mi intrometto nella discussione per fare due considerazioni personali. quello che è successo dopo il gp di messico è qualcosa di incredibile, assegnando i 45 punti al team jim, quelli di mundogt hanno svelato tutte le proprie intenzioni, ossia favorire il team appena citato per rendere appassionanti le ultime due gare del campionato. ho avuto la fortuna di seguire tutte le gare e da queste ho dedotto che in questa competizione siamo stati superiori, nelle prove, in gara e costanti nel prendere punti fondamentali per mantenere la leadership iridata. personalmente non sono stati molto furbi, perchè sarebbe bastato far effettuare la gara a sven e pastisueca, a quel punto assegnare i 45 punti sarebbe stato un diritto. non effettuando la gara e assegnando i punti sono andati contro il loro stesso regolamento, mancando di rispetto a tutti gli altri team che prima della gara avevano, giustamente, chiesto spiegazioni su dei sorpassi alquanto sospetti in quel di Austin. a mio parere, (ovviamente mi interessa molto sapere la vostra) la vera classifica della sf1 dovrebbe citare : FITALIANTEAM 137, JIM 88, TORS 88. QUESTO è IL MIO ONESTISSIMO PENSIERO, IN NOME DELLA LEALTà SPORTIVA!!!!!!!