You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2015 - 19) GP ABUDHABI (14.04.16)

• Ringraziamenti ricevuti 926
Allora innanzitutto rinnovo i complimenti ad Amos, è strano come nel 2013 eravamo compagni di squadra e dove io dovevo fare diciamo da gregario essendo il mio primo anno il Master ed ora a distanza di 2 anni ci siamo ritrovati in lotta per il titolo.

Qualifica : Sapevo di andar forte e infatti stampo subito un ottimo 1.38.3 conservando gli altre tre set di super soft per la gara, conquistando la pole.

Gara : Parto bene mantenendo la prima posizione con Nico secondo ed Amos terzo. Cerco subito di fare l'andatura e scappare via però senza prendere rischi sui tagli ma Rosario dietro di me è minaccioso. Lui anticipa troppo la prima sosta e mi passa e per tutto il secondo stint gli rimango attaccato però senza avere la possibilità di sorpasso. Lui anticipa di nuovo la sosta mentre io prolungo lo stint per altri 2-3 giri uscendo davanti a lui che aveva montato le soft. A metà gara circa Amos decide di fare un pit in più a me mentre io allungo e verso il giro 35 rientro ai box montando gomme soft per arrivare a fine gara. Purtroppo le soft non hanno un ottimo passo e per po' più non durano tantissimo e quindi negli ultimi giri vado in difficoltà e perdo posizioni riuscendo a risalire grazie al fatto che non avevo penalità.

Sicuramente c'è un pizzico di amarezza per il risultato finale ma non mi posso rimproverare niente perché ho dato il massimo in ogni GP e in tutta la stagione sono stato molto costante facendo pochissimi errori... Cosa che mi inorgoglisce.

Anche per quanto riguarda questa gara sono stato l'unico se non erro a non prendere penalità in secondi per tagli in una pista molto difficile e poi col pad dove si fa fatica ad essere precisi quindi sopratutto in questa gara ho dato il 110 %.

Tutto sommato è stata una stagione molto positiva, insieme ad un super compagno abbiamo conquistato il titolo costruttori e dopo i terzi posti consecutivi nella Master 2013 e 2014, arriva il secondo posto. Cercheremo di scalare un altra posizione la prossima stagione :)

Per concludere voglio ringraziare tutto lo staff di F1ITALIANTEAM... È stata la Master più bella di sempre ma sopratutto grazie a voi che avete fatto un lavoro straordinario e ringrazio tutti i ragazzi che in queste ultime gare mi hanno sostenuto e hanno tifato per me ;)

Ci vediamo nella FormulaEurope dove cercherò di dare il mio contributo al team :P

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_EMA, FiT_Kaiser-MS, bax, Senna_TheMagic, FiT_Alesi, LELO27, alexpilotino
8 Anni 6 Mesi fa #26476

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 945

Risposta da Senna_TheMagic al topic MASTER LEAGUE F1 2015 - 19) GP ABUDHABI (14.04.16)

SINTESI GARA YAS MARINA
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
8 Anni 6 Mesi fa #26531

• Ringraziamenti ricevuti 691

Risposta da F1ITALIAN_Prost al topic MASTER LEAGUE F1 2015 - 19) GP ABUDHABI (14.04.16)

Ecco i primi due settori dei giri segnalati come richiesto, purtroppo giro 9 ma soprattutto 35 nn sn completi fino a fine t2 a causa dell'interruzione della registrazione poi riavviata nel settore seguente. Pazienza colpa mia. Ciauuuu :ola:
#keepfightingmichael
8 Anni 6 Mesi fa #26553

• Ringraziamenti ricevuti 201

Risposta da ITA-VEN-97 al topic MASTER LEAGUE F1 2015 - 19) GP ABUDHABI (14.04.16)

Ecco i miei highlights per Mark17 :ok:

Al minuto 0:40 Ema ha fatto un sorpasso orrendo nei miei confronti, veramente da arresti domiciliari, motivo per cui a fine gara l'ho rimproverato... Io voglio bene ad ema, ma dopo 19 gare non può fare così, pensavo mi avrebbe ridato la posizione ma ha continuato.. vabbe.
Nel finale di gara può sembrare che io lo abbia ripagato con la stessa moneta, in realtà stavo evitando il suo fantasma visto che era appena stato squalificato dal gioco e aveva rallentato di botto! Per il resto grande lotta con Nico, spero metta il video anche lui dal suo onboard, perchè ce le siamo date di brutto!
Peccato che la mia Toro Rosso in rettilineo sembrava avere il cingolato, manco a calci andava :ahaha: :ahaha:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
8 Anni 6 Mesi fa #26555

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic MASTER LEAGUE F1 2015 - 19) GP ABUDHABI (14.04.16)

RECLAMI

F1Italian_Alesi - Gioco

- REFERTO GIUDICI -

PENALITA' 5 sec. REVOCATA

F1Italian_Alesi - F1italian_Ema

- REFERTO GIUDICI -

Leggera sportellata del pilota Williams che manda largo fuori traiettoria il pilota Ferrari.
Dalla visuale di Alesi la botta è chiara, lo spazio per non toccarsi c'era.

PENALITA' per F1ITALIAN_Ema

F1ITALIAN_Magic - Gioco

- REFERTO GIUDICI -

PENALITA' 5 sec. REVOCATA

Sutil69F1- Gioco

- REFERTO GIUDICI -

PENALITA' NON REVOCATA

RESOCONTO PENALITA'

- 3° CARTELLINO per F1Italian_Ema

TAGLI e REGISTRAZIONI:

QUALIFICA:

REGISTRAZIONE VIDEO:

NULLA DA SEGNALARE

TAGLI LEGGERI (BONUS)

-1 BONUS e 7 secondi di penalty a Prost (da scontare nel tempo finale di gara).

TAGLI:

Nessun taglio grave

GARA:

TAGLI:

Nicofiore : 2-6-15-18 ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara)

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI:

Nessuno da penalizzare

ASSENZE:

F1ITALIAN_KIMI (nessun avviso)

RISULTATI DEFINITIVI GARA aggiornati

CLASSIFICA GENERALE aggiornata

LISTA PENALITA' aggiornata
8 Anni 6 Mesi fa #26590

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 4072

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2015 - 19) GP ABUDHABI (14.04.16)

Highlights GP Abu Dhabi :cool:

Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, MauroGold, alexpilotino, Castillo_ema
8 Anni 6 Mesi fa #26729

Risposta da ITA-VEN-97 al topic MASTER LEAGUE F1 2015 - 19) GP ABUDHABI (14.04.16)

Ecco i miei Highlights definitivi del GP di Abu Dhabi, nella parte finale ho usato anche un pezzetto degli Highlights ufficiali F1T perchè erano veramente belli gli effetti speciali, spero vi piacciano :)

Ringraziano per il messaggio: MauroGold, bax, alexpilotino
8 Anni 6 Mesi fa #27152

• Ringraziamenti ricevuti 1218
Una domanda per tutti quelli che non hanno effettuato le qualifiche o sono partiti con le dure.... mi pare che alla fine non sia stata una strategia che ha pagato.

Che ne pensate voi che la avete utilizzata questa strategia?
8 Anni 6 Mesi fa #27153

• Ringraziamenti ricevuti 83

Risposta da unapulitan al topic MASTER LEAGUE F1 2015 - 19) GP ABUDHABI (14.04.16)

I ragazzi in pro sono più bravi a gestire le dure e con noi sono andate bene :asd: :asd:
Napo
8 Anni 6 Mesi fa #27164

La mia strategia avrebbe pagato se solo non avessi perso cosi tanto tempo nel primo stint, ho dovuto lottare ed essere superato più volte, ho dovuto schivare incidenti, perciò avro perso almeno in tutto un 7-8 secondi sicuro... In una gara così intensa o eri impeccabile e ti andava tutto liscio, oppure dovevi fare 4 soste..
8 Anni 6 Mesi fa #27254

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.