You are not allowed to view shoutbox.

FiT FINALS 2024: GARA 3) GRAN PREMIO DEL PORTOGALLO (16.04.24)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Formula italian Team presenta:
GARA 3 - FINALS F1 23
Martedì 16 Aprile 2024 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO delle Finals, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Per questo GP la direzione di gara non richiederà i giri di qualifica e di gara.
Non verranno pertanto controllati i tagli curva ma invitiamo i piloti a prestare attenzione ai limiti della pista imposti dal gioco.




GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT


DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam


Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21:20.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Mese 5 Giorni fa #78755

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Confermo la mia assenza, ci si vede in pista la prossima stagione
1 Mese 5 Giorni fa #78756

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 65
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Assente. Ci vediamo sul gioco nuovo :) 
1 Mese 4 Giorni fa #78761

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Assente. Buona ultima gara a tutti! Alla prossima stagione
​​​​​​
1 Mese 4 Giorni fa #78762

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 79
A malincuore devo saltare anche la terza. A presto 
1 Mese 4 Giorni fa #78763

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Buongiorno io purtroppo rincasero' verso le 2230 per motivi lavorativi quindi dovrò saltare la gara di stasera .
Anche se la pista mi altamente cagare (concedetemi il termine ) mi sarebbe piaciuto concludere tutte e 3 le gare per rispetto del lavoro che ha fatto la community vi auguro una buona gara per stasera
1 Mese 3 Giorni fa #78765

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Come già segnalato purtroppo non ci sarò per la gara di stasera buon fine stagione a tutti e ci vediamo sul gioco nuovo
DEL
1 Mese 3 Giorni fa #78766

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 72
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Buongiorno per causa cambio turno a lavoro comunico la mia assenza per questo GP

Inviato dal mio 22126RN91Y utilizzando Tapatalk
1 Mese 3 Giorni fa #78767

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Purtroppo sono alcuni giorni che ho una probabile tendinite alla mano sinistra che mi dà un fastidio enorme quando mi metto in postazione. Ho trovato un modo alternativo di tenere il volante che mi evita il fastidio ma è scomodo e mi rende la guida più complicata. Inutile dire che di conseguenza ho provato poco o nulla per la gara di oggi.. 

Più che altro, visto anche che si tratta di una 100, volevo avvisare che in caso dovesse darmi problemi in gara potrei ritirarmi ai box. 
1 Mese 3 Giorni fa #78768

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Host: FiT_Mark17. Buona ultima gara a tutti!

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Mese 3 Giorni fa #78769

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109
Assente, non riesco ad essere a casa in tempo
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
1 Mese 2 Giorni fa #78770

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4002
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-RICHIESTE VIDEO RITIRI IN GARA (per causata VSC/SC): -
-LAG RISCONTRATI DAL DG: -
-UTILIZZO PERSISTENTE DEL MICROFONO: -
-ASSENZE: RICKYB3ST01 - MICHAEL_LN4 - SERGENTE9714 - FABIO_ILSURNAME - IL_TIAPRINCE_97 - UPIPP - TOPPINGKESTREL (tutti con avviso)

Visualizza l'elenco delle dispute LINK
Inserisci una disputa LINK
Telemetrie del Tracker Live Timing LINK
Account Telegram per contattare la Direzione Gara LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Mese 2 Giorni fa #78771

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
highlights portimao



Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
1 Mese 2 Giorni fa #78772

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Epilogo di questa stagione con F1 23 che è arrivato, da un lato mi dispiace, perché è stata un'annata fantastica (e forse irripetibile), dall'altro sono felice sia finita, perché mentalmente ho dato tutto fino all'ultimo metro.

Arrivo all'ultima gara delle Finals con 2 punti su Lope e con la concreta possibilità di chiudere in top 5 vista l'assenza di Rickybest a Portimao.

A causa di diversi impegni arrivo davvero poco preparato, ed a posteriori posso dire che il setup era totalmente sbagliato (perlomeno le ali).

Il via della gara è caotico per la griglia invertita, e decido di far andare quasi subito i 4 della Master attendendo che la situazione si stabilizzi.

Sono su 3 soste, non avendo provato la gara ho infatti deciso di andare aggressivo fidandomi della strategia suggerita dal gioco.

Al primo pit tolgo la media per non rimetterla più, e l'undercut mi permette di portarmi in una provvisoria p5.

Nel valzer delle soste mi ritrovo davanti a Lore di una decina di secondi, ma con un occhio a Kaiser e Tucu, che alla fine fanno 2 pit.

Le varie chiamate di Poz sono perfette, soprattutto quella che mi mette davanti a Rugio di un nulla, evitandomi perdite di tempo.

Gli ultimi giri, quando ormai i 2 davanti sono irraggiungibili e la posizione su Lope è al sicuro, tiro i remi in barca e la porto a casa senza rischiare errori.

Chiudo così in 7a posizione per la 3a volta su 3, evitando sia il doppiaggio che gli avvisi del gioco.

Questo risultato mi vale una p5 in classifica generale (ovviamente merito anche delle varie assenze) e la quasi certezza che nella prossima Pro sarò la 1a testa di serie. Visto il livello dei primi 4, di più non potevo proprio fare.

Che dire, è stato un finale in linea con la stagione: nulla di eclatante come velocità, ma totale massimizzazione dei risultati che il passo mi permetteva di raggiungere.

Ora arriva per tutti una meritata pausa, e personalmente ho già cancellato il gioco. Riguardo a F1 24, con ogni probabilità non lo prenderò al day 1, ma aspetterò un pochino, tanto con un'uscita così anticipata ci sarà tutto il tempo per prenderci la mano e capire come funziona il tutto.

Ci vediamo la prossima stagione!
Ringraziano per il messaggio: KaiserMatt27SF
Ultima Modifica 1 Mese 1 Giorno fa da Speri_Patrick.
1 Mese 2 Giorni fa #78773

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Purtroppo non sono riuscito in queste Finals a performare ai livelli che avrei voluto. La gara di avvio in Belgio è stata buona e divertente, ma per il resto c'è ben poco da salvare.

Silverstone, al netto del poco allenamento e del conseguente passo poco incisivo, è stata distrutta dalla qualifica pessima e dalla successiva (e ancor più pessima) strategia.
Parto in fondo, e decido di mettere la media convinto che tutti avrebbero fatto altrettanto. Invece sono tutti su H. Nel primo stint recupero a fatica qualche posizione ma poi mi trovo plafonato dietro un trenino impossibilitato a superare e dettare il mio passo.
Decido di anticipare la sosta per provare a scavalcare il trenino con l'undercut, ma una volta fermatisi tutti sono in svantaggio di mescola e riperdo tutto quello che avevo guadagnato e anche di più, arrivando al traguardo sui cerchi.

Ieri sera è andata anche peggio. Come detto il problema alla mano mi aveva reso impossibile provare decentemente per la gara, non avevo un assetto, non sapevo le strategie, i consumi etc..
Parto comunque bene, ma fatico a restare con Kaisermatt perche mi ritrovo con l'auto veramente troppo instabile per i miei gusti e rischio spesso e volentieri di sbinnare.
Fatico sotto tutti i punti di vista, specie col trascorrere dei giri quando il dolore alla mano inizia a farsi sempre più fastidioso. Da li inizio a fare un pò di improvvisazione dal punto di vista delle strategie per provare ad inventarmi qualcosa ma sono dell'idea che ho finito solo con l'aggravare la situazione.

Nel finale provo il giro veloce ma penso di aver fatto più errori che curve e quindi anche quello lo manco, seppur di poco.

Sicuramente si poteva far meglio, nel complesso delle tre gare non posso dirmi soddisfatto del risultato (anche viste le numerose assenze), ma alla fine è giusto cosi dato che non mi sono allenato granche e la concorrenza era di altissimo livello.

Ora non vedo l'ora di disinstallare il gioco e scordarmi dell'esistenza di F1 per i prossimi mesi, probabilmente riprenderò a girare verso fine agosto/inizio settembre, come al solito
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, KaiserMatt27SF
1 Mese 2 Giorni fa #78774

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.