You are not allowed to view shoutbox.

PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 8 - LAGUNA SECA GP (27-05-19)

• SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:

PORSCHE CAYMAN CUP 2019

lunedi' 27 Maggio 2019 ore 21:30

Auto: Porsche Cayman GT4
Pista: Laguna Seca

Aiuti:
Permetti ABS: SI
Permetti controllo trazione: SI
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Durata Manche 1: 25 Min
Durata Manche 2: 30 Min
Data: 30 APR
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera
Meteo: Sereno

Impostazioni sessioni:

Prove libere: (solo manche 1)
Durata: 10 min
Ora inizio: 13.00

Qualifiche: (solo manche 2)
Durata: 20 min
Ora inizio: 13.00

Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
5 Anni 5 Mesi fa #56445
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 3

Risposta da Mattia Alonso Flores al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 8 - LAGUNA SECA GP (27-05-19)

Stasera purtroppo non potrò partecipare
Mattia Flores
5 Anni 5 Mesi fa #56499

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758
HOST: LUCA67F1
5 Anni 5 Mesi fa #56502

• Ringraziamenti ricevuti 45
Se sono ancora in tempo, parteciperei come Wild Card.
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w
5 Anni 5 Mesi fa #56503

• SaMp96w
  • Utente
  • Utente
Certo!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
5 Anni 5 Mesi fa #56505

• Ringraziamenti ricevuti 199
G1: parto misteriosamente nono, manco più la gioia di partire davanti in gara 1 :))) me la gioco per non fare cazzate, quando mediano si gira, è esterno alla curva, io faccio traiettoria interna, ma accelera leggermente e mi distrugge la macchina, 18 di danno e 12 alla sospensione.. non rientro, chiudo come posso :(

Q: Avevo ancora mezzo secondo, ma avrei recuperato solo una posizione, grazie al buon chris che non va d'accordo con l'uscita box.

G2: in partenza freno con due ruote sulla sabbia, colpisco leggermente ctr che colpisce a sua volta qualcun'altro, ma tempo 2 curve mi accorgo di averlo dietro e lo lascio sfilare. ho dietro chris che al cavatappi frena sulla sabbia e mi centra da dietro, sto mal di collo me lo porterò avanti fino ai 55 anni compiuti.. :asd: leggero danno, non rientro ancora e faccio la mia gara.. complice un errorino di quntra e king guadagno 2 posizioni, chiudo settimo.

E' arrivata la fine di un campionato secondo me molto divertente, il campionato primaverile è quello che preferisco, con vetture non velocissime che compattano un po' il gruppo.. chiudere a un secondino in qualifica dai migliori è per me un grande orgoglio, sperando di riuscire a fare sempre meglio. Un grazie a chi ha portato a termine il campionato anche se non aveva nulla da giocarsi, grazie anche a chi purtroppo per un motivo o per l'altro non è riuscito ad arrivare alla fine. Un ringraziamento anche ai miei colleghi in organizzazione, al mio diretto avversario, il buon chris (aspetto la classifica per festeggiare), e poi last but not least un grazie al mio compagno, purtroppo non è riuscito a dare il meglio di sé ma rimane un bestione, ha fatto dei tempi davvero mostruosi, al passo dei primi!

Grazie a feck e chry e tutti coloro che hanno aiutato a rendere possibili le dirette, ora il prossimo impegno sarà bello tosto.. ma siamo uno squadrone, possiamo giocarci tutto! Ciao ragazzi alla prossima! :ciao:
5 Anni 5 Mesi fa #56511

• Ringraziamenti ricevuti 723
Ultima di campionato..... Ci arrivo molto tranquillo con il terzo posto nella generale ormai conquistato, per cui punto ad una serata improntata al mero divertimento.
Avevo due assetti tra le mani e molti dubbi.....
Gara 1 parto ovviamente terz'ultimo.....e chiudo molto bene 4.con l'ennesima buona rimonta, con una guida pulita e regolare.
Qualifica. Altro ottimo risultato. Sapevo di avere il 28 basso, ma fare 28.0 con relativa facilità, mi dà davvero mooolta soddisfazione, tra l'altro con l'ottimo assetto di Dubai.... 3. a dubai, e 3 anche qui.
Gara 2 parto decentemente, ma mi sfila Crinicov che dopo poco si sarebbe girato.....mi attacca duro, ma sostanzialmente corretto, Crive alla prima curva, mi tocca di fianco e mi scaraventa contro Dyb che era all'esterno......
Mi sfila anche il compagno King, sono comunque 5. King è leggermente più lento, ma non ho nessuna intenzione di passarlo, ma dietro arriva CTR. Dopo qualche giro King mi da strada..... Grazie mille, non serviva, vokevo coprirti le spalle da Ctr. Passo e me ne vado staccandoli. A due giri dalla fine sono ottimamente 4.a soli 6 secondi da Snake con 12 su Ctr..... Ma ecco il disastro.... Si spegne il TV. Freno secco cercando di riaccenderla il più rapidamente possibile.... Quando riappare l'immagine sono fermo sulla discesa del cavatappi con ctr sulle code.... Riparto, riesco a difendermi, ma sulla salita che porta al cavatappi, al giro successivo, Ctr cerca un buco che non esiste, mi aggancia il posteriore destro, mi fa girare e mi sbatte a muro. Purtroppo anche King prende pieno Ctr.
Peccato sarebbe stata la ciliegina sula torta..... Chiudo 9.con l'auto praticamente su tre ruote. Complimenti a Samp per la grande serata e a quanti sono andati a podio.
Chiudo questo campionato al terzo posto, miglior risultato da sempre in lobby unica,ma soprattutto con parecchi podi, ottimi tempi in qualifica e praticamente zero errori di guida......che è quello che mi sta più a cuore, in quanto un gentleman driver come me, non potendo essere veloce, deve essere costante senza sbagliare e su buoni ritmi.
I complimenti a Samp per la splendida vittoria e Snake per aver combattuto fino alla fine. Un grazie al mio compagno di Squadra Kingdriver, ragazzo in gamba con molta passione, ma con poco tempo la sera per preparare le gare col gruppo, causa lavoro.
Adesso iniziamo a scaldare i motori per fare un grande campionato interforum..... Il Fit vuole fare grandi cose, perché siano una grande squadra, ma occhio agli avversari, sapranno vendere a caro prezzo la pelliccia! Ah si..... Viva la gnocca
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Quntra.
5 Anni 5 Mesi fa #56513

• Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 8 - LAGUNA SECA GP (27-05-19)

E cosi abbiamo finito anche questo...

Non commento nulla della gara in quanto per me era come fare i primi giri di allenamento...un vero disastro frustrante non riuscire quasi mai ad arrivare un minimo preparato alle gare...e cosi credo sia arrivato il momento di appendere il volante al chiodo...almeno per quanto riguarda gli impegni settimanali che non mi permettono di divertirmi quanto vorrei...cmq parteciperò (se ne avrò la possibilità) all 'interforum che forse che con cadenza mensile forse si adatta un pò piu alla mia vita attuale...

Ringrazio tutti x la compagnia la sportività e tutto...non faccio nomi se no me ne dimentico qualcuno.

Grazie e alla prossima ...se avete bisogno il mio numero lo avete...
Ringraziano per il messaggio: Markolino91
5 Anni 5 Mesi fa #56514

• SaMp96w
  • Utente
  • Utente
Ultima di campionato!
E due vittorie davvero belle per come sono arrivate, sempre lottando direttamente con snake, mio avversario per la vittoria del titolo!

In gara 1 parto in fondo come al solito, ormai ci sono abituato :D Mi porto avanti abbastanza in fretta riuscendo a passare bene snake, purtroppo ho un po' di danno quindi non riesco a staccarlo, sul suo tentativo di attacco compie un errore e precipita ametà gruppo.

Gara 2 davvero tosta, parto secondo ma con un grande scatto mi porto subito in testa, imbastisco una bella battaglia proprio con snake, ne aveva leggermente di più e riesce a superarmi, gli resto però incollato e commette un errore in curva 1 praticamente girandosi, lo passo e non mollo più la testa, lui arriva terzo dietro ad un grande Crive molto in palla a Laguna e la vittoria del campionato dovrebbe essere mia anche se manca l'ufficialità!

Ringrazio tutti i piloti che hanno portato a termine il campionato, è stato impegnativo portare al limite questa porsche, e ringrazio soprattutto snake che è stato un avversario davvero tosto ma sempre corretto e leale, con una seconda parte di campionato quasi perfetta dove mi ha recuperato una marea di punti!

Ci becchiamo in pista!
5 Anni 5 Mesi fa #56524

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758

PENALITA':

KENLASSASSINO (Seconda assenza consecutiva senza avviso: SQUALIFICA DAL CAMPIONATO)

RISULTATI UFFICIALI

Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT PROJECT CARS 2 [PS4]
5 Anni 5 Mesi fa #56528

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.