You are not allowed to view shoutbox.

GARA 6 - SPA FRANCORCHAMPS [risultati & commenti]

• Ringraziamenti ricevuti 596
Neanch'io giovedì riesco a esserci... Buona gara a tutti.
Già che ci sono ringrazio GiG per l'organizzazione e i ragazzi che ci hanno trasmesso in diretta! :ok:
Never give up.
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da LELO27.
8 Anni 5 Mesi fa #27992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 643
Porcosauro... si è sparsa la voce che Pip e Gig vanno a gnocca giovedì? o.O

Inviato dal mio SM-G900F
Ringraziano per il messaggio: GiG
8 Anni 5 Mesi fa #27997

• GiG
  • Avatar di GiG Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 507

Infatti azz....ma dirla dopo la gara sta cosa no eh? :blabla: :cry: :asd:
Ringraziano per il messaggio: Brad Pipis
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da GiG.
8 Anni 5 Mesi fa #28000

• Ringraziamenti ricevuti 387

Risposta da FiT_M_Schumacher al topic Re:GARA 6 - SPA FRANCORCHAMPS [risultati & commenti]

Si possono avere delucidazioni su quale tipologia di pioggia si userà in caso dovesse esserci maltempo ?? Ora segna il 45%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ice-Man
8 Anni 5 Mesi fa #28002

• GiG
  • Utente
  • Utente
Nessuno sa che tipo di meteo si utilizzerà in caso di pioggia, se lo sapessi in anticipo avrei un vantaggio su tutti e poi chi lo sente Quntra? :asd:

Il meteo come da regolamento viene rilevato il giorno della gara alle 21. Fino a quel momento sono solo congetture o previsioni, che, proprio per restare in tema, lasciano il tempo che trovano. :P

Ricordo a tutti i piloti gli articoli 1.3 e 2.3 del regolamento DUELS, che per vostra comodità riporto qui sotto:

1.3
...Condizioni Meteo 2 Slot con riferimento al meteo reale della località di gara (L’organizzazione si riserva il diritto di modifica delle condizioni meteo qualora fossero riscontrati problemi al regolare svolgimento delle corse).

2.3
Ogni pilota si presenterà alla gara con già una discreta conoscenza del circuito e del comportamento dell’auto con le differenti condizioni meteo e di usura pneumatici, in modo da evitare problemi agli altri piloti.

Grazie :)
8 Anni 5 Mesi fa #28004

• Ringraziamenti ricevuti 250
dai che ne vedremo delle belle a sto giro :asd:

le gomme si surriscaldano? si raffreddano? si usurano in fretta? si scivola? le condizioni saranno uguali per tutti...e spa è sempre stata una roulette con le sue condizioni meteo strambe :uhuh:
Ringraziano per il messaggio: LELO27
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da chry.
8 Anni 5 Mesi fa #28005

Risposta da FiT_M_Schumacher al topic Re:GARA 6 - SPA FRANCORCHAMPS [risultati & commenti]

Qui si parla di un bug del gioco, non c'entra nulla il regolamento, le condizioni uguali per tutti, la roulette del casinò di Venezia e aggrapparsi a Corazzon alle 21 di domani..si parlava della IMPOSSIBILITÀ di gestire l'auto da metà primo giro in poi..non gira proprio !! Il problema è la mancanza di gomme intermedie, da poter usare sulla pioggia leggera e pioggia..poi ovvio che con bufera e temporale va, si hanno le heavy rain cazzo..io, Stig e Chris abbiamo posto questo problema per aiutare tutti e METTERE CHIUNQUE in possibilità di fare una buona gara. Ma qui vedo che non serve a nulla..anzi vengo preso pure in giro..

Ice-Man
8 Anni 5 Mesi fa #28007

• Ringraziamenti ricevuti 453
Ciao Kimi, non capisco perché tu ti debba sentire preso in giro quando non è per nulla così. Ti è stata data molto educatamente una risposta, il regolamento è chiaro, non mi pare il caso di innalzare i toni in questo modo senza motivo quando non è per nulla necessario. Cerchiamo di venirci incontro tutti, il gruppo ne potrà solo giocare.
Saluti :)

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
8 Anni 5 Mesi fa #28008

• Ringraziamenti ricevuti 1331

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:GARA 6 - SPA FRANCORCHAMPS [risultati & commenti]

Ma non credo stia alzando i toni, alla fine ha solo spiegato e rimarcato che, a causa dei problemi di cui sopra, la vettura è tristemente ingestibile. Comunque oggi faccio altre prove anche perché non credo ci sarà bufera domani controllando il meteo. Per carità le condizioni sono uguali per tutti,ma si cercava solo di porre rimedio ad un problema oggettivamente grave.

Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: FiT_M_Schumacher
8 Anni 5 Mesi fa #28009

Samp, io non mi riferivo a Gig..
Non ho alzato i toni assolutamente, a parte porre un problema che avranno tutti proprio per venirci incontro..non chiedo di specifiche il meteo ci mancherebbe, il regolamento è regolamento..ma se tutti avessero almeno fatto 2 giri sulla pioggia leggera capirebbero che la mia non è polemica ma un aiuto a tutti. Se poi come dici ci si viene incontro, si trova una soluzione al problema.
Esempio: ragazzi per domani, eviteremo il bug della "pioggia leggera" e "pioggia", allenatevi sull'asciutto e "bufera", "temporale"..
Mi spiego meglio ? Sembra sempre che ad ogni mio messaggio ci sia una polemica o lamentela..

Ice-Man
8 Anni 5 Mesi fa #28010

• F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic GARA 6 - SPA FRANCORCHAMPS [risultati & commenti]

Scusa cry ma che significa uguale per tutti pensi che noi abbiamo bisogno di aiuto per andare piu forte il gioco presenta un bug cioe nn ha gomme intermedie quindi sul bagnato le gomme al 2 giro sn belle che andate se avessi provato tutte le tipologie di meteo come facciamo noi te ne saresti accorto ieri ho scritto ha gig che se aveva tempo di provare e vedere lui stesso il problema prima di scrivere qualcosa accertati di quello che scriviamo noi e nn lo facciamo per avere un vantaggio ma lo facciamo per avere una gara normale senza fare 10 pit
Poi se nn si può fare niente amen ci prendiamo quello che viene ma ripeto noi lo facciamo nel bene di tutti
8 Anni 5 Mesi fa #28011

• Ringraziamenti ricevuti 453
Gli sviluppatori per quanto riguarda la fisica delle gomme "vecchie" hanno fatto un lavoro ottimo.
La mancanza delle gomme intermedie non è un bug, semplicemente ai tempi non esistevano.
Le rain ai tempi erano anche molto diverse da come le intendiamo oggi, i battistrada erano totalmente diversi da quelli moderni, pertanto hanno questo comportamento. Non c'è nessun bug.

Kimi nessuno vuole prenderti in giro, è giusto sollevare queste questioni ed è giusto che venga data una risposta.
Basta non andare oltre.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: LELO27, chry
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da SaMp96w.
8 Anni 5 Mesi fa #28012

• GiG
  • Utente
  • Utente
Probabilmente la mia risposta è stata letta male o fraintesa. Quando cito i regolamenti non li cito a caso, tra l'altro avendo scritto io tutto il regolamento, non faccio altro che ripetere il mio punto di vista; non è che sono capace di rispondere solo riportando i regolamenti, è che il mio punto di vista e quello che c'è scritto sul regolamento sono esattamente la stessa cosa perchè la fonte è la stessa.

Detto questo ripeto che il punto 1.3 e 2.3 rispondono a tutti i dubbi che Kimi e qualsiasi altro pilota ha sollevato.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_STIG, SaMp96w
8 Anni 5 Mesi fa #28013

• F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic GARA 6 - SPA FRANCORCHAMPS [risultati & commenti]

Grazie gig era quello che volevo vedere scritto ora sappiamo tutti come organizzarci :ok:
8 Anni 5 Mesi fa #28014

• Ringraziamenti ricevuti 250

Io rileggerei 10 volte questo post sopra! :yeah:

Nessun presa in giro kimi :patpat: Solo un dato di fatto! :ok:

Guardate che gig ha provato almeno un mese fa ogni pista in ogni condizione con ogni gomma proprio per vedere se c'erano problemi! :sisi:
Adesso non dite che è partito favorito :ahaha:
I provatori folli sono altri :paura:

stig...se anche uno si ferma ogni 10 giri è comunque divertente se le condizioni di pista obbligano ciò...e se non si sta in strada si rallenta...
sarà che io sono un rallista e non un pistaiolo...
Ringraziano per il messaggio: LELO27
8 Anni 5 Mesi fa #28015

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.