You are not allowed to view shoutbox.

DUELS - TEST PRECAMPIONATO [risultati & commenti]

• GiG
  • Avatar di GiG Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 507
F1italianTeam presenta:
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, LELO27, F1ITALIAN_DAM, Brad Pipis, SaMp96w, texas72
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da GiG.
8 Anni 6 Mesi fa #26121

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 250
io metterei assetto default per ovvi motivi...è un test prequalifica con 2 auto...2 circuiti....

io metterei anche auto a sorpresa...e circuiti a sorpresa e via....
Ringraziano per il messaggio: LELO27
8 Anni 6 Mesi fa #26122

• Ringraziamenti ricevuti 596
Quoto.
O comunque magari equilibrare, setup bloccato con auto e pista comunicate.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Never give up.
8 Anni 6 Mesi fa #26124

...sono certo al 100% che se comunichi prima ci sarà gente che andrà a provare e riprovare....sfalsando il tutto....
8 Anni 6 Mesi fa #26125

• F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic DUELS - TEST PRECAMPIONATO [risultati & commenti]

Cerchiamo di fare le cose normali senza inventarci nulla abbiamo già fatto il format con auto e piste a sorpresa e nn mi sembra sia andata bene qui dobbiamo cercare di equilibrare le stanze altrimenti si rischia come nel campionato scorso di trovarsi con piloti molto veloci contro piloti molto lenti e si rischia che qualcuno nn si diverta :ok:
8 Anni 6 Mesi fa #26126

Non mi pare che nel Project 4 con il format attuato da Dap le stanze a Sonoma fossero squilibrate.
Soprattutto con assetto libero e sapendo piste e auto già prima, chi ha tempo, ed è bravo ovviamente, in questi giorni può prepararsi meglio di altri con l'assetto, che tutto sommato con le GT3 viene meno.
Mi pare più una cosa soggettiva.
Mia personalissima opinione.
:ok:

Never give up.
8 Anni 6 Mesi fa #26128

• F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic DUELS - TEST PRECAMPIONATO [risultati & commenti]

Hai ragione lelo ma se uno prende l impegno di partecipare ad un campionato sa a priori che dovrà trovare il tempo di preparare le gare :ok:
8 Anni 6 Mesi fa #26129

• Ringraziamenti ricevuti 609
Sono d'accordo con chry per quanto riguarda il setup standard: così facendo si vedono (indicativamente) i veri valori in pista da parte dei piloti. Non condivido invece la scelta delle auto a sorpresa: un pilota deve sapere qual'è il comportamento della vettura altrimenti diventa un pericolo in pista per gli altri piloti.
Questa è la mia opinione. Quello che sceglieranno gli amministratori comunque verrà accolto senza proteste.
Dai dai che non vedo l'ora!! :yeah:
Ringraziano per il messaggio: FiT_M_Schumacher, LELO27
8 Anni 6 Mesi fa #26130

Certamente Bidone, il minimo di preparazione con il tempo che ho riesco sempre ad averla, se no non mi iscriverei :D
Ma almeno per stabilire le stanze sarebbe bello avere una situazione alla pari il più possibile.

Never give up.
8 Anni 6 Mesi fa #26132

• Ringraziamenti ricevuti 387

Risposta da FiT_M_Schumacher al topic Re:DUELS - TEST PRECAMPIONATO [risultati & commenti]

Trovo certi ragionamenti errati..
Pensare di non pubblicare pista e auto giorni prima delle pre-qualifiche solo per paura che le persone girino e "falsino" tutto, non la trovo una cosa giusta da dire..allora ogni gara del campionato dovrà avere pista e auto random sennò chi ha più tempo gira di più ??
Personalmente credo che non serva a nulla tenere nascosto tutto fino alla sera stessa, perché potrebbe uscire una pista sconosciuta per qualcuno e viceversa. Poi per chiudere, chi è bravo..è bravo punto, anche con poche ore di allenamento confronto ad un pilota discreto con più ore sulle spalle.
#chevincailmigliore ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ice-Man
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN, F1ITALIAN_STIG, dilegge97
8 Anni 6 Mesi fa #26133

• Ringraziamenti ricevuti 453
Ragazzi tranquilli, piste e macchine verranno rivelate a breve ;)

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FiT_M_Schumacher, F1ITALIAN_STIG
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da SaMp96w.
8 Anni 6 Mesi fa #26137

• Ringraziamenti ricevuti 219

Risposta da Chris_top_racing al topic Re:RE: DUELS - TEST PRECAMPIONATO [risultati & commenti]

Premetto che come al solito mi adatto a tutto a mi va bene tutto in quanto penso di aver dimostrato le mie capacità in ogni condizione con qualunque macchina e sia con setup default che setup libero , però le capacità di un pilota secondi me si dimostrano anche nella preparazione della macchina per sistemarla adattandola al proprio stile di guida , il setup default non perforza è congeniale allo stile di guida di tutti , oltretutto il campionato è con setup libero quindi poi se non si sanno fare gli assetti durante il suo svolgimento sarà un problema ..
Ripeto mi atterro.' Senza problemi a tutto è solo il mio pensiero , comunque mi stimola molto questo format credo sarà davvero entusiasmante ed incerto nel risultato fino all'ultima gara :yeah:
Ringraziano per il messaggio: LELO27, F1ITALIAN_STIG, SaMp96w, Slevin86x
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da Chris_top_racing.
8 Anni 6 Mesi fa #26138

Assetto defaul per me nelle prequalifiche...forse proverò il tracciato se non lo conosco la sera stessa :nono:
Ringraziano per il messaggio: LELO27, Brad Pipis
8 Anni 6 Mesi fa #26139

• Ringraziamenti ricevuti 1331

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:DUELS - TEST PRECAMPIONATO [risultati & commenti]

Ragazzi non sò come finirà la gara di stasera della Master League ma in ogni caso avrei la telecronaca dell'ultima gara di Abu Dhabi giovedì prossimo,quindi proprio il 14. Vi tengo aggiornati ma al 99% non dovrei esserci visto che stiamo creando anche gli highlights di fine campionato e abbiamo programmato quasi tutto con precisione maniacale per queste due gare rimanenti.
Veni.Vidi.WC.
8 Anni 6 Mesi fa #26141

• Ringraziamenti ricevuti 37
Quoto Chris Top Racing, su tutto, anche sull'attenersi alle decisioni degli organizzatori.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
8 Anni 6 Mesi fa #26150

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.