You are not allowed to view shoutbox.

II SF1 2015: PRENDERE O LASCIARE?

Sondaggio: II SF1 2015: PRENDERE O LASCIARE? (was ended 2015-11-08 00:00:00)

CONCLUDERLA
9 100%
RITIRARSI
Nessun voto 0%
Numero votanti: 9 ( F1ITALIAN_FLAMIN, criferrari1988, ITA-VEN-97, Sutil69F1, F1ITALIAN_Ascari ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758

II SF1 2015: PRENDERE O LASCIARE? è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Due giorni fà ci sono state rese note le definitive decisioni dello Staff di MundoGT relative al GP di Austin. E' stato deciso di penalizzare SvenZsven con 2 posizioni nella gara di Austin (vittoria che và a Prost) ma di "regalare" 45 punti al team JIM nel GP del Messico nonostante una norma del regolamento esplicitasse che senza foto dei risultati, la gara era come non disputata. Nella giornata di ieri è stata postata questa foto dove risultavano però squalificati i piloti JIM (senza neanche un giro effettuato) e quindi, da regolamento non sono attribuibili i punti a differenza quanto fatto da Mundogt. Quindi altra violazione di regolamento.
A questo punto chiediamo a tutti i piloti che hanno partecipato a questa seconda SF1 (Mauro, Prost , Kimi, Kvyat, Itaven, Flamin, Sutil) se volete continuare e concludere il torneo per le due rimanenti gare di Brasile ed Abu Dhabi o ritirarci anticipatamente con le relative conseguenze. Tenete conto che continuando servirà il massimo impegno nelle ultime due gare, abbiamo infatti un vantaggio minimo di soli 3 punti in classifica generale (136 vs. 133). La maggioranza dei voti deciderà il da farsi. Il sondaggio chiude domani sera.
Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1
8 Anni 11 Mesi fa #17551
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic II SF1 2015: PRENDERE O LASCIARE?

Scusate il giorno era asbagliato, ora non dovereste aver problemi, incollo intanto il messaggio di Gianfranco (che deve però votare)

ITAVEN97: "Io voto per continuare il campionato, a testa alta, sapendo di essere stati da regolamento e in pista superiore a questi squallidissimi Jim aiutati anche dal portale a recuperare lo svantaggio.. Io personalmente voglio distruggerli, perchè questa situazione merita di avere una fine, da vincenti o da perdenti, noi sappiamo benissimo il nostro valore e cio che abbiamo dimostrato in pista, velocita e correttezza prima di tutto.
A Monza vorrei ricordare una doppietta svanita per motivi ignoti nonostante la gara avesse comunque superato il 75% (non so se questa regola è presente nel regolamento sf1, però di solito la gara dovrebbe essere conclusa e assegnati la meta dei punti)..
Siamo ancora in vantaggio.. In queste ultime due gare andiamoci ancora più convinti e determinati!
Male che va usciremo di scena a testa alta, anzi, altissima!"
8 Anni 11 Mesi fa #17552
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic II SF1 2015: PRENDERE O LASCIARE?

ma io a spa cosa avevo corso?mi sembra che riguardava la sf1 con mikerc e in brasile vado molto forte e la sto aspettando da parecchio tempo ormai.continuiamo e finiamo questo campionato farsato poi io propporei di fermarci e cercare di meglio.
8 Anni 11 Mesi fa #17557
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic II SF1 2015: PRENDERE O LASCIARE?

Sono d'accordo con Gianfranco, in pista e fuori siamo stati superiori e sarebbe ancora più bello vincere questo campionato dopo quella porcata che hanno fatto quindi.......distruggiamoli !!!!! :knife: :angry:
Pro League Driver - McLaren F1 Team
8 Anni 11 Mesi fa #17563
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic II SF1 2015: PRENDERE O LASCIARE?

Dico la mia, sono contrario ai ritiri in corso lo sapete ma in questo caso la situazione è davvero scappata troppo di mano allo Staff di Mundogt. Posso aspettarmi che alcuni piloti non conoscano a memoria il regolamento del torneo ma loro per due volte lo hanno rivoltato come un calzino, a modo loro. Dapprima ufficializzando immediatamente dopo la gara una classifica senza foto (cosa non possibile nel regolamento del torneo) e dopo inserendo la foto con i piloti squalificati (anche qui da regolamento un pilota squalificato non prende punti). A ciò anche il comportamento di JIM è davvero deplorevole, io fossi stato in loro me li saprei tolti i punti a maggior ragione dopo la gara di Austin dove entrambi i loro piloti (con prova video) erano sempre e costantemente fuori dalla pista. Noi non abbiamo bisogno di dimostrare nulla nè a loro nè a Mundogt. Ad ogni modo deciderete voi.
Ringraziano per il messaggio: FiT_M_Schumacher
8 Anni 11 Mesi fa #17589
  • Ringraziamenti ricevuti 693

Risposta da Sutil69F1 al topic II SF1 2015: PRENDERE O LASCIARE?

Dico di correre e finire il campionato, poi stop.
Ma dobbiamo ritirarci da campioni.
Ringraziano per il messaggio: ITA-VEN-97
8 Anni 11 Mesi fa #17603
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Risposta da criferrari1988 al topic II SF1 2015: PRENDERE O LASCIARE?

mi intrometto nella discussione per fare due considerazioni personali. quello che è successo dopo il gp di messico è qualcosa di incredibile, assegnando i 45 punti al team jim, quelli di mundogt hanno svelato tutte le proprie intenzioni, ossia favorire il team appena citato per rendere appassionanti le ultime due gare del campionato. ho avuto la fortuna di seguire tutte le gare e da queste ho dedotto che in questa competizione siamo stati superiori, nelle prove, in gara e costanti nel prendere punti fondamentali per mantenere la leadership iridata. personalmente non sono stati molto furbi, perchè sarebbe bastato far effettuare la gara a sven e pastisueca, a quel punto assegnare i 45 punti sarebbe stato un diritto. non effettuando la gara e assegnando i punti sono andati contro il loro stesso regolamento, mancando di rispetto a tutti gli altri team che prima della gara avevano, giustamente, chiesto spiegazioni su dei sorpassi alquanto sospetti in quel di Austin. a mio parere, (ovviamente mi interessa molto sapere la vostra) la vera classifica della sf1 dovrebbe citare : FITALIANTEAM 137, JIM 88, TORS 88. QUESTO è IL MIO ONESTISSIMO PENSIERO, IN NOME DELLA LEALTà SPORTIVA!!!!!!!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
8 Anni 11 Mesi fa #17643
  • Ringraziamenti ricevuti 1218

Risposta da bax al topic II SF1 2015: PRENDERE O LASCIARE?

Dico anche io la mia.

Per me la SF1 è morta... non da quando MundoGT ha evitato di sanzionare SvenZSven (perchè di schifezze del genere l'organizzazione ne aveva già fatte altre), ma bensì da quando i team si sono ammutinati minacciando di non correre la gara successiva. E MundoGT, come era prevedibile, non ha ceduto. E ha avuto tutto il tempo di pensare a una soluzione peggiore del problema da risolvere e ha partorito un'altra schifezza... come era prevedibile.
L'ammutinamento, anche se fatto per motivi validi, non è mai senza conseguenze... non fare quella gara poteva finire solo in due modi... uscire dal campionato o rimanerci come pecore castigate.

Ecco... scegliete voi

Per me, come spettatore/supporter... la SF1 è morta e sepolta
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
Ultima Modifica 8 Anni 11 Mesi fa da bax.
8 Anni 11 Mesi fa #17686
  • Ringraziamenti ricevuti 1331

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic II SF1 2015: PRENDERE O LASCIARE?

Prendere , bastonare e lasciare.
Veni.Vidi.WC.
8 Anni 11 Mesi fa #17733
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.