Su questa pista ho fatto sempre grandi prestazioni, ed ero molto fiducioso, anche perché in settimana ero stato regolarmente il più veloce. Ma l'entusiasmo si smorza di brutto nelle libere, quando mi accorgo che invece di arrivare in fondo al kemel, nei giri buoni, a 252 km/h, faccio a fatica i 236!!!!!!!! Ecccheccazzzo!
.... ... Difatti nelle qualifiche più importanti del campionato, l'auto non gira! Dancing on ice. Strappo coi denti in chiusura di qualifiche, a pista ormai allagata il 7/8 posto!..... Non ricordo..... Solamente 6 secondi più lento che mezz'ora prima! Ecccheccazzzo!
Come se non bastasse, scopro, prima del via, che le pressioni sono completamente andate a "signore di facili costumi"!!!!!!! Ecccheccazzzo!!!,
ne sistemo un paio e vado in griglia!
Gara. Ennesimo stacco perfetto al verde..... Supero un paio di auto..... Nel rettilineo dei vecchi box, sono addirittura 4.!!!!!!!prima dell'eau rouge, vedo dietro Tex, e penso...... Già sono successi casini al tornantino.... Vuoi che non rimanga tranquillo 5.e cerchi di prendere pulita la salita, visto che c'è posto solo per un'auto in quel punto è io sono davanti..... ... Nulla di più sbagliato!
Tex mi attacca sulla destra e quando è affiancato, prende la traiettoria a sinistra dove ci sono ovviamente io, e mi accompagna sottobraccio contro il muro. Ecccheccazzzo!
... Purtroppo Tex rimbalza in pista, e...... Risultato..... 11 auto che complilano il Cid senza capire chi è il responsabile!
Riparto con "solo" 3 di danno davanti, 5 dietro e 1 motore. Ecccheccazzzo!
ah no, qui non serviva, visto che da fermo a muro ho visto cose che voi umani non potete immaginare in fatto di auto volanti!
Nonostante il danno la macchina va davvero bene, difatti mi permetto di rientrare anche più tardi. Chiudo con l'ennesimo 4.posto finale approfittando dell'errore di Dap e non potendo contenere il rientro di Samp.
Ringrazio Vins per avermi agevolato il sorpasso dopo il rientro dai box..... Ha visto che ne avevo di più ed ha gestito la situazione. Grazie anche al mio compagnero Markolino, impeccabile, e fin troppo gentile quando gli arrivavo sulle code....
Bravissimo Macia che si è ripreso quanto il corriere che ha il suo volante, gli ha tolto.
Chiudo un campionato agrodolce costellato di parecchie rogne, ma che complessivamente mi ha divertito battagliando con piloti davvero forti e performanti.
Avrei voluto fare le pagelle dei piloti, ma Dam è già stato molto puntuale e preciso..... Quindi non le faccio..... Un lavoro in meno!
I complimenti vanno a Kaiser, nel campionato singoli, e Macia e Crinicov, per quello a squadre..... Entrambi i titoli meritati, visto che sono frutto di un misto di velocità, performance e costanza nel raggiungere il risultato anche nelle gare meno favorevoli.
A nome dell'organizzazione, e quindi anche di Samp e Chris che ringrazio per il lavoro svolto congiuntamente e sempre in armonia, un grazie a tutti i piloti presenti..... Siamo un ottimo gruppo, che fa della correttezza in pista un valore vero e condiviso..... I contatti sono sempre stati per piccoli errori di guida e mai per cattiveria e menefreghismo verso gli altri. Posso garantirvi che in giro ci sono poche realtà così votate al rispetto ed alla correttezza e di questo aspetto tutti piloti di questo gruppo, devono sentirsi appagati. Questo non vuol dire che non si possa ancora migliorare su questo fronte.... Mi scuso per gli inconvenienti e i disagi da ascrivere al nostro lavoro, ma siamo semplici utenti che cercano di produrre idee che possano piacere e divertire chi partecipa.
Un mega grazie ai commentatori delle dirette, sempre competenti ed appassionati..... e agli amministratori del forum che hanno cercato sempre di venire incontro alle nostre necessità.
Chiudo con i ringraziamento al mio grandissimo COMPAGNERO, Markolino, un ragazzo davvero in gamba con cui si va d'accordo sempre, sia in pista che fuori......spero un domani di poter correre nuovamente in squadra con lui.
Correttezza vuole che si analizzi anche qualche aspetto negativo che si è presentato..... Sicuramente l'aggiornamento 3.0 è stato devastante in termini di stravolgimento di valori prestazionali delle auto..... Peccato! Per fortuna non ha inciso sostanzialmente sui risultati finali, ma le seccature per una cosa esterna all'organizzazione, ci sono state.
Preannuncio fin d'ora che il prossimo campionato sarà il Young vs Old drivers battle, visto che le squadre sembrano equilibrate ed un campionato ad assetto bloccato permetterà di scaricare un po' la pressione di questo impegnativo campionato appena concluso.
Lho fatta fin troppo lunga..... Spero di non aver dimenticato nulla.... Ah si..... Viva la gnocca