Commento....scusate se nn sn venuto a salutarvi in stanza e sn rimasto in party ma volevo vedere se intasando meno la chat del gioco si potessero evitare "cadute"
Qualifica: esco subito..il primo giro cronometrato è quello che conta e riesco a fare un 51:6 insperato...nei minuti successivi nessuno riesce a togliermi la terza piazza
...ottima qualifica..solo io,Vins e Kaiser scendiamo sotto al 52..
Gara: parto bene ma vedo che Crinicov come al solito parte a razzo e mi affianca...mi sposto sulla sx in attesa di frenare..resto largo e in uscita vedo Crinicov passare e spingo in erba Dap (sorry) che per fortuna nn perde troppo...bene..sn passato indenne alla prima curva e sn quarto
..pochi metri dopo Crinicov si sposta a sx e alza il piede facendo passare pareechia gente (preso penalità?)...sn terzo cn Macia attaccato al retro...a fatica riesco a guadagnare un pò di metri...al trerzo/quarto giro sn a 2 sec da Vins...a metà della prima di Lesbo và in sovrasterzo e si mette di traverso in mezzo alla curva
..me lo trovo di traverso...al millesimo Santo nominato riesco a frenare ed a evitarlo per un pelo...guardo lo specchietto e vedo Macia che lo centra in pieno...car che esplodono proprio...sn secondo..nn ci credo..dietro ho Crinicov che nn riesce cmq a raggiungermi....qua comincia una gara in solitaria fino al traguardo..mi avvicino anche a Kaiser fino a 2 secondi prima della sosta ma ho il vizio (che eliminerò subito) di far riparare tutto..motore compreso,così quando esco ho 6 sec di svantaggio...pazienza..sn secondo
devo solo mantenere....e ci riesco fino al traguardo...risultato ottimo per me ...e ottimo pure il piazzamento del mio socio Exotic
complimenti a tutti!ci vediamo a Algavre