You are not allowed to view shoutbox.

FINALE - CLASSIC GT - 11/04/16 - PROJECT CARS

• Ringraziamenti ricevuti 460

Risposta da F1ITALIAN_DAM al topic FINALE - CLASSIC GT - 11/04/16 - PROJECT CARS

Serata molto positiva.
Q. Un buon 2.08.0 che mi da' la seconda posizione in griglia ma a quasi 1 secondo da Sainz. :O
G1 parto male come al solito e vengo superato da Chris che dopo un bellissimo duello durato quattro giri riesco a ripassare in curva 1. Mi metto dietro a Sainz che ha già quasi quattro secondi di vantaggio e vedo che il mio ritmo non è di molto inferiore al suo ma lui è sicuramente più costante. Io alterno giri molto veloci a giri dove faccio qualche errore prendendo altri secondi di distacco anche se riesco a fare il mio best in 2.07.6. Finisco secondo.
G2 partenza liscia e dopo poco riesco a superare Chris che ha un contatto con un'altro pilota in curva 1. Mi metto a caccia di Rep e quando lo raggiungo riesco a passarlo nella curva destra in discesa dove siamo stati tutti e due molto corretti a lasciare spazio sia in questa curva che in quella dopo. Ho Sainz incollatoci dietro per otto o nove giri fino a quando a un certo punto non lo vedo più e vedo la scritta che si è disconnesso.
Devo dire che in realtà mi è dispiaciuto perché penso che negli ultimi giri il duello si sarebbe acceso ancora di più e avrei voluto lottare fino alla fine ma purtroppo quasi tutte le volte che possiamo fare un bel duello succede sempre qualcosa a me o a lui quindi rimandiamo ancora.
Ho un vantaggio di circa setto o otto secondo su Chris che mantengo fino al traguardo e riesco a vincere.
Complimenti a tutti e ai piloti che hanno fatto il podio ma soprattutto a Samp per la vittoria del campionato che non è poca roba. Bravo. :primo:
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, SaMp96w
8 Anni 6 Mesi fa #26413

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FINALE - CLASSIC GT - 11/04/16 - PROJECT CARS

Entro domani sera aggiorniamo il tutto...stasera non ho il pc a disposizione :ciao:
Ringraziano per il messaggio: scuderia
8 Anni 6 Mesi fa #26451

• DapConsolePlanet
  • Utente
  • Utente

Risposta da DapConsolePlanet al topic FINALE - CLASSIC GT - 11/04/16 - PROJECT CARS

RECLAMI:

Ecco il referto dei giudici di gara (che non partecipano agli eventi):

RECLAMI:

NESSUNO

REPORT BY LELO

TRACKS IN AGGIORNAMENTO

CLASSIFICHE:

CLASSIFICHE GENERALI AGGIORNATE

LINK
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, LELO27, scuderia
8 Anni 6 Mesi fa #26496

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FINALE - CLASSIC GT - 11/04/16 - PROJECT CARS

Ecco il REPORT di Lelo, complimenti ancora a Samp.
Ringraziano per il messaggio: LELO27
8 Anni 6 Mesi fa #26541

• Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic Re:FINALE - CLASSIC GT - 11/04/16 - PROJECT CARS

Scude mi manda un whatzapp ieri pomeriggio e mi chiede se abbiamo vinto la classifica a squadre. La mia risposta è stata che "c....o ne so!!!". Si Scude... a quanto pare abbiamo vinto. Ihihih

I Peto-nas hanno vinto la classifica a squadre.
Secondo e terzo sul podio dei piloti. GRANDE SCUDE.

Pipis porta bene, campione a squdre nel project 4 e pure nel Classic GT... devo avere un "cornetto" rosso su per il sedere a quanto pare.
Spero che questa volta il premio del 'fallo d'oro' mi sia dato, visto che nel Project 4 non mi è stato dato, ora è il momento... :)

Inviato dal mio SM-G900F
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, bax, LELO27, scuderia
8 Anni 6 Mesi fa #26545

• DapConsolePlanet
  • Utente
  • Utente

Risposta da DapConsolePlanet al topic Re:FINALE - CLASSIC GT - 11/04/16 - PROJECT CARS

Veramente non era prevista una vittoria a squadre nei singoli campionati ma solo a livello generale...ma se vuoi pensare che nel classic siete la squadra che ha fatto piu punti...ebbene si quelli siete voi... :ok:
Ringraziano per il messaggio: scuderia
8 Anni 6 Mesi fa #26551

• Ringraziamenti ricevuti 208

Risposta da scuderia al topic Re:FINALE - CLASSIC GT - 11/04/16 - PROJECT CARS

Dai Dap non rovinare l'atmosfera :lol: :lol: :lol: :lol:
8 Anni 6 Mesi fa #26557

• Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic Re:FINALE - CLASSIC GT - 11/04/16 - PROJECT CARS

Managgia! Guardo il bicchiere mezzo pieno... io avevo già avviato i festeggiamenti.
Sesso, droga e rocken'roll.
Il sesso l'ho già pagato... per la droga, mi hanno fermato il colombiano in aeroporto, fortuna che pagavo in contrassegno. Rocken'roll...

Muhahah

Inviato dal mio SM-G900F
Ringraziano per il messaggio: LELO27, scuderia
8 Anni 6 Mesi fa #26569

• Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic Re:FINALE - CLASSIC GT - 11/04/16 - PROJECT CARS

Festeggio anche io .
Non ho vinto niente ma festeggio , con un gruppo così non si può fare altro che festeggiare .

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: LELO27, Brad Pipis, scuderia
8 Anni 6 Mesi fa #26581

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.