You are not allowed to view shoutbox.

DUELS [iscrizioni]

• F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic Re:DUELS [iscrizioni]

spero tu ci ripensi sarebbe un vero peccato nn averti in questo campionato :cry:
8 Anni 6 Mesi fa #26073

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 138

Risposta da Kyosuke1982 al topic DUELS [iscrizioni]

Anche io sono curioso di provare questo nuovo format, mi iscrivo. Cmq Gig se finisco in una stanza diversa dalla tua voglio qualche dritta sugli assetti :lol:
8 Anni 6 Mesi fa #26079

• F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic DUELS [iscrizioni]

ieri sera per curiosità ho provato la lotus f1 a road america se qualcuno hha già provato li se può dire su che tempi si gira grazie :ok:
8 Anni 6 Mesi fa #26080

• GiG
  • Avatar di GiG Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 507

Risposta da GiG al topic DUELS [iscrizioni]

Volentieri Kyo. Contento che sei in corsa. :ok:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_STIG, Kyosuke1982
8 Anni 6 Mesi fa #26082

• Ringraziamenti ricevuti 723

Risposta da Quntra al topic DUELS [iscrizioni]

Purtroppo anch'io devo saltare perché ho il giovedì già impegnato...... Auguro a tutti buone gare e buonissimo divertimento!...... Ah si, viva la gnocca!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_STIG, SaMp96w
8 Anni 6 Mesi fa #26084

• GiG
  • Utente
  • Utente

Aggiornamento

Oggi verrà aperto il topic relativo alla serata di prequalifica che si svolgerà giovedì 14/04/2016 alle 21.30. Il topic verrà aggiornato nei prossimi giorni con l'indicazione delle auto e delle piste con cui si svolgeranno i test precampionato e con le indicazioni di tutte le specifiche di stanza.
Ringraziano per il messaggio: FiT_M_Schumacher, LELO27
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da GiG.
8 Anni 6 Mesi fa #26092

• Ringraziamenti ricevuti 69

Risposta da Mattia_Ametrano al topic DUELS [iscrizioni]

Io ho comprato stamani project quindi vorrei iscrivermi come si fa? Lol ahah
Ringraziano per il messaggio: GiG
8 Anni 6 Mesi fa #26097

• GiG
  • Utente
  • Utente

Ciao Savastan, beh tecnicamente ti sei iscritto proprio con il tuo ultimo post. Ti aggiungo alla lista. :ok:

Leggi il regolamento di campionato che trovi all'interno di questa sezione, è spiegato tutto nel dettaglio. Il pimo appuntamento in pista è con il test precampionato, il 14 aprile alle 21.30.
8 Anni 6 Mesi fa #26100

• Ringraziamenti ricevuti 69

Risposta da Mattia_Ametrano al topic DUELS [iscrizioni]

Ok più o meno l'ho letto poi lo leggo meglio:)
8 Anni 6 Mesi fa #26101

• F1ITALIAN_MEL
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_MEL al topic Re:DUELS [iscrizioni]

Presente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 6 Mesi fa #26136

• GiG
  • Utente
  • Utente

Risposta da GiG al topic Re:DUELS [iscrizioni]

Aggiornamento regolamentare

In relazione al numero degli iscritti, è stato variato il punto 1.6 del regolamento relativo proprio alle modalità di iscrizione e creazione dei gruppi. Per comodità vi riporto di seguito l'articolo modificato:

1.6
Qualora risultasse un numero di iscritti superiore al numero massimo di piloti consentito dal simulatore in una singola sessione online, l’organizzazione si riserva il diritto di suddivisione o esclusione dei piloti secondo una delle seguenti possibilità:

- Creazione di una o più stanze di gioco complete (13-15 piloti per ogni gruppo, divisi in base al test precampionato il giorno 14/04 ore 21:30) che vanno a coprire la maggiorparte degli iscritti, ed una lista di riserva per i piloti eccedenti (si definiscono eccedenti quei piloti iscritti in numero tale che non riescono a formare una nuova stanza completa) che subentrano secondo modi e tempi a discrezione dell’organizzazione in sostituzione di piloti ripetutamente assenti, ritirati o squalificati, anche a campionato iniziato.

- Creazione di una o più stanze di gioco complete (13-15 piloti per ogni gruppo) che vanno a coprire esattamente tutti gli iscritti, con suddivisione dei piloti in gruppi chiusi mediante test di precampionato (il giorno 14/04 ore 21:30) per valutare velocità e capacità di ogni singolo driver e consentire quindi una maggiore uniformità di prestazioni tra gli iscritti.

Le stanze create resteranno tali per tutta la durata del campionato, e conseguentemente verrà istituita una classifica generale e relative classifiche di categoria e classifica sfide per ogni singolo gruppo creato. Il criterio di selezione per le suddette stanze sarà in parte dipendente dai tempi riscontrati in pista nella serata di prequalifica e in parte secondo altri criteri di valutazione decisi dall’organizzazione, con riferimento anche al background agonistico del pilota; iscrivendosi al campionato i piloti accettano automaticamente questi criteri di suddivisione. I piloti sapranno in anticipo di qualche giorno le piste e le auto con cui si correranno le prequalifiche, in modo da avere il necessario tempo per prepararsi al meglio. La partecipazione alla eventuale serata di prequalifica è obbligatoria per tutti gli iscritti, in caso di assenza al test precampionato il posizionamento del pilota avverrà nel primo gruppo disponibile o nella lista riserve a discrezione dell'organizzazione.

Grazie :)
Ringraziano per il messaggio: LELO27
8 Anni 6 Mesi fa #26159

• Ringraziamenti ricevuti 1218

Risposta da bax al topic Re:DUELS [iscrizioni]

A questo punto bisogna fare un discorso sulle auto in pista / diretta live

Per avere una live con un commento decente (ovvero in 2 altrimenti con uno ci si addormenta... non sempre vero ma probabile) e, se possibile, con overlay... bisognerebbe avere 2 posti liberi in stanza ovvero max 14 piloti in pista

Inoltre, se si vuole almeno un minimo di overlay, sarebbe bello avere le immagini dei piloti (per Project cars si potrebbe anche utilizzare avatar o immagini di fantasia... tanto quelli di project sono un po' strani :asd: ). Ancora meglio se si conosce le livree qualche giorno prima dell'inizio così da impostare colori fissi per ogni pilota.
E ancora meglio se la livrea è fissa con un numero e allora posso ricavare i numeri dalle auto scelte e mandare in overlay anche quelli, per un miglior riconoscimento dei piloti in pista da parte di chi guarda.

Parliamone ;)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_REP, LELO27, SaMp96w, texas72
8 Anni 6 Mesi fa #26165

• Ringraziamenti ricevuti 249

Risposta da macia8617 al topic DUELS [iscrizioni]

Macia8617 presente. Sono giá al paddok circondato da ragazze ombrellino ma non per questo meno concentrato. Ci si vede in pista.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, LELO27, GiG
8 Anni 6 Mesi fa #26170

• Ringraziamenti ricevuti 37

Risposta da Slevin86x al topic Re:DUELS [iscrizioni]

Io se già posso scegliere, per la Ruf vorrei la 86 che mi piace ed è il mio anno di nascita

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: GiG
8 Anni 6 Mesi fa #26183

• GiG
  • Utente
  • Utente

Risposta da GiG al topic Re:DUELS [iscrizioni]

Ciao Slevin la scelta della livrea è importante, tanto che nel regolamento al punto 2.2 ho scritto chiaramente:

2.2
Ogni pilota sceglierà una auto e una livrea specifica in fase di iscrizione e la manterrà per tutta la durata del campionato.

Hai fatto bene a scrivere ora dandomi la possibilità di chiarire questo aspetto: quello che mi raccomando è di specificare le livree per la Porsche nel topic di gara che riguarderà l'esordio della RUF, al Nurburgring appunto, mentre per quello che riguarda la Lotus la stessa cosa verrà fatta nel topic di gara aperto per l'esordio della Lotus, a Road America quindi.
Quelle due gare saranno le gare di iscrizione per le rispettive auto; in questo modo siamo sicuri che la cosa verrrà registrata senza problemi. Troverete tutto scritto nei due topic di apertura di quelle corse.
Le scelte fatte, come scritto sopra, saranno non modificabili e dureranno per tutta la durata del campionato.

Grazie. ;)
8 Anni 6 Mesi fa #26184

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.