Purtroppo il tempo che riesco a dedicare alla preparazione delle gare è sempre meno, ed in un gruppo così performante diventa un problema, anche se, nelle gare precedenti era andata sufficientemente bene. Nonostante tutto, raggiungo un buon Best che mi fa approcciare alla gara in modo positivo, sapendo di avere capito i punti delicati del tracciato. Purtroppo, oltretutto, ci si mette anche la sfortuna, perché dopo la disconnessione della prima gara, quando ero in ottima posizione a 4 giri dalla fine, anche qui, me ne sono successe davvero troppe.
Alla fine delle libere, il gioco va In chrash, devo spegnere tutto e riavviare. Riesco a rientrare a metà q1....per cui le possibilità di entrare in q2 sono pari a zero..... Non importa, so perfettamente che la gara sarà molto dura. Ma già a box, appena rientrato, capisco che le cose non funzionano.... Fermo ai box ho la livrea Pirelli, mentre in pista, la mia Eibach! Pazzesco.
Gara. Parto col morale sotto i tacchi per la sequela incredibile di sfighe, ma il bello deve ancora arrivare.... Nel primi due giri scopro che l'auto, sulle sconnessioni, mi fa andare in pausa il gioco..... Ovviamente, con la schermata della pausa, non vedo nulla, sbatto pesantemente, distruggo l'auto.... Rientro ai box a 2 all'ora, ma il gioco non mi fa fare il pit..... Faccio un altro giro a velocità zero, rientro e stavolta mi sistema l'auto..... In solo due minuti e mezzo, sono nuovamente in pista. È chiaro che una persona sana di mente si sarebbe ritirata, ma io ho poco tempo da dedicare al gioco, per cui cerco di godermi ogni momento che riesco a ritagliarmi, per cui continuo la gara lontano anni luce da chi mi precede.... Il resto della gara li faccio al settanta percento, alzando il piede sui salti, col pollice sinistro fisso sul tasto di Riprendi sessione, qualora andasse in pausa.... Per fortuna lo fa ancora solo due volte che riesco a tamponare senza danni, se non dell'altro tempo perso .
Concludo comunque la gara in 7.posizione..... Perché? Perché anche gli altri hanno avuto mille sfortune. Per cui gara comunque da dimenticare. A me piace godere della posizione raggiunta perché me la sono meritata in pista, a parità di condizioni e senza vedere gli avversari falcidiati da problemi tecnici esterni alle proprie capacità. Sarebbe stato sufficiente rimanere in pista senza sfighe per fare un podio in carrozza, ma non sarebbe stata un gran goduria, visto il decorso della gara......purtroppo l'altra sera, abbiamo messo in fila una serie di problemi di bug e situazioni tecniche negative mai riscontrate prima, senza che ci sia colpa è responsabilità di nessuno, e che dovremo considerare in futuro in organizzazione.
Complimenti a chi è andato a podio, sia per le proprie capacità e sia per aver colto l'occasione di una gara così strana.....ma i complimenti vanno comunque a tutti per la passione e il piacere dimostrato nello stare in pista apprezzando davvero questa che era comunque una combo bellissima...... Ah si, viva la gnocca