vediamo giovedi prossimo bidoni !! :ciao:
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS
10 Anni 1 Settimana fa #6726

• Ringraziamenti ricevuti 123

Risposta da GIRO_F1_ITA al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

2° sessione dei test pre season malissimo
Q: ottimo tempo 1 36 230 che mi permette di partire dalla 1 fila in seconda posizione dietro prost con la sua ennesima pole con 36 e 1 che ormai se l'è comprata xd
G: buona la partenza che mantengo la mia posizione fino alla prima curva poi il disastro di felipe19 riparto dalla ultima posizione al 3/4 giro prendo il primo gruppetto e praticamente gia le gomme erano esauste e mi veniva molto difficile il sorpasso e quindi decido di cambiare strategia e entro ai box al 5 giro mi va bene che vado a finire 5/6 posizione ma poi finisco ancora le gomme e mi passa mauro ma la mia strategia era di fare 2 soste invece ne ho dovuti fare 3 ma mi endata in fumo entro ancora ai box giro 11 mi ritrovo a lottare con lewis 6 posizione molto veloce riesco a raggiungerlo dp un paio di giri e incomincia a laggare. Poi avevamo la stessa strategia con paolo e lui entra un giro prima a montare le dure x l'ultima sosta quindi entro anke io un giro dp ma fortunatamente gli esco davanti mi resta sl jenson vicino dp un paio di giro lo passo facilmente xke aveva penalita e mi ha facilitato il sorpasso (grazie marco) a 5/6 giri dalla fine avevo lonk in 4 posizione 12 sec avanti mi metto a girare come un matto x prenderlo solo ull'ultimo giro gli arrivo a 2/ 3 sec e concludo 5. Dopo tutto quello che mi e successo mi va bene la 5 posizione in rimonta complimenti a lonk x il risultato a prost imprendibile e a tutti gli altri. Ciao alla prossima e occhio vivo alla partenza ke nn si ripeta piu
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS, F1ITALIAN_Prost
10 Anni 1 Settimana fa #6729

• Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

Chiedo scusa ma ero convinto che le nostre gatre fossero il Martedi. Avrei voluto partecipare ma sono un po distratto quest'anno.
Purtroppo un po di problemi in famiglia mi impediscono di seguire il forum come avrei voluto.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
10 Anni 1 Settimana fa #6730

• Ringraziamenti ricevuti 77

Risposta da F1ITALIAN_LONK al topic Re:PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

Q:Faccio un discreto 37.2 che mi consente di partire 7° davanti al Buon Alesi e xlive.
G:parto normalmente e vedo la marussia di xlive sverniciarmi per poi fare strike alla partenza e spianarmi la strada ....
dopo il fattaccio alla partenza mi ritrovo 3°, esco male dalla doppia curva a destra e mi ritrovo 4° grazie ad un famtastico sorpasso di Sutil :).
in seguito supero lewis con una staccatona in fondo al dritto poi verso l'11° giro ingaggio una battaglia rusticana con amos (grandissimo e corretto ),per non perdere ulteriore tempo decido di farlo passare perchè intanto a 2 secondi c'era un bel gruppetto capitanato da jenson :)
intanto mauro recupera dopo l'incidente e mi passa(grande anche lui) e da li in poi faccio una gara solitaria concludendo 4°
Bravissimi tutti i piloti di questa preseason e ci becchiamo nel 100%,weeeeeeeeee
allego video
Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1, MauroGold
10 Anni 1 Settimana fa #6734

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

dall'on board di Giro lag di Mauro e Paolo se non vedo male :O :paura: :cry: :cry: :cry: :cry:

Giro posta anche tu se puoi i risultati del test su PINGTEST e SPEEDTEST vediamo anche i tuoi valori non si sà mai :ok:

10 Anni 1 Settimana fa #6743

• Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

Però è strano, perchè anche io vedevo fantasma Paolo e Giro, però quando ho passato Lonk ero perfetto :mmm: :mmm:
Pro League Driver - McLaren F1 Team
10 Anni 1 Settimana fa #6744

• Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da FiT_Alesi al topic Re:PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

io giro e mauro non li ho visti laggare , con mauro ho esperienze passate ,ma giro che conosco in pista solo da 10 giorni in questi giorni di test non mi ha mai laggato assolutamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, GIRO_F1_ITA
10 Anni 1 Settimana fa #6745

• Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da FiT_Alesi al topic Re:PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

gara incolore ieri sera per me condizionata da episodi sfortunati,spero di rifarmi nel 100%

Volevo complimentarmi con F1italian_Lonk per la sua gara finalmente solida e senza errori :ok:

Nota a margine per Felipe19 xlive98 ;devi cercare di essere più prudente,specie al 1° giro quando sei nuovo e non conosci gli altri piloti non puoi azzardare una staccata ritardata ,e se hai gomme molto usurate non puoi bloccare i piloti dietro con gomme nuove ,cerca di avere un approccio più conservativo la prossima volta .
Questa pre season serve a prendere confidenza e fare esperienza con un gioco nuovo ,l'importante adesso è portare la macchina al traguardo senza fare incidenti e senza strafare :ok:

Alla prossima :ciao:

Sotto i video della mia gara con alcuni episodi

partenza

incidente con F1Italian_Jenson

duello con xlive98
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1, MauroGold, F1ITALIAN_EMA, F1ITALIAN_LONK
10 Anni 1 Settimana fa #6747

• Ringraziamenti ricevuti 691

Risposta da F1ITALIAN_Prost al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO B: GP MALESIA (23/10)

PRESEASON Q+GARA 50%
QUALIFICA: metto 5 giri di carburante carico setup e mi lancio, facendo i primi 2 tentativi nn tanto veloci, ma nell'ultimo mi esce un buon 36.1''', miglior tempo, visto i tentativi successivi sbagliati. riesco a tenere la prima posizione a pochissimi millesimi di uno scatenato Lauda, davanti a SUTIL. MAURO e il resto del gruppo.

GARA:
parto a cannone sapendo di potermi trovare a lottare cn il caccia borbandiere Mauro :patpat: , cn miglior spunto in trazione, ma invece ecco che arrivando in staccata incomincio a vedere freccette a destra e sinistra in alto in basso,le vedevo ovunque, quasi dimenticandomi di girare la prima curva :boh: :boh: ma per fortuna, che lo sfortunato Lauda, colpito da un incidente a catena, si gira è mi da un colpo al posteriore facendomi risvegliare :pazzo: . Dopo tt l'inconveniente della prima curva, mi trovo primo e incomincio a spingere tanto cercando di aumentare il distacco dagli inseguitori. Verso il secondo giro Sutil si riprende la seconda posizione, superando uno strepitoso e costante Lewis, che cn le morbide aveva un ottimo passo. Da li in poi cn 4 sec di vantaggio su SUTIL, incomincia qualche schiaffo a distanza :sasa: :clapclap: lui recupera al T1 2 decimi io gli e le riprendo al T2 e cosi via x il resto dei 6 giri prima del pit, rimanendo cn un gap cementato :boh: . Arriviamo al'8 giro e mi appresto ad entrare x mettere le morbide, ma mia accorgo che Sutil "bidone" cn la mia stessa vettura entra subito dietro di me :rosso: , allora cambio subito strategia mettendo le hard. Aumento il divario, anche grazie a qualche sorpasso dei piloti dietro di me che si ostacolavano e porto un gap di sicurezza, che mi permette di effettuare l'ultima sosta, mettendo nuovamente medie e andare a chiudere una bella gara in prima posizione cn un discreto gap e il miglior giro della gara cn un bel 36:5"". :uhuh: :primo: .
Faccio i complimenti a Sutil, x la battaglia a distanza e a tt veloci e costanti che se le davano di santa ragione :clapclap: :clapclap:

Buon allenamento ci sentiamo cn l'ombrello giovedi x il Q+GARA 50% Full wet :ok: :ciao: :ciao:
#keepfightingmichael
Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1, MauroGold, F1ITALIAN_LEWIS, F1ITALIAN_EMA, GIRO_F1_ITA, LELO27
10 Anni 1 Settimana fa #6748

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.