G1: parto misteriosamente nono, manco più la gioia di partire davanti in gara 1
)) me la gioco per non fare cazzate, quando mediano si gira, è esterno alla curva, io faccio traiettoria interna, ma accelera leggermente e mi distrugge la macchina, 18 di danno e 12 alla sospensione.. non rientro, chiudo come posso
Q: Avevo ancora mezzo secondo, ma avrei recuperato solo una posizione, grazie al buon chris che non va d'accordo con l'uscita box.
G2: in partenza freno con due ruote sulla sabbia, colpisco leggermente ctr che colpisce a sua volta qualcun'altro, ma tempo 2 curve mi accorgo di averlo dietro e lo lascio sfilare. ho dietro chris che al cavatappi frena sulla sabbia e mi centra da dietro, sto mal di collo me lo porterò avanti fino ai 55 anni compiuti..
leggero danno, non rientro ancora e faccio la mia gara.. complice un errorino di quntra e king guadagno 2 posizioni, chiudo settimo.
E' arrivata la fine di un campionato secondo me molto divertente, il campionato primaverile è quello che preferisco, con vetture non velocissime che compattano un po' il gruppo.. chiudere a un secondino in qualifica dai migliori è per me un grande orgoglio, sperando di riuscire a fare sempre meglio. Un grazie a chi ha portato a termine il campionato anche se non aveva nulla da giocarsi, grazie anche a chi purtroppo per un motivo o per l'altro non è riuscito ad arrivare alla fine. Un ringraziamento anche ai miei colleghi in organizzazione, al mio diretto avversario, il buon chris (aspetto la classifica per festeggiare), e poi last but not least un grazie al mio compagno, purtroppo non è riuscito a dare il meglio di sé ma rimane un bestione, ha fatto dei tempi davvero mostruosi, al passo dei primi!
Grazie a feck e chry e tutti coloro che hanno aiutato a rendere possibili le dirette, ora il prossimo impegno sarà bello tosto.. ma siamo uno squadrone, possiamo giocarci tutto! Ciao ragazzi alla prossima!