You are not allowed to view shoutbox.

FiT GT3 CHAMPIONSHIP: Considerazioni finali.

  • Quntra
  • Avatar di Quntra Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 513
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Con la pubblicazione dei risultati finali, si è ufficialmente concluso il FIT GT3 CHAMPIONSHIP; tre mesi di gare, 12 appuntamenti, oltre 30 piloti, suddivisi in due lobby, che si sono sfidati a suon di giri veloci e battaglie in pista.
Sicuramente è stata una lunga cavalcata, che ha impegnato a fondo tutti i piloti che hanno dato il loro meglio sia in gara che durante la settimana provando e riprovando assetti e strategie. I vincitori finali (Desmogiotto e Quntra nella classifica dei singoli e Desmogiotto/Leleturbolag e DapConsolePlanet/Noctifero 58) hanno sicuramente meritato i rispettivi titoli viste le prestazioni globali e il buon vantaggio nelle rispettive classifiche; ma non sono state vittorie facili visto il livello degli avversari, soprattutto in lobby uno con Gig, in particolare, ma anche Macia e Lele, che hanno impegnato a fondo Desmogiotto.
Entrambi i vincitori finali hanno vinto 5 gare, ma, mentre in lobby uno solo Gig e Macia hanno raccolto vittorie, mantenendo raccolti i piloti in testa alla classifica, in lobby due, invece , Quntra ha potuto giovarsi delle vittorie ben suddivise tra i suoi maggiori avversari Tex, Dap, Ayrton_z75 e CTR che gli hanno permesso di chiudere vittoriosamente con due gare di anticipo il campionato.
La vittoria nella classifica a squadre dei Desmodromic Turbolag in lobby 1 ed i Dapno Racing in lobby 2, hanno sancito la superiorità di entrambi i sodalizi, che fino dalle prime gare hanno messo in cascina punti pesanti per la vittoria finale.
Voglio concludere con i ringraziamenti, da parte mia e gli altri ragazzi del team dell'organizzazione Samp96w e Luca 67 f1, a tutti i piloti che hanno partecipato con tanto impegno e serietà "sportiva" a questo lungo campionato ; i ringraziamenti che sono giunti per il positivo svolgimento del campionato sia come gestione che interesse, va assolutamente ascritto ad un gruppo di piloti che ha fatto della correttezza ed il rispetto, sia in pista che fuori, la base del loro modo di stare assieme.
BRAVI RAGAZZI, questa è la base di valori fondamentale per un gruppo come il nostro.....il divertimento è garantito! .... ... tutti ne guadagnano, sia chi partecipa che chi organizza.
Un enorme GRAZIE va a F1Italianteam, in particolare a Andre e Mark ed ai loro preziosi collaboratori per aver supportato e dato sostanza al nostro lavoro, garantendo lo spazio ideale a tutti i partecipanti.
In chiusura, vi invito al prossimo campionato che partirà a metà gennaio.....speriamo sia di gradimento di chi parteciperà, noi garantiamo che l'impegno nostro e del forum sarà massimo.
Buon anno a tutti.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, DapConsolePlanet, SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS, GiG, Desmo76, Lopensky
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Quntra.
7 Anni 10 Mesi fa #35892

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 514
  • Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic Re:FiT GT3 CHAMPIONSHIP: Considerazioni finali.

Grazie a tutti e BUON ANNO NUOVO

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
7 Anni 10 Mesi fa #35895

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.