You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP ABU DHABI (18/11)

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758

PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP ABU DHABI (18/11) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Categoria 100% - GP Abu Dhabi ~ Qua e gara 100% ~ Meteo Sereno
Regolamento bandiere RIDOTTO, Safety car DISATTIVATA.
Aiuti tutti OFF.
Auto EQUIVALENTI e CASUALI
Partenza ore 21:30.
HOST: IN AGGIORNAMENTO

REGOLAMENTO DELLA PRE-SEASON

LISTA PARTECIPANTI

-F1ITALIAN_EMA
-F1ITALIAN_MARK17
-F1ITALIAN_MSC
-F1ITALIAN_LEWIS
-F1ITALIAN_MIKERC
-SHARY96
-F1ITALIAN_THEMSC
-F1ITALIAN_WEBBER
-F1ITALIAN_ALESI
-F1ITALIAN_MAGIC
-F1ITALIAN_JENSON
-F1ITALIAN_MAURO
-F1ITALIAN_ROBY
-F1ITALIAN_VERGNE
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_M_Schumacher, F1ITALIAN_EMA
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
9 Anni 11 Mesi fa #6921

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 92

Risposta da shary96 al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP ABU DHABI (18/11)

Per questa Gara ho sovuto sudare come un maiale pur di esserci... Di martedì ho un'altra Gara di Campionato, e il fatto di aver gia saltato una Pre-Season (più quella del test connessione) mi ha convinto a decidere di dare forfait a quella gara pur di riuscire a correre qui. Se voglio entrare in Master League devo per forza fare qualche sacrificio.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost
9 Anni 11 Mesi fa #7032

• Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP ABU DHABI (18/11)

io salto raga per impegno.gia avvisato andrea e cmq sia sempre stato chiaro che non avrei potuto correre in master per rispetto di un impegno gia preso con altri ragazzi.buona gara ci si becca a melbourne :ciao:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_Prost, FiT_Alesi
9 Anni 11 Mesi fa #7039

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP ABU DHABI (18/11)

rieccomi visto che si è liberato un posto e visto che la gara del dtm in cui avrei dovuto correre stasera è stata rimandata domani ci sono per stasera.
9 Anni 11 Mesi fa #7047

Confermo la presenza ;)

Chi è che hosta?
9 Anni 11 Mesi fa #7051

Dopo questa gara veramente non so cosa dire.... Detesto lamentarmi in continuazione, ma sembra che lo cosa sia destinata a durare.

In Q faccio un orridio 41.5, ben lontano dal 40.9 di ieri.

In Gara parto bene, e guadagno una posizione... per poco. Al T3 infatti tento un sorpasso azzardato ai danni di una Toro Rosso davanti a me, purtroppo non avevo notato l'altra Toro Rosso incollata davanti.... lo spazio per il sorpasso non c'è e il contatto inevitabile. Non mi scoraggio, cambio gomme mettendo le Soft e cerco di guadagnare posizioni ritornando infine al quinto posto. Dopo 3 GV di fila riesco ad agganciare il gruppetto davanti a me, con MIKERC che aveva le dure e che quindi dovevo cercare di passare alla svelta. Tento un paio di volte il sorpasso, con devo dire bei tentativi di difesa da parte sua. Alla fine però per evitare di perdere ulteriore tempo vado all'interno nella curva dopo il T1 e cerco quindi di fare un incrocio sinistra-destra per sorprenderlo nuovamente a sinistra. Peccato però che nella pratica MIKERC mi chiuda letteralmente la porta quando avevo gia mezza macchina affiancata e come risultato ci giriamo entrambi... penalità a me e costretto a fare pure un giro con l'ala rotta. Dopo pochi giri mi arrendo alla demotivazione e stacco...

Io avevo come obiettivo principale lo scopo di divertirmi, ma se i risultati sono questi, allora ne vale veramente la pena continuare? Adesso gia so che la Master non la vedrò nemmeno con il binocolo, ed io ero venuto qui col solo scopo di raggiungerla. In Pro non solo correrei in preda a demotivazioni continue, ma anche se fosse non potrei nemmeno parteciparvi, perchè il giorno stesso ho un altro Campionato alla stessa ora.

Infine vorrei scusarmi con tutti voi per le mie prestazioni di connessione. Purtroppo non posso farci vermante nulla.... le prestazioni dello Speed Test le avete viste e quelle sono. Il fatto che comunque tenda a laggare nonostante i provvedimenti che ho adottato (cambiata posizione del router, e passato al Via Cavo, tra le più importanti) mi porta in un vicolo cieco... Mi scuso nuovamente.
9 Anni 11 Mesi fa #7054

• Ringraziamenti ricevuti 88

Risposta da F1ITALIAN_THEMSC al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP ABU DHABI (18/11)

mamma mia.... ahahahah

qualifiha ridicola... 41.4... troppi errori e deconcentrazione... la macchina non funzionava non so xk... forse ero io stasera a non funzionare...

gara peggio... diciamo che è finita verso il 6 giro... a furia di girarmi sui cordoli mi è girata anche la testa oltre ai cogl......ni ... da li non ho piu' spinto... qualche errore a babbeo mi ha rovinato le posteriori ogni stint e complice una strategia che richiedeva invece la max concentrazione hanno fatto si che andassi in malora molto presto... ah la concentrazione mai piu' ritrovata... spero di non aver laggato almeno... vedevo una mercedes volare letteralmente e fare piroette ma oltre quella nessuno laggava... ormai avevo preso il contraccolpo con strategia e cordoli ma decido cmq di continuare visto che era l'ultimo test disponibile per far vedere il proprio valore per la categoria massima e provo a fare qualche giro di qualifica ma all'ultimo tentativo bam! la connessione.. (c'e' brutto tempo qua da me, grandina a tratti) da una parte per fortuna perchè se fossi stato in testa avrei smoccolato piu' di quello che ho smoccolato in questa situazione.

che dire, spero che cmq sia emerso un minimo di carte in regola per la master in questa PENOSA prova...

ah! purtroppo devo aggiungere che il t500rs come volante è fotonico, ottima forza ottimo tutto ma minchia, è fatto con materiali dimm..erda... tempo fa' mi si ruppe il tasto della leva MARCIA SU (dovetti operare il volante piu' volte) adesso pare si stia incrinando il tasto MARCIA GIU'... che come potete capire, in staccata o in altre parti della pista è noioso come non avere il MARCIA SU... arrivi lungo, scodi, prendi male la mira, ecc, ecc...

apparte tutto questo troiaio, le poche vere battaglia mi son piaciute... ovvero solo quel misero round con ema... li mi sono divertito... per il resto DUE COGLIONI ed una fatica con il cambio, le gomme e la macchina...

spero cmq in un dono del cielo per la master.... la connessione a me risulta che funzioni... attendo vostre... BUONANOTTE
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_Prost, F1ITALIAN_EMA
9 Anni 11 Mesi fa #7056

• Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da FiT_Alesi al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP ABU DHABI (18/11)

#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
9 Anni 11 Mesi fa #7057

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9758

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP ABU DHABI (18/11)

mitico Roby! :rosso: :rosso: :rosso: :asd:
9 Anni 11 Mesi fa #7058

• Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP ABU DHABI (18/11)

Da notare il pugno sul volante di Alberto xD
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, Senna_TheMagic, LELO27
9 Anni 11 Mesi fa #7059

• Ringraziamenti ricevuti 945

Risposta da Senna_TheMagic al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP ABU DHABI (18/11)

Qualifica: mi piazzo 9° con un tempo altissimo di 1.41.8 :boh: Mi sembrava di aver fatto un giro normale come gli altri giorni ma il cronometro non la pensava uguale :boh: va beh

Gara: partenza normale , nei primi giri battaglio un pò quà e là vino al giro 4 quando in fondo al rettilineo del T1 prendo una botta da dietro , non ricordo da chi ma non importa , vado nella via di fuga , do un colpo molto forte di sterzo per non girarmi e mi diventa molle il volante e mi si mette in pausa il gioco...

mi alzo per staccare l'usb e riattaccare ma non faccio in tempo a ritornare seduto che il gioco mi squalifica.

Alla prossima
Davide Bertotti
9 Anni 11 Mesi fa #7060

io sono contento della mia prestazione,sinceramente pensavo anche di vincerla forse facevo bene a fare i pit nei giri indicati anziche fermarsi 2/3giri prima ma con i se e con i ma.......la mia qualifica con la mitica catheram è stata buona la gara parto bene e mi infilo subito sul buon vecchio amico di merenda mikerc poi subito dopo il t2 esco male alla 2 curva di destra nel rikiamo di sinistra ormai avevo visto dallo specchietto mikerc che si stava infilando quindi gia ero con l idea di lasciarlo passare invece sul cordolo la vettura mi fa uno scatto a sinistra che non ho potuto propio prevedere e li ce sta un contatto il quale la peggio la avuta mikerc.vado avanti per la mia strada e nonostante non abbia provato chissa quanto ero bello concentrato e ho fatto il possibile.alla fine pensavo di vincerla ma gl ultimi 5 giri un calvario la vettura si era buona ma non riuscivo piu a spingere come volevo.vengo superato da ema e da jenson,mi accodo a jenson conservando benzina alla fine sul retilineo che porta al t2 lui esce male io esco bene lo affianco sulla destra via di drs lo superostacco bene ma mi trovo girato :patpat: (vedendo il video dell accaduto)si vede una cosa anomala tanto per cambiare.peccato ci saremmo giocati il 2 posto con 2 giri da panico.chiudo :terzo: soddisfatto.grandissimo ema ottimo passo.per quanto riguarda shary i contatti capitano capitano a tutti nessuno è perfetto bisogna soo capire quando è il momento giusto e conoscersi provando assieme in pista e spero tu possa andare in master perche hai i requisiti per starci e mi sembri pure un bravo ragazzo tranquillo.ciao ci si becca a melbourne
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, F1ITALIAN_Prost, F1ITALIAN_EMA, Senna_TheMagic, FiT_Alesi
9 Anni 11 Mesi fa #7061

• Ringraziamenti ricevuti 88

Risposta da F1ITALIAN_THEMSC al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP ABU DHABI (18/11)

a me non risultano entratacce mark... non capisco a cosa ti riferisci... ho il video fino a giro 16+qualifica e lo riguardero' ma x ora non ho visto entratacce anti-sportive... se avete un video incriminante mi piacerebbe vederlo
9 Anni 11 Mesi fa #7063

• Ringraziamenti ricevuti 899

Risposta da Marco_Ganu al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP ABU DHABI (18/11)

Ultima gara della pre season, riesco solo lunedì a interpretare al meglio la pista e sono fiducioso sia per le qualifiche sia per la gara.

Qualifiche:
AUTO: MERCEDES

so di avere 5 tentativi e di avere le carte in regola per fare un tempone visto che sommando gli intermedi migliori potevo fare 40 basso. Purtroppo la macchina era strana sui cordoli e anziche sovrasterzare come mi aspettavo, saltava... perdo 3 tentativi cercando di capire come utilizzare questa vettura. al 4° finalmente sembra andare tutto bene infatti ero a solo 13 millesimi dalla pole ma sbaglio completamente il terzo settore (tempo 40.2 mentre il best 39.4) e sono costretto a partire in 4° posizione con 1.41.4.
Nota positiva per una volta non sono dietro Caiosan mi acerrimo rivale della pre-season ahhaha.

Gara:
Partenza come al solito a rallentatore perdo due posizioni e mi trovo 6°. Seguo tranquillamente il passo dei piloti davanti e mi metto in modalità corvo.
La modalità corvo funziona infatti sorpasso shary e mikerc per i vari incidenti, e in seguito attacco ema e themsc, riuscendo a portarmi in 2° posizione.
Michele dista circa 5 secondi e decido di non prendere rischi e di fare la gara su di lui.
la fase cruciale di questa corsa è stata la 1° sosta effettuata al 12 giro. Io ed Ema entriamo insieme mentre michele al 13 giro e sono sicuro che tutti avessimo rimontato le pirelli yellow soft. Purtroppo Ema è dietro mikerc e il mio amato ingegnere non mi avvisa che sta su una strategia diversa quindi me la prendo comoda in modo da non distruggere le gomme e non fare errori. Riesco anche a guadagnare qualcosina rispetto a Michele ma alla fine dello stint cmq il distacco è sempre 5 secondi. 24 giro pitto di nuovo e sempre soft, e infine al 37 giro rientro per montare le Medie.

Intorno al 44 giro Ema ritorna ai box monta le soft e mi esce a soli 5 secondi... capisco che sarà impossibile difendersi ma ho una piccola speranza nei confronti di Vergne visto che perde puntualmente ogni giro circa 2-3 decimi.
A 5 giri dalla fine ema è nei miei tubi di scarico e non oppongo resistenza in modo da non perdere tempo nei confronti del pilota Toro rosso.
53 giro Ema sorpassa Michele, ma i due si ostacolano nella tripla chicane del t3 e ne approfitto per infilarmi e portarmi in 2° posizione.
Quindi Ema 1° Jenson 2° Vergne3°.

54 Giro il fattaccio:
a 2 giri dalla fine esco male dalla chicane dopo il lungo rettilineo... purtroppo prendo il rallentamento perché esco un pò largo. michele ne approfitta e si affianca e mi sorpassa. Purtroppo sbaglio il punto di staccata e dalla mia visuale lo sfioro ma lo evito per miracolo... Il gioco non è d accordo e dunque arriva il famoso contatto bug.. cmq mi scuso con michele, ho sbagliato la staccata quindi sono colpevole bug o meno :(
Chiudo 2° in una pista che odio profondamente e che spero di non rivedere mai più sino all'anno prossimo... :D

Oggi aspettiamo le liste per Master e Pro e speriamo di capitare in squadra con un bel bidone :P
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_SAINZ, F1ITALIAN_Prost, F1ITALIAN_EMA, FiT_Alesi
9 Anni 11 Mesi fa #7064

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 4072

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE-SEASON 100% GRUPPO A: GP ABU DHABI (18/11)

Mi riferisco al fatto che certi duelli bisogna affrontarli con la consapevolezza che osando oltre i limiti di questo gioco, si prendono rischi inutili e ci vuole poco a fare la frittata. Non ho video da farti vedere ma penso che sia sufficiente quando detto ;)

Questo vale per tutti e non solo per questa gara appena svolta, ma anche per le scorse in Malesia..
Discord: FiT_Mark17#5122
9 Anni 11 Mesi fa #7066

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.