You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP MALESIA (23/10)

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758

PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP MALESIA (23/10) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Categoria 100% - GP Malesia ~ Qua e gara 50% ~ Meteo Sereno
Regolamento bandiere RIDOTTO, Safety car DISATTIVATA.
Aiuti tutti OFF.
Auto EQUIVALENTI e CASUALI
Partenza ore 21:30.
HOST: F1ITALIAN_ANDRE

REGOLAMENTO DELLA PRE-SEASON
.
Massima correttezza in pista.

LISTA PARTECIPANTI

-F1ITALIAN_EMA
-F1ITALIAN_MARK17
-F1ITALIAN_MSC
-F1ITALIAN_MIKERC
-F1ITALIAN_RAMBO
-SHARY96
-F1ITALIAN_ROBY
-F1ITALIAN_THEMSC
-F1ITALIA_VERGNE (assente)
-F1ITALIAN_WEBBER
-OVERBOOST16 (assente)
-F1ITALIAN_MAGIC
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA
10 Anni 1 Settimana fa #6698

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP MALESIA (23/10)

Chiedo ufficialmente di essere dispensato da questa prova per evitare di fare la figura della Juve in champion :yeah:
lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_EMA
10 Anni 1 Settimana fa #6713

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 4072

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP MALESIA (23/10)

Ottimo risultato in questo test, sono riuscito a migliorare qualche decimo in qualifica rispetto a Martedì e in gara andavo benino :sisisi:
Non me l'aspettavo sinceramente, probabilmente sono riuscito a trovare dei buoni settaggi per il volante (grazie ai vostri consigli :love: )

C'è da dire che dietro di me alcuni hanno fatto qualche errore e quindi dopo il sorpasso su Rambo e Shary, sono riuscito a gestire il margine che avevo.
Potevo arrivare secondo se non fosse che il bidone di Domenico si è divertito a fare spalluccia quando lo stavo superando a pochi giri alla fine :asd: :angry:
P.S Domenico la pista è quella dentro le due linee bianche :ahaha: :patpat:

Per le connessioni, nel gruppo A rimangono da sistemare Shary e Themsc, le altre sono ok ! (anche Alex adesso non lagga più finalmente !)
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da F1ITALIAN_MARK17.
10 Anni 1 Settimana fa #6723

• Ringraziamenti ricevuti 387

Risposta da FiT_M_Schumacher al topic Re:PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP MALESIA (23/10)

Che dire..sono messo davvero male stavolta !! Non riesco a trovare settaggi buoni e un setup adeguato..ho poco tempo per farlo e questo è ovviamente uno svantaggio !! Figuraccia stasera, mai stato così in basso..scappo a lavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ice-Man
10 Anni 1 Settimana fa #6727

• Ringraziamenti ricevuti 945

Risposta da Senna_TheMagic al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP MALESIA (23/10)

Buongiorno a tutti!

Qualifica: faccio un ottimo giro e ottengo la pole position in 1.36.1

Gara: allo scatto Rambo di fianco a me parte a missile come sempre e mi affianca , ma riesco a rimanere davanti.

Nel primo stint riesco a guadagnare 4 secondi circa su Mikerc , nel secondo stint soffro un pò con le gomme dure e infatti Mikerc con le gomme medie mi recupera e mi torna sotto ma riesco comunque a rimanere davanti.

Nello stint finale a gomme invertite riesco , io con gomme medie e lui con gomme dure , ad allungare e vado a vincere questa gara. :)

Ottimo test , sopratutto perchè in questi giorni abbiamo provato quasi solo qualifiche e penso che nessuno di noi o quasi avesse idea sulla durata delle gomme e delle strategie.

Quindi ci siamo fatti un idea più o meno , anche se il 100% di martedì sarà più veritiero per quanto riguarda le strategie e le mescole.

Personalmente da quello che ho visto ieri sera mi pare che quest'anno ci sia una differenza mostruosa tra le mescole medie e le mescole hard , le gomme hard ( arancioni) sono veramente lentissime rispetto alle bianche :O :sasa: , magari facendo più testi si avranno idee più chiare.

Buon weekend , a martedì sera ciao ciao :ciao: :ola:
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Marco_Ganu, F1ITALIAN_EMA
10 Anni 1 Settimana fa #6740

• Ringraziamenti ricevuti 92

Risposta da shary96 al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP MALESIA (23/10)

Gara incolore, purtroppo non sono riuscito a confermare il risultato positivo del test scorso, ottenendo un anonimo 4° posto.

Le difficoltà le ho tutte nel primo stint, oltre che una cattiva gestione del mezzo a gomme degradate, ed a un setup completamente da rivedere.
Mai stato in lizza per passare qualcuno, mai soddisfatto dei tempi sul giro, una strategia sbagliata per via delle Hard che ho montato troppo presto, e inoltre sono stato autore di un testacoda a metà gara che mi ha compromesso un possibile podio... in poche parole, ho fatto il compitino.

Complimenti a Magic e soprattutto a Mikerc che sono stati fenomenali, e che spero di poter raggiungere adeguatamente in futuro nei prossimi test.
Infine mi scuso per le evidenti difficoltà che ho fatto causare agli altri colleghi per via del mio lag. Farò tutto il possibile per poter risolvere questo fastidioso problema al più presto.

Il prossimo test sarà sul bagnato, e qui sarà inevitabile per me e credo anche molti altri il fatto di dover limitare al massimo i danni.
10 Anni 1 Settimana fa #6746

• Ringraziamenti ricevuti 275

Risposta da F1ITALIAN_EMA al topic Re:PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP MALESIA (23/10)

Ciao a tutti!
Ieri gara veramente pessima per me...brutta figura.
Q: mi esce la Caterham che odio veramente ma comunque sono fiducioso, purtroppo appena esco noto che ho il DRS rotto e i meccanici di Leafield non riescono a ripararmelo :( faccio un 37.8 lontanissimo rispetto al 36.9 del test...
G: tento l'azzardo delle gomme dure dall'inizio...mai scelta fu più infausta...alla partenza sono accorto e guadagno un paio di posizioni. Nel primo giro nelle curve veloci davanti a me THEMSC va largo, tocca la ghiaia, ripiomba in pista e incolpevolmente lo centro e rompo metà alettone. Ripartiamo insieme dal fondo staccati di 10 secondi dal gruppo. Vuoi per l'alettone, vuoi per le gomme dure, fatto sta che perdo due secondi al giro da Webber ma riesco comunque a tenermi dietro un ancora più sfortunato Alberto Msc che mi vedeva laggare... con il valzer dei pit mi trovo a metà gruppo ma mi devo ancora fermare. Mi fermo con enorme fatica al target del giro 10 e monto le medie cambiando alettone. Pur non brillantemente, inizio a recuperare secondi su secondi su Webber e a ricucire i 20 secondi fino a che intorno al giro 17 lui si ferma. Io mi fermo al giro 19 e monto le medie x andare fino alla fine. La mia gara in sostanza finisce li, a 20 secondi da Alex con un distacco costante. Termino la gara a 1 minuto dallo strepitoso Magic! :) sono stato molto sfortunato, ma 1 minuto è tanto e cercherò subito di mettermi al lavoro per colmare il gap! Ancora complimentoni a Magic, a Domenico e al terribilmente costante Mark17 :) bravo anche shary che da subito è la davanti! La prossima settimana si corre sul bagnato, coltello tra i denti e ci daremo battaglia!! Alla prossima ;)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, Senna_TheMagic, FiT_Alesi
10 Anni 1 Settimana fa #6749

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.