You are not allowed to view shoutbox.

ISCRIZIONI TEAM PROJECT CARS WORLD CHAMPIONSHIP

• DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

ISCRIZIONI TEAM PROJECT CARS WORLD CHAMPIONSHIP è stato creato da DapConsolePlanet

Riportiamo sotto l'estratto del regolamento inerente ai Team

9Questo capitolo del regolamento tratta della possibilità di iscrizione di un team.
1Per aumentare ulteriormente il livello di sfida diamo la possibilità di iscrizione a team composti da 2 piloti.
2I 2 piloti concorreranno alla classifica a squadre contribuendo con i punti realizzati negli stessi campionati a cui sono iscritti. Esempio se pilota a e pilota b sono iscritti entrambi al wec la classifica a squadre conteggerà questi punti; al contrario se solo uno dei piloti è iscritto a un campionato senza il compagno di squadra non porterà punti.
3Se in un campionato in cui entrambi i piloti di un team sono iscritti uno dei due piloti viene eliminato i punti conquistati dal compagno rimasto NON concorreranno alla classifica a squadre
4Una volta iscritto un team non sarà possibile in nessun caso cambiare il compagno di squadra.
5La scelta del compagno è completamente a discrezione dei piloti che potranno concordarsi privatamente.
6Le iscrizioni dei team possono essere fatte in qualsiasi momento ma tuttavia i punti saranno cominciati ad essere conteggiati all'inizio del primo campionato utile che soddisfi i requisiti sopra.
7Ogni Team iscritto sarà obbligato ad utilizzare la stessa auto (e livrea con numerazione diversa)nei campionati in cui sono iscritti entrambi i piloti. Questo per 2 fondamentali motivi...
1 perchè così un team potrà collaborare sulla stessa auto rendendo piu facile la condivisione dei setup e strategie.
2 perchè quando avremo la diretta con le livree definite sarà piu immediato il riconoscimento
Come per il compagno di squadra la livrea una volta utilizzata dovrà rimanere sempre quella nel medesimo campionato.
Non vi saranno penalità nel caso un driver non utilizzi la livrea comunicata ma tuttavia reputo che sia importante che ognuno si ricordi di impostare la livrea giusta
8Le iscrizioni dei team come quelle dei singoli piloti saranno accettate solo se complete di tutte le informazioni richieste. E' TOTALE responsabilità dei piloti verificare che le informazioni siano giuste e complete al primo post delle discussioni di iscrizione

FAQ

Posso iscrivermi per esempio al campionato WEC con un compagno e ad un'altro campionato con un'altro compagno?
NO

Le classifiche a team saranno suddivise per ogni campionato o solo conteggiando tutti punti di tutte le categorie?
SOLO TOTALI...tuttavia se riuscissimo ad avere un bel numero di team potremmo introdurre i campionati a squadre per ogni categoria (ufficializzeremo alla chiusura delle prime iscrizioni)

Perchè la formazione dei team è liberà anziche forzata a mettere insieme un pilota forte e uno meno forte?
E' libera in quanto l'organizzazione non può prevedere chi si iscrive dove

Ci sono termini entro il quale fare l'iscrizione?
No le iscrizioni dei TEAM possono essere fatte in qualsiasi momento ma tuttavia i punti verranno assegnati dal momento dell'iscrizione (in pratica prima ti iscrivi meglio è)

Ogni team deve comunicare

PSN PILOTA 1
PSN PILOTA 2
NOME SQUADRA
COLORE DI RIFERIMENTO

ISCRITTI

IDNOME TEAMPSN 1PSN 2COLOREDATA ISCRIZIONE
1.Old & New RacingF1Italian_LeloLuca67F1Giallo28/12/15
2.I PetonasBrad__PlplsScuderia1234Arancione28/12/15
3.RigelRaceDesmoGiottoMedianoAperturaGrigio30/12/15
4.Black Storming RacingLiukKhalSamp96WNero29/12/15
5.Fast & FuriousF1Italian_StigCannibal71Rosso28/12/15
6.Destruction DerbyXander___1987F1Italian_SainzAzzurro29/12/15
7.LentiMaPresentiDapCpnsolePlanetKyousuke1987Bianco03/01/16
8.WhiteLineGig_ItChris_Top_racingGrigio13/01/16
9.Dark Wolfes Racing TeamF1Ita_RepF1Italian_KimiViola27/01/16
Ringraziano per il messaggio: LELO27, Brad Pipis, scuderia
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da DapConsolePlanet.
8 Anni 10 Mesi fa #21619

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 596
F1ITALIAN_LELO
LUCA67F1
Old & New Racing
Giallo
:D

Inviato dal mio Samsung utilizzando Tapatalk
Never give up.
8 Anni 10 Mesi fa #21621

• Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic Re:ISCRIZIONI TEAM PROJECT CARS WORLD CHAMPIONSHIP

PipConsolePlanet [(finito Psn divento BRAD__PIPIS) due trattini bassi e le I maiuscole sono L minuscole.]
Scuderia1234
I PETOnas
Arancione

Inviato dal mio SM-G900F
Ringraziano per il messaggio: scuderia
8 Anni 10 Mesi fa #21637

• F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic ISCRIZIONI TEAM PROJECT CARS WORLD CHAMPIONSHIP

Id F1italian_Stig -rwd p20 lmp2-- n°63- livrea rossa
Team- FAST and FURIUS
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da F1ITALIAN_STIG.
8 Anni 10 Mesi fa #21642

• Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:ISCRIZIONI TEAM PROJECT CARS WORLD CHAMPIONSHIP

Id Xander___1987 Id Sainz TEAM: Destruction derby Colore: azzurro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 10 Mesi fa #21648

• Ringraziamenti ricevuti 208

Mi dici dove troviamo le auto arancioni :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ok:
Ps mi raccomando di scrivere bene il nome del team a chi di dovere "I PETOnas"
Ringraziano per il messaggio: LELO27, Brad Pipis
8 Anni 10 Mesi fa #21653

• Ringraziamenti ricevuti 333
a xander ma non facevi squadra co me?
8 Anni 10 Mesi fa #21659

Risposta da Brad Pipis al topic Re:ISCRIZIONI TEAM PROJECT CARS WORLD CHAMPIONSHIP

(Scude, stupidino, shhh, ti spiego poi).

Mi spiace Luna ma qua o la vita o la morte... sembra di essere nel far west alla ricerca del filone d' oro.

Inviato dal mio SM-G900F
Ringraziano per il messaggio: LELO27, F1ITALIAN_STIG, LiukKhal, scuderia
8 Anni 10 Mesi fa #21662

• Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:ISCRIZIONI TEAM PROJECT CARS WORLD CHAMPIONSHIP

Lunadix faccio squadra con sainz almeno ho modo di inparare i setup e varie cose... Pipis fai squadra tu con lunadix cosi gli spieghi tu visto k hai una marcia o due o tre in piu... Qualche amica ti offrirà e ti potrai sfogare pipisroccossiffedis
8 Anni 10 Mesi fa #21663

• F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic ISCRIZIONI TEAM PROJECT CARS WORLD CHAMPIONSHIP

Chiedo a dap di fare inserire anche il numero dell auto in modo tale da essere riconosciuti meglio in pista grz
8 Anni 10 Mesi fa #21673

Sarà la 5 volta che prendo e cambio i lebbrosi... allora, prendo Scude, Lunadix, Chris e Mad. Se si vuole aggiungere qualcuno alla squadra me lo dica... poi vedi di fare una donazione di 999€ per ogni pilota in piu nella squadra. Muhahah

Inviato dal mio SM-G900F
Ringraziano per il messaggio: scuderia
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da Brad Pipis.
8 Anni 10 Mesi fa #21676

• DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic ISCRIZIONI TEAM PROJECT CARS WORLD CHAMPIONSHIP

è impossibile stig...non tutte le auto hanno gli stessi numeri...però possiamo fare in modo che ...entrambi i piloti corrano con la stessa livrea (magari con numero pero diverso) e che la mantengano per tutta il relativo campionato...appena ho 2 minuti implemento tutto nel regolamento e nelle relative discussioni..grazie per il consiglio...
Ringraziano per il messaggio: LELO27, scuderia
8 Anni 10 Mesi fa #21689

• Ringraziamenti ricevuti 208

Ok Pipis aspetto il tuo suggerimento :ahaha: :ahaha: spero solo che ci siano 2 numeri per ogni colore nelle varie categorie
8 Anni 10 Mesi fa #21700

• Ringraziamenti ricevuti 333
porello io senza compagno di squadra... pure con la promessa delle foto di pipis.. :( c'e' qualcunoooooooooooooooo che vuole fare squadra con meeeeeeeee??!?! vi faccio il pieno prima delle qualificheeee
Ringraziano per il messaggio: Brad Pipis, scuderia, F1ITALIAN_CHRIS
8 Anni 10 Mesi fa #21701

• Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic Re:ISCRIZIONI TEAM PROJECT CARS WORLD CHAMPIONSHIP

purtroppo io sono già impegnato col mio compagno storico,anche se non gli sono molto utile :ahaha:,però secondo me saremmo stati una coppia bella assortita,non a caso in molte gare del campionato appena finito ogni volta che ti succedeva qualcosa io ero vicino sempre,troppo :ahaha:

quntra è senza compagno magari ci fa un pensierino,siete tutti e due diversamente pettinati secondo me ci sta "I pelatones" :P
Ringraziano per il messaggio: LELO27, DapConsolePlanet, Brad Pipis, Quntra, scuderia
8 Anni 10 Mesi fa #21746

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.