Siccome non riuscivo più ad accedere al mio account play station causa data di nascita sbagliata io e mia madre decidiamo di chiamare il servizio di assistenza sony per poter recuperare la password etc ... Questa buon anima dell'operatore decide di fare domande come se fosse un interrogatorio e a mia madre scappa la frase dove dice 22/11/2002 allora questo senza il mio permesso e quello di mia madre decide di chiudermi l'account senza che mia madre gli dia il consenso . IO E MIA MADRE PROTESTIAMO DICENDOGLI SE QUESTA CHIUSURA DURA POCHI GIORNI ... ALLORA L'OPERATORE DICE DA 1 A 2 SETTIMANE . CHIEDO AD ANDRE E MARK VISTO CHE IL MIO ACCOUNT F1ITALIANANDRE26 RIMARRà CHIUSO .. SE LUNEDì POSSO PARTECIPARE AL TORNEO CON UN PROFILO DIVERSO ( CON IL NOME DI MIA MADRE ) IN GARA A BAKU .( VISTO CHE QUANDO ATTIVI UN ACCOUNT SI HANNO 2 GIORNI GRATIS ) ... IN SEGUITO VI METTO L'EMAIL CON ALCUNE CENSURE PER PRIVACY : Salve Maria CENSURA CENSURA ,
A seguito del tuo recente contatto con il supporto PlayStation, ti informo che l’account SEN di tuo figlio è stato temporamente sospeso perchè sono stati inseriti dettagli non veritieri.
Affinché l’ account possa essere ripristinato, abbiamo bisogno di chiederti, essendo genitore o tutore legale, di prendere il controllo e assumere la responsabilità di questo account SEN e creare un nuovo account secondario per il minore.
Se vuoi procedere rispondi a questa email, citando anche l’indirizzo di posta elettronica associato all’account SEN.
La tua email deve:
• dichiarare che il richiedente è il genitore o tutore legale del ragazzo
• confermare che vuoi assumere la responsabilita’ dell’account.
• dichiarare la volonta’ di creare un account secondario ad uso del minore
• includere in allegato un document di identità in corso di validità (Fronte/retro) del dichiarante
Una volta ricevuti e verificati i documenti richiesti, saremo in grado di apportare le dovute modifiche all’account, partendo dall’indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che sarà utilizzato come indirizzo di accesso dell’account SEN. Invieremo anche istruzioni su come reimpostare la password e come creare un account secondario.
Sperando che questo ti aiuti, se dovessi avere ulteriori richieste non esitare a contattarci nuovamente rispondendo a questa email.
Grazie,
Supporto PlayStation
IL NOME DELL'ACCOUNT CHE ATTIVERò LUNEDì POMERIGGIO SARà MARIA CATENA . SCUSATEMI PER L'INCOVENIENTE